Eddaaaaaaaaajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Che qualcuno mi venga a dire che sono immagini sbiadite.

si vabbèREDDEN ha scritto:
era nel posto in cui nadal quando vinceva australian open su australian open e 4 volte gli u.s. open.....piu' masters e tutti tornei che paragonati a quelli che hai citati rendono l'idea..
poi la classifica che metti federer la conosce un pochino meglio di nadal..quando arriverà a fare 5 anni di fila da primo ne riparliamo,intanto domani starà seduto davanti alla tv
si si ne riparliamo volentieri,voglio vedere se a 27 anni avrà 13 titoli in tasca...se accadrà mandami il tuo conto corrente che ti verso 10000 euro,parola d'onoremaomer ha scritto:si vabbèREDDEN ha scritto:
era nel posto in cui nadal quando vinceva australian open su australian open e 4 volte gli u.s. open.....piu' masters e tutti tornei che paragonati a quelli che hai citati rendono l'idea..
poi la classifica che metti federer la conosce un pochino meglio di nadal..quando arriverà a fare 5 anni di fila da primo ne riparliamo,intanto domani starà seduto davanti alla tv
ne riparliamo quando guardi la data di nascita di Nadal
comunque
grandissima vittoria di Federer (che tra l'altro è il mio terzo idolo tennistico dopo Rafa e Pete)
Murray è numero 4 del mondo, va al Master anche se smette di giocare da qui a Novembre.REDDEN ha scritto: si si ne riparliamo volentieri,voglio vedere se a 27 anni avrà 13 titoli in tasca...se accadrà mandami il tuo conto corrente che ti verso 10000 euro,parola d'onore
che poi lo spagnolo mi piace molto credo che diverrà il piu' forte di tutti i tempi sul rosso pero' da esteta il tennis concreto quanto meraviglioso che esprime federer quando è in forma non lo ritrovo in nessuno.
disintegrato un buon murray ieri,ora aspetto con ansia shangai per il master;lo svizzero non aveva problemi di gioco ma di fiducia e oltre a questo titolo penso gli sia servito l'oro passato inosservato nel doppio a pechino.
murray è cresciuto molto,djokovic nei grandi appuntamenti ha fatto bene e i 2 fenomeni sono sempre fenomeni,prevedo un master particolarmente bello quest'anno;anche se non so con certezza se murray ha i punti necessari per parteciparvi,mi dovro' informare.
p.s. complimenti re roger!
REDDEN ha scritto: oggi uscita classifica nadal ha allungato su roger per il cervellotico calcolo del computer.
Nadal a 22 anni ha vinto 5 slam, Federer a 22 anni aveva vinto "solo" il primo Wimbledon
Solidarietà a Scud, mio idolo indiscusso, che se era in giornata era difficilmente battibile.ma quello che conta di più è che
Federer è un grandissimo perchè è uno dei 3-4 più forti di sempre, perchè ha vinto 13 slam
ma è anche vero che ha vinto di tutto contro nessuno (finali dello slam con Philippoussis, Gonzalez, Safin, Baghdatis, Agassi con la giannetta, Hewitt, Roddick), finchè non è arrivato Rafa (e poi Nole)
Nadal è un grandissimo perchè sta facendo tutto questo nell'epoca di re Roger e di Djokovic.. cioè Rafa per vincere uno slam ha sempre dovuto battere Federer, è questo che lo rende ancora più fenomenale
sono d'accordo, ma aspettiamo questi 5-6 anni (o quanti saranno) a tirare le somme definitivelol ha scritto: Maomer io non condivido l'idea di REDDEN sulla diatriba però ti devo dire che con il tipo di gioco che ha Nadal può durare al massimo altri 5-6 anni, poi è finito, quindi il confronto tra gli slam credo non ci sarà
Ohhhhhh....finalmente!!! qualcuno che la pensa come me.lol ha scritto:Maomer io non condivido l'idea di REDDEN sulla diatriba però ti devo dire che con il tipo di gioco che ha Nadal può durare al massimo altri 5-6 anni, poi è finito, quindi il confronto tra gli slam credo non ci sarà