Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
montystefy
All Star Game
Contatta:

Re: Politica e Attualità

Messaggio da montystefy »

moriremo tuttiiiiii
si salvi chi puòòòò

ma che razza di atteggiamento è?

quoto The Huge e Darkman .. e poi pirata parlare di cose di cui non si ha nemmeno la minima concezione e citandò qua e là giornalisti e politici non mi sembra un bel modo di affronatare la discussione..cerca di ascoltare (senza SPARARE) chi c'è dentro in queste cose (non mi riferisco all'utente montystefy quindi :lol: ), invece di confutare queste tesi a priori, di sicuro male non ti fa :wink: ..
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

ThePirate ha scritto:Ah e poi, non so se avete notato il petrolio: resiste tra gli 80 e 90 dollari con tutta la crisi e recessione che c'è!! :shock: :shock:
è una cosa pazzesca... vuol dire che proprio non ce n'è rimasta neanche una goccia.
ThePirate ha scritto:Ma chi l'ha detto che il petrolio era finito...ho detto ben di peggio!! Magari fosse finito, a quest'ora forse non saremmo a questo punto!!
Ora che ti sei smerdato da solo (e sono dovuto solo andare alla pagina precedente), ci spieghi perchè hai dato fuori di testa o vuoi andare avanti con lo sproloquio?

PS. è irritante leggere queste stronzate quando c'è gente che i soldi li sta perdendo veramente.
cardofab
Superstar NBA

Messaggio da cardofab »

versione pirata: finirà il petrolio! tutti a piedi o in bicicletta...

versione darkman: vado subito a comprare azioni nike o di qualche azienda che produce bicicletta o macchine elettriche..

qualcuno diceva che "nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma"...
Darkman
Superstar NBA

Messaggio da Darkman »

Per chi ha palle e orizzonte temporale medio-lungo si prospettano grossi guadagni nell'azionariato.
Immagine
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Darkman ha scritto:Per chi ha palle e orizzonte temporale medio-lungo si prospettano grossi guadagni nell'azionariato.
oltre a palle e orizzonti ci vorrebbero anche i soldi......
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

Darkman ha scritto:
Per chi ha palle e orizzonte temporale medio-lungo si prospettano grossi guadagni nell'azionariato.

è vero ma come vanno adesso le borse con qualche migliaio di euri si potrebbero fare ottimi affari...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

luca10 ha scritto:
Darkman ha scritto:

è vero ma come vanno adesso le borse con qualche migliaio di euri si potrebbero fare ottimi affari...
appunto ! parlavo per me, ed io manco quelli ho... :wink:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

nick ha scritto:ve li presto io
Papà è d'accordo?
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

E' morto Joerg Haider

Notare che guidava come un comune mortale e senza scorta. Da noi non potrebbe mai succedere. Purtroppo.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

GhostRider ha scritto:E' morto Joerg Haider

Notare che guidava come un comune mortale e senza scorta. Da noi non potrebbe mai succedere. Purtroppo.
Senza gli incidenti d'auto e gli attentati su strada la classe politica italiana non si rinnoverà mai :(
ThePirate
All Star Game

Messaggio da ThePirate »

The Huge ha scritto:
ThePirate ha scritto:Ah e poi, non so se avete notato il petrolio: resiste tra gli 80 e 90 dollari con tutta la crisi e recessione che c'è!! :shock: :shock:
è una cosa pazzesca... vuol dire che proprio non ce n'è rimasta neanche una goccia.
ThePirate ha scritto:Ma chi l'ha detto che il petrolio era finito...ho detto ben di peggio!! Magari fosse finito, a quest'ora forse non saremmo a questo punto!!
Ora che ti sei smerdato da solo (e sono dovuto solo andare alla pagina precedente), ci spieghi perchè hai dato fuori di testa o vuoi andare avanti con lo sproloquio?

PS. è irritante leggere queste stronzate quando c'è gente che i soldi li sta perdendo veramente.

:buahah: Mi sa che non hai letto bene!! :lol:
Io non ho detto che il petrolio è finito materialmente...ma è come se fosse finito, ovvero il suo utilizzo non è più proficuo, a meno di prezzi insostenibili per il mercato!!
E' finita la FIESTA!!! SVEGLIAAA!!!!

Ma su cosa pensi si sia basato lo sviluppo industriale e tecnologico dall'ottocento ad oggi, eh?!?! La grande crescita, la globalizzazione, i grattacieli, l'uomo sulla luna, treni e aerei ultra-veloci, luci accese per tutti, macchine, viaggi...sisi belle parole, ma quale era la loro origine?!?! Il petrolio!!!
Ovvero energia a basso costo ad alto rendimento...
E' finita un'epoca, siamo alla svolta. Prima o poi doveva finire questi stile di vita..ora ci siamo!!

Io mi sarei smerdato?? lo vedremo lo vedremo... quando tra qualche mese ci saranno milioni e milioni di persone a elemosinare un tozzo di pane vedremo chi aveva ragione!!
Ma non lo capisci che il peggior male è quello di negare la crisi?!?! se fossimo intervenuti 4 anni fa, magari oggi non saremmo a questo punto. Invece no!! Abbiamo voluto far finta di niente, pensare che questo mondo creato sull'illusione del petrolio sarebbe continuato in eterno, ed ora ecco dove ci ritroviamo!!
Ma cha differenza pensi ci sia tra 4 anni fa e adesso?? abbiam sempre camminato sull'orlo di un precipizio, solo che prima eravamo dei sonnambuli che non si volevano svegliare, ed ora che ci siamo svegliati vediamo il precipizio che ci sta davanti e ci spaventiamo...ma il precipizio c'è sempre stato!!!

Voglio vedere quando gli toccherà chiudere le borse... tutti con il panico!! :shake:

E poi mo parlano del '29...ahaha magari!!! Siamo peggio, MOLTO peggio!!
Non c'è paragone...
Si è chiuso un ciclo, un'epoca. Non è solamente una crisi congiunturale e strutturale di un sistema, è la fine di un modo di vivere!!
Fin'ora abbiam vissuto in modo insostenibile. Finché a farlo erano in pochi la cosa ha retto con qualche crisetta qua e là...quando la cosa si è estesa a tutti il sistema ha fatto crack!!
E il tonfo sarà pesante, perché più sopra le righe si è andati e maggiore sarà la botta.

Fino a qualche settimana fa tutti che mi davano del coglione catastrofista. Adesso che il Fondo monetario internazionale se n'è uscito con "siamo vicini al collasso globale", continuate a darmi del coglione ma siete convinti almeno del fatto che qualcuno qualche soldino lo perderà...
E tra qualche mese che succederà??
io sarò qui ad aspettare...
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Che Tremonti ti cede il posto e ci tiri fuori da questa situazione catastrofica.

Te ne saremmo infinitamente più grati che il continuo ricordarci che il futuro da mendicanti incombe su di noi.

Grazie.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
RafT
Il Grande Saggio
Contatta:

Messaggio da RafT »

canigggia ha scritto:
Che Tremonti ti cede il posto e ci tiri fuori da questa situazione catastrofica.

Te ne saremmo infinitamente più grati che il continuo ricordarci che il futuro da mendicanti incombe su di noi.

Grazie.
mi tengo volentieri tremonti guarda, ed è tutto dire ;)
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

ThePirate ha scritto: :buahah: Mi sa che non hai letto bene!! :lol:
Io non ho detto che il petrolio è finito materialmente...ma è come se fosse finito, ovvero il suo utilizzo non è più proficuo, a meno di prezzi insostenibili per il mercato!!
E' finita la FIESTA!!! SVEGLIAAA!!!!
Il suo utilizzo non è più proficuo? PErchè se lo bevono?

Non sta in piedi quello che dici, ti arrampichi sugli specchi più tu che il peggior mighty, ed è tutto dire. :lol:

Patetico! :lol:

ThePirate ha scritto: Ma su cosa pensi si sia basato lo sviluppo industriale e tecnologico dall'ottocento ad oggi, eh?!?! La grande crescita, la globalizzazione, i grattacieli, l'uomo sulla luna, treni e aerei ultra-veloci, luci accese per tutti, macchine, viaggi...sisi belle parole, ma quale era la loro origine?!?! Il petrolio!!!
Ovvero energia a basso costo ad alto rendimento...
E' finita un'epoca, siamo alla svolta. Prima o poi doveva finire questi stile di vita..ora ci siamo!!
Ma è finito sto petrolio o no?

Te stai male ragazzo mio! :lol:

A proposito, quanti anni hai? Mi auguro non più di 12, sennò sei messo maluccio! :)

ThePirate ha scritto: Io mi sarei smerdato?? lo vedremo lo vedremo... quando tra qualche mese ci saranno milioni e milioni di persone a elemosinare un tozzo di pane vedremo chi aveva ragione!!
Questa è una ennesima perla! :D

ThePirate ha scritto: Ma non lo capisci che il peggior male è quello di negare la crisi?!?!
Sei un coglione o lo fai apposta? Chi nega che c'è una crisi? Se qua tutti parliamo di crisi, ne parliamo noi nel forum, ne parlano giornali, telegiornali, se ne parla al lavoro, ecc ...

No ti prego dicci che ci prendi in giro, un coglione così ancora non lo avevo visto sennò! :lol:

ThePirate ha scritto: se fossimo intervenuti 4 anni fa, magari oggi non saremmo a questo punto. Invece no!! Abbiamo voluto far finta di niente, pensare che questo mondo creato sull'illusione del petrolio sarebbe continuato in eterno, ed ora ecco dove ci ritroviamo!!
Ma cha differenza pensi ci sia tra 4 anni fa e adesso?? abbiam sempre camminato sull'orlo di un precipizio, solo che prima eravamo dei sonnambuli che non si volevano svegliare, ed ora che ci siamo svegliati vediamo il precipizio che ci sta davanti e ci spaventiamo...ma il precipizio c'è sempre stato!!!
Cazzo dimmi che ti fai di droghe pesanti iniziando alle 7 del mattino, ti prego! :?

ThePirate ha scritto: Voglio vedere quando gli toccherà chiudere le borse... tutti con il panico!! :shake:

Gli toccherà a chi? C'è una persona che gira con le chiavi e chiude le borse? :lol:

Altra cazzata da segnare per i posteri! :lol:

ThePirate ha scritto:
E poi mo parlano del '29...ahaha magari!!! Siamo peggio, MOLTO peggio!!
Non c'è paragone...
Si è chiuso un ciclo, un'epoca. Non è solamente una crisi congiunturale e strutturale di un sistema, è la fine di un modo di vivere!!
Fin'ora abbiam vissuto in modo insostenibile. Finché a farlo erano in pochi la cosa ha retto con qualche crisetta qua e là...quando la cosa si è estesa a tutti il sistema ha fatto crack!!
E il tonfo sarà pesante, perché più sopra le righe si è andati e maggiore sarà la botta.
Mi puoi ricordare i tuoi studi economci, le tue pubblicazioni e le università dove tieni lezione?

:lol:

ThePirate ha scritto: Fino a qualche settimana fa tutti che mi davano del coglione catastrofista.
Darti del coglione è farti un complimento ora come ora ... :roll:

ThePirate ha scritto: Adesso che il Fondo monetario internazionale se n'è uscito con "siamo vicini al collasso globale", continuate a darmi del coglione ma siete convinti almeno del fatto che qualcuno qualche soldino lo perderà...
io sarò qui ad aspettare...
Anche io, e siccome so cosa ha perso tanta gente, anche gente a cui voglio bene, leggere le tue puttanate da quindicenne sfigato mi da molto fastidio.
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

Le borse risalgono, l'Apocalisse è finita
Immagine

siamo ancora vivi, The Pirate gongola aspettando il momento di rivendere le sue azioni Banco Popolare e San Paolo, a qualcuno brucia il culetto, a qualcun altro gli ride

Immagine

quindi adesso basta.
Ora potrebbe essere il turno di un eco-catastrofista, qualcuno si faccia avanti :lol: (Pirata per favore trattieniti, riposati un momento)
Rispondi