CHIACCHIERE DA BAR!!!
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!
Ahimé sì. Però nessuno ricorda più che, come trequartista, Pirlo sembrava un talentino da seconda fascia, e non solo quando giocava all'Inter; chissà che fine avrebbe fatto se Ancelotti non lo avesse reinventato centrocampista a tutto tondo
-
luca10
- All Star Game
- NBA Team: Spurs
Pirlo,Seedorf,mutu,cannavaro, cosi su due piedi senza andare a tirare fuori r.carlos e company...
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
-
Patavino
- NBA Legend
"Zanetti è uno scarto dell'Inter"
Il filosofo della laguna scivola per la prima volta...
Carlos Roberto
Seedorf Clarence
Pirlo Andrea
Frey Sebastian
Mutu Adrian
Cannavaro Fabio
ho finito.
Carlos Roberto
Seedorf Clarence
Pirlo Andrea
Frey Sebastian
Mutu Adrian
Cannavaro Fabio
ho finito.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Patavino ha scritto:"Zanetti è uno scarto dell'Inter"
Carlos Roberto
Seedorf Clarence
Pirlo Andrea
Frey Sebastian
Mutu Adrian
Cannavaro Fabio
ho finito.
Guarda caso hai finito senza citare giocatori scarsi, mediocri o poco più che discreti che sono andati via nell'indifferenza generale e non sono stati mai rimpianti. Zanetti rientra tra i "poco più che discreti", glie lo concedo, non voglio essere ingiusto nei suoi confronti. Ma sempre roba vecchia. Partito lui, sono arrivati i veri campioni, tra cui un certo Vieira
Per il momento dovrai scivolare da solo, filosofo rustico.
-
Patavino
- NBA Legend
Vieira pippa infamefagiu ha scritto:Patavino ha scritto:"Zanetti è uno scarto dell'Inter"
Carlos Roberto
Seedorf Clarence
Pirlo Andrea
Frey Sebastian
Mutu Adrian
Cannavaro Fabio
ho finito.![]()
Guarda caso hai finito senza citare giocatori scarsi, mediocri o poco più che discreti che sono andati via nell'indifferenza generale e non sono stati mai rimpianti. Zanetti rientra tra i "poco più che discreti", glie lo concedo, non voglio essere ingiusto nei suoi confronti. Ma sempre roba vecchia. Partito lui, sono arrivati i veri campioni, tra cui un certo Vieira![]()
Per il momento dovrai scivolare da solo, filosofo rustico.
Ibra infame e basta
Per altro pagati 30 milioni in tutto
Cannavaro arrivò in cambio di Carini
Zanetti gratis.
ps non ho citato Gresko, scarto nerazzzurro. Lui fu un gran giocatore. Della Lazio
- canigggia
- Most Valuable Player
- Contatta:
Beh beh, a me sembrava uno che è riuscito nell'impresa di far passare Tardelli come un allenatore di calcio, con tutte le punizioni che tirava in Under 21... E a Reggio Calabria aveva fatto il suo discreto campionato, oltre ad una buona seconda metà di 2001/2002 come trequartista nel Milan del quarto posto conquistato con un suo gol a Verona (l'anno dopo l'abbiamo anche alzata al cielo quella coppettina...).fagiu ha scritto:Ahimé sì. Però nessuno ricorda più che, come trequartista, Pirlo sembrava un talentino da seconda fascia, e non solo quando giocava all'Inter; chissà che fine avrebbe fatto se Ancelotti non lo avesse reinventato centrocampista a tutto tondo
Aveva pur sempre 22 anni quando se ne andò dall'Inter, bisognava dargli un attimino di tempo magari...
Detto questo, ben contento che il Carletto abbia ripreso l'idea di Mazzone e lo abbia fatto giocare davanti alla difesa. Ci abbiamo guadagnato uno dei centrocampisti più forti della storia del Milan...
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB
Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia
http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

-
piceale90
- Superstar NBA
non per infierire ma ci sarebbe anche un certo Michel PlatiniPatavino ha scritto:"Zanetti è uno scarto dell'Inter"
Carlos Roberto
Seedorf Clarence
Pirlo Andrea
Frey Sebastian
Mutu Adrian
Cannavaro Fabio
ho finito.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
-
Patavino
- NBA Legend
giuro che non so la storia. Racconta...piceale90 ha scritto:non per infierire ma ci sarebbe anche un certo Michel PlatiniPatavino ha scritto:"Zanetti è uno scarto dell'Inter"
Carlos Roberto
Seedorf Clarence
Pirlo Andrea
Frey Sebastian
Mutu Adrian
Cannavaro Fabio
ho finito.
- NickName
- All Star Game
Indiscrezioni dicono che Seedorf sia andato via perché si scopava la moglie di Ronaldo...
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Ah forse mi sbaglio io:Patavino ha scritto:
Carlos Roberto si beh..gravissimo errore..io comunque l'avrei voluto rivedere in Italia..faceva delle buche nemmeno cicigno
Seedorf Clarence in 2 anni io mi ricordo solo 3 gol alla juve..e il resto??mancia??..ci prendemmo Coco in cambio..a detta di tutti era uno dei terzini più forti del mondo (NAZIONALE e pure giovane) poi ahimè sappiamo come è andata..
Pirlo Andrea bah con noi faceva cacare, mamma mia, concordo comunque che gli si poteva dar più tempo
Frey Sebastian il portiere più scarso che abbia mai avuto l'inter (poi se è diventato un fenomeno mica è colpa nostra)
Mutu Adrian era una pippa e non faceva gol nemmeno con le mani in primavera
Cannavaro Fabio le intercettazioni hanno parlato già di questo ''affare'' MAFIOSI
thierry henry è stato della juve per caso?
-
piceale90
- Superstar NBA
Per fartela breve un anno prima di arrivare alla juve fu acquistato dall' inter, fece già le prime foto di rito coi compagni ma fu scartato a causa di alcuni dubbi sulla sua consistenza fisica. L'inter puntò invece su un austriaco di cui non ricordo il nome.Patavino ha scritto:giuro che non so la storia. Racconta...piceale90 ha scritto:non per infierire ma ci sarebbe anche un certo Michel PlatiniPatavino ha scritto:"Zanetti è uno scarto dell'Inter"
Carlos Roberto
Seedorf Clarence
Pirlo Andrea
Frey Sebastian
Mutu Adrian
Cannavaro Fabio
ho finito.
[cit.] Peppino Prisco:"Il più grande errore dell' inter? Cedere Roberto Carlos e non tesserare Platini. E pensare che era già nostro..."
Out here in the fields
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
piceale90 ha scritto: Per fartela breve un anno prima di arrivare alla juve, Platini fu acquistato dall' inter, fece già le prime foto di rito coi compagni ma fu scartato a causa di alcuni dubbi sulla sua consistenza fisica. L'inter puntò invece su un austriaco di cui non ricordo il nome.
Si trattava dell'immenso Herbert "Lumachina" Prohaska

Ci guidò ad una trionfale vittoria in Coppa Italia
-
Patavino
- NBA Legend
up, grande nicknick ha scritto:si ma il minimo comun denomitatore "eh all'inter erano tutti delle pippe poi non è colpa nostra se si son trasformati dei fenomeni" che tu fai passare come attenuantemontystefy ha scritto:Ah forse mi sbaglio io:Patavino ha scritto:
Carlos Roberto si beh..gravissimo errore..io comunque l'avrei voluto rivedere in Italia..faceva delle buche nemmeno cicigno
Seedorf Clarence in 2 anni io mi ricordo solo 3 gol alla juve..e il resto??mancia??..ci prendemmo Coco in cambio..a detta di tutti era uno dei terzini più forti del mondo (NAZIONALE e pure giovane) poi ahimè sappiamo come è andata..
Pirlo Andrea bah con noi faceva cacare, mamma mia, concordo comunque che gli si poteva dar più tempo
Frey Sebastian il portiere più scarso che abbia mai avuto l'inter (poi se è diventato un fenomeno mica è colpa nostra)
Mutu Adrian era una pippa e non faceva gol nemmeno con le mani in primavera
Cannavaro Fabio le intercettazioni hanno parlato già di questo ''affare'' MAFIOSI
thierry henry è stato della juve per caso?
è in realtà un'aggravante notevole
anzi è L'aggravante
ovviamente a meno che tu ritenga il fatto che tutti questi giocatori si siano trasformati magicamente in campioni, guardacaso dopo essersene andati dall'inter, per pura azione del fato
Monty, Henry è stato scartato da Ancelotti, non ho altro da aggiungere. Quel disgraziato ci ha fatto vivere 2 anni orribili. Abbiamo provato le stesse sensazioni che voi avete provato per vent'anni.
-
bobberto
- All Star Game
- NBA Team: Lakers
Ma quanto è ridicola la frase nella firma di Patavino?

A mom a key no look fa ee book in
-
Patavino
- NBA Legend
più che altro è veritierabobberto ha scritto:Ma quanto è ridicola la frase nella firma di Patavino?