Tutto Il Tennis A 360 Gradi
-
REDDEN
- NBA Legend
Re: Tutto Il Tennis A 360 Gradi
PER MAOMER:si a 22 anni roger non aveva vinto tantissimo ma per anni ha vinto 3 slam alla volta e quando gli andava male 2...
nadal ha sempre assicurato il roland garros ma dubito che inanellerà wimbledon per chissà quanto e sul duro è ancora a secco.
PER LOL:lo so come mai nadal ha allungato su roger proprio per questo per come la vedo io gli slam e i masters series dovrebbero dare comunque punti,negli altri tornei mi sta bene che chi rivince il torneo mantiene quel punteggio.
visto la splendida stagione di rafa,ha vinto tutto sul rosso oltre che wimbledon e finale agli australian,st'altro anno dovrà difendere punti pesantissimi e se ce la farà tanto di cappello
PER NICK:ma perchè tu hai la foto nell'avatar??
nadal ha sempre assicurato il roland garros ma dubito che inanellerà wimbledon per chissà quanto e sul duro è ancora a secco.
PER LOL:lo so come mai nadal ha allungato su roger proprio per questo per come la vedo io gli slam e i masters series dovrebbero dare comunque punti,negli altri tornei mi sta bene che chi rivince il torneo mantiene quel punteggio.
visto la splendida stagione di rafa,ha vinto tutto sul rosso oltre che wimbledon e finale agli australian,st'altro anno dovrà difendere punti pesantissimi e se ce la farà tanto di cappello
PER NICK:ma perchè tu hai la foto nell'avatar??
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
Bell'intervista a Federer sulla Gazzetta.
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Tenni ... erer.shtml
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Tenni ... erer.shtml
Occhio Rafa,il vero Roger è tornato.Qualche volta mi capita, durante un match, di pensare di essere imbattibile. Ma è anche vero che tutti i miei avversari sognano di battermi e questa è l'essenza stessa del tennis. Quando non avvertirò più questa sensazione sarà bene abbandonare. Oggi però mi sento nuovamente imbattibile.
Fenomeno 
-
maomer
- All Star Game
in Coppa Davis l'Italia è sotto 1-0 con la Lettonia (Gulbis facile con Fognini) nello spareggio per evitare la serie C
nelle semifinali invece Spagna e Argentina sono 2-0 rispettivamente contro USA e Russia
mi chiedevo.. come fanno a stabilire su che superficie si gioca e in quale nazione? c'è un sorteggio?
nelle semifinali invece Spagna e Argentina sono 2-0 rispettivamente contro USA e Russia
mi chiedevo.. come fanno a stabilire su che superficie si gioca e in quale nazione? c'è un sorteggio?
-
Galletto
- Stagione da Sophomore
mi pare che la superficie la scelgano quelli in casa mentre per stabilire in quale nazione si gioca ci dovrebbe essere un sorteggiomaomer ha scritto:in Coppa Davis l'Italia è sotto 1-0 con la Lettonia (Gulbis facile con Fognini) nello spareggio per evitare la serie C
attendo correzioni o conferme dai più esperti
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Il tipo di campo lo sceglie la nazione ospitante, mentre per stabilireGalletto ha scritto:mi pare che la superficie la scelgano quelli in casa mentre per stabilire in quale nazione si gioca ci dovrebbe essere un sorteggiomaomer ha scritto:in Coppa Davis l'Italia è sotto 1-0 con la Lettonia (Gulbis facile con Fognini) nello spareggio per evitare la serie C
chi gioca in casa credo valga la regola dell'alternanza (in Fed sono
sicuro che sia cosi). Cioè se quest'anno si sta giocando italia-lettonia,
quando si incontreranno di nuovo si giocherà lettonia-italia.
Per le sfide "inedite" non so come funziona: immagino ci sia un
sorteggio o che venga privilegiata la squadra coi giocatori meglio
piazzati nel ranking.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
maomer
- All Star Game
intanto Seppi ha perso al quinto contro Gulbis, dopo essere stato avanti 2 set a 0
siamo 2-2, ora se la gioca Starace contro Juska (n. 394)
Nadal asfalta Roddick e la Spagna è in finale aspettando la vincente di Russia-Argentina
siamo 2-2, ora se la gioca Starace contro Juska (n. 394)
Nadal asfalta Roddick e la Spagna è in finale aspettando la vincente di Russia-Argentina
-
Galletto
- Stagione da Sophomore
Poto vince senza problemi in tre set e ci regala la permanenza nel gruppo 
-
lol
- you'll be dreamshaked
Galletto ha scritto:Poto vince senza problemi in tre set e ci regala la permanenza nel gruppo
Senza problemi una sega, ha concesso una palla set nel terzo ad uno che se la giocava con me e che non vale nemmeno la posizione che occupa.
-
Galletto
- Stagione da Sophomore
ops! per la verità ho seguito due set e mezzo nei quali starace teneva sotto controllo la partita e mi sono perso proprio l' ultima mezzo' ora... non credevo che fosse stata così lottatalol ha scritto:Galletto ha scritto:Poto vince senza problemi in tre set e ci regala la permanenza nel gruppo
Senza problemi una sega, ha concesso una palla set nel terzo ad uno che se la giocava con me e che non vale nemmeno la posizione che occupa.
-
REDDEN
- NBA Legend
beh lottata......neanche il padre e la madre di juska avrebbero scommesso 1 euro sul figlio
-
lol
- you'll be dreamshaked
REDDEN ha scritto:beh lottata......neanche il padre e la madre di juska avrebbero scommesso 1 euro sul figlio
Per me quando uno in un set concede un setpoint vuol dire che in quel frangente ha giocato quantomeno ad armi pari, poi non so te come la pensi.
-
REDDEN
- NBA Legend
la vedo come un calo di tensione ma da qui a mettere un minimo in dubbio la partita ce ne passa,poi se dobbiamo piangersi addosso anche in una partita traquilla facciamolo ma e' stata oggettivamente sempre in mano a potito
-
maomer
- All Star Game
grande Safin che ha vinto la 400esima partita in carriera
dopo aver chiuso il terzo set sul 6-4 era andato a sedere per cambiar campo convinto di essere 6-5.. l'arbitro gli ha dovuto dire che la partita era finita sennò non se ne accorgeva
Marat idolo
dopo aver chiuso il terzo set sul 6-4 era andato a sedere per cambiar campo convinto di essere 6-5.. l'arbitro gli ha dovuto dire che la partita era finita sennò non se ne accorgeva
Marat idolo
-
Galletto
- Stagione da Sophomore
maomer ha scritto:grande Safin che ha vinto la 400esima partita in carriera
dopo aver chiuso il terzo set sul 6-4 era andato a sedere per cambiar campo convinto di essere 6-5.. l'arbitro gli ha dovuto dire che la partita era finita sennò non se ne accorgeva![]()
Marat idolo
grande Marat, è sempre il migliore
-
maomer
- All Star Game
è iniziato il Master Series di Madrid.. bel torneo con tutti i migliori
gli italiani sono già fuori (Seppi al primo turno contro Robredo, Bolelli al secondo con Murray)
Nadal ha vinto contro Gulbis 7-5 3-6 6-3 su una gamba sola (contrattura al gluteo)
domani sera c'è Federer contro Stepanek
gli italiani sono già fuori (Seppi al primo turno contro Robredo, Bolelli al secondo con Murray)
Nadal ha vinto contro Gulbis 7-5 3-6 6-3 su una gamba sola (contrattura al gluteo)
domani sera c'è Federer contro Stepanek