Veramente io non so darmi pace nel vedere quanto si possa essere ignoranti, io posso accettare il poco talento, posso accettare che siano fuori forma o sfiduciati ma errori così mi mandano il sangue al cervello.
QUALIFICAZIONI EUROPEI 2009
- maurom
- Most Valuable Player
Si ma quà siamo al dilettantismo puro, quando ho visto Cittadini in lunetta mi son detto "non cambia nulla tanto fa 0/2 e ci giochiamo la partita sull'ultimo possesso", vedo che va in lunetta tira il primo e come consuetudine scheggia appena il ferro, dico "adesso gli diranno di tirare in tribuna il secondo, l'unica cosa che non dobbiamo fare è andare sopra di 1", tiro SOLO RETE
Veramente io non so darmi pace nel vedere quanto si possa essere ignoranti, io posso accettare il poco talento, posso accettare che siano fuori forma o sfiduciati ma errori così mi mandano il sangue al cervello.
- REDDEN
- NBA Legend
Re: QUALIFICAZIONI EUROPEI 2009
io ci metto pure il fatto che poeta è un altro bulleri...ottimo giocatore non lo metto in dubbio ma forza e penetra come il bullo non è il cervello tranquillo che tutti cerchiamo per la nostra nazionale e sull'ultimo possesso sarebbe da sculacciarlo per come ha giocato 1 contro 5
- Galletto
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
sono sconvolto
è la cosa più stupida che abbia mai visto una partita di basket
come è possibile che non ci sia arrivato da solo o che comunque nessuno dalla panchina gli abbia detto di sbagliarlo
è la cosa più stupida che abbia mai visto una partita di basket
come è possibile che non ci sia arrivato da solo o che comunque nessuno dalla panchina gli abbia detto di sbagliarlo
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- Bargnani is Rock
- All Star Game
Dai,su con la vita.
Se la Bulgaria perde di 60 punti con la Serbia siamo secondi.

Se la Bulgaria perde di 60 punti con la Serbia siamo secondi.

Fenomeno 

- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
La Francia di Tony Parker non si qualifica agli europei
si giocherà con noi nel prossimo agosto la sedicesima piazza per l'europeo polacco
si giocherà con noi nel prossimo agosto la sedicesima piazza per l'europeo polacco
-
Lodrick
- Superstar NBA
Tranquilli, se l'anno prossimo vengono i 4 americani li tritiamo!! 
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
-
lol
- you'll be dreamshaked
- Panzer
- Moderatore
- NBA Team:L.A. Lakers
Se non credi in te stesso scordati che qualcuno lo faccia per te (Kobe Bryant)
- REDDEN
- NBA Legend
il girone della macedonia e della lettonia non si batte come schifezza...ma se atene piange sparta non ride,la francia non si è qualificata con parker,turiaf e diawara e se possono passare le sconfitte con la turchia con l'ucraina le doveva vincere entrambe....tra turchi e ucraini raccogliere la miseria di una vittoria non si commenta.
noi avevamo una buona squadra di a2 come livello,si poteva arrivare secondi ma non era cosi scontato.
quest'altro anno con bargnani,belinelli,gallinari,mettiamoci hackett,mettiamoci un anno di esperienza a poeta,vitali,datome beh di certo noi di miglioriamo di un bel po',la francia non so che combinerà
noi avevamo una buona squadra di a2 come livello,si poteva arrivare secondi ma non era cosi scontato.
quest'altro anno con bargnani,belinelli,gallinari,mettiamoci hackett,mettiamoci un anno di esperienza a poeta,vitali,datome beh di certo noi di miglioriamo di un bel po',la francia non so che combinerà
- Bargnani is Rock
- All Star Game
Fenomeno