patavino ha scritto:Scherzi a parte non vedo come possano impensierirci. No, davvero eh.
Cioè ok difesa rocciosa ma Mahmadou Diarra-Guti è una coppia non certo speriore a Sissoko-Zanetti. E loro non hanno un giocatore offensivo in grado di fare la differenza come Camoranesi visto che Snejder è out. E non parlatemi di VdV... certo dietro non son male ma l'ultimo Fabio Cannavaro non mi sembra lo stesso che ha fatto perdere la Voce a Caressa durante i mondiali. Piuttosto temo lo Zenit...
Beh anche questa non è malaccio eh... Soprattutto la parte su Van der Vaart...
E poi... Robben, Higuaìn, De La Red? All'occorrenza Raùl e Drenthe? Tutti medianacci?
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
patavino ha scritto:Scherzi a parte non vedo come possano impensierirci. No, davvero eh.
Cioè ok difesa rocciosa ma Mahmadou Diarra-Guti è una coppia non certo speriore a Sissoko-Zanetti. E loro non hanno un giocatore offensivo in grado di fare la differenza come Camoranesi visto che Snejder è out. E non parlatemi di VdV... certo dietro non son male ma l'ultimo Fabio Cannavaro non mi sembra lo stesso che ha fatto perdere la Voce a Caressa durante i mondiali. Piuttosto temo lo Zenit...
No infatti, giocando con Molinaro e Grygera sulle fascie e con Legrottaglie al centro non vedo proprio come Robben, Higuain, Raul, Van Der Vaart, Van Nisterlooy possano farvi male
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
Gli juventini devono essere antipatici, fa parte della resurrezione. Dobbiamo tornare antipatici, devono odiarci. Lo desidero, lo bramo fortemente (e qui l'avatar parla da solo), non ne posso più di sentire la gente dire "bhe dai stasera tifo juve perchè poverini siete una bella squadretta". No. La Juve deve stare sui peri a tutti i non juventini come è sempre stato dal 1897.
Il Chievo Verona è simpatico. La Juve no.
Comunque rimanderei tutte le prese per i fondelli alla fine del girone. Per ora siamo tutti a zero punti.
non sono moderato e non parto sconfitto, sono semplicemente realista!!
dire che romperemo il culo a tutto il mondo quest'anno non è tifare, ma vivere nella menzogna!!!
il real lo possiamo battere, ma dire che non ci possono impensierire è una grossa ca....
tutto qui!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
AxlMcClaudio ha scritto:non sono moderato e non parto sconfitto, sono semplicemente realista!!dire che romperemo il culo a tutto il mondo quest'anno non è tifare, ma vivere nella menzogna!!!
il real lo possiamo battere, ma dire che non ci possono impensierire è una grossa ca....
tutto qui!
non mi riferivo a te: il tuo essere juventino, pur diverso dal mio, mi piace. Comunque io ho sempre affermato che nel topic chiacchiere da bar sono estremista e fazioso. So che possono impensierirci, purtroppo
Patavino ha scritto:Gli juventini devono essere antipatici, fa parte della resurrezione. Dobbiamo tornare antipatici, devono odiarci. Lo desidero, lo bramo fortemente (e qui l'avatar parla da solo), non ne posso più di sentire la gente dire "bhe dai stasera tifo juve perchè poverini siete una bella squadretta". No. La Juve deve stare sui peri a tutti i non juventini come è sempre stato dal 1897.
Il Chievo Verona è simpatico. La Juve no.
Comunque rimanderei tutte le prese per i fondelli alla fine del girone. Per ora siamo tutti a zero punti.
sì ma se diciamo che sissoko-zanetti è meglio di diarra-guti qui sembriamo proprio dei poveretti
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
Su questa questione secondo me Patavino non ha tutti i torti.
Cioè Sissoko con Diarra se la gioca alla pari.
Per quanto riguarda Guti non è nè un mediano,nè un playmaker,ma un trequartista che all'occorenza può giocare sulla linea dei centrocampisti.
Da questo punto di vista può essere un vantaggio per noi perchè lo spagnolo pecca molto nella fase difensiva.
Zanetti,invece si è riscoperto oltre che rubapalloni, un ottimo regista(vedasi palle servite col contagiri per Il Capitano).
In conclusione sono d'accordo col Pata.
La coppia Diarra-Guti non è superiore a Momo-Zanetti
Bargnani is Rock ha scritto:Su questa questione secondo me Patavino non ha tutti i torti.
Cioè Sissoko con Diarra se la gioca alla pari.
Per quanto riguarda Guti non è nè un mediano,nè un playmaker,ma un trequartista che all'occorenza può giocare sulla linea dei centrocampisti.
Da questo punto di vista può essere un vantaggio per noi perchè lo spagnolo pecca molto nella fase difensiva.
Zanetti,invece si è riscoperto oltre che rubapalloni, un ottimo regista(vedasi palle servite col contagiri per Il Capitano).In conclusione sono d'accordo col Pata.
La coppia Diarra-Guti non è superiore a Momo-Zanetti
non è dai lanci lunghi fatti bene che si giudica un buon regista...
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland