il buon Carletto Recalcati prima di Italia-Ungheria Rispettiamo i nostri avversari ma con un pizzico di presunzione positiva, dobbiamo dare continuità alle nostre qualità che stai dicendo Charlie?
stasera comunque la partita alle 20.00 su RaiSportPiù (227 SKY)
ke male ke mi fa vedere queste partite..... comunque finchec'è vita c'è speranza,se non altro speriamo nel terzo posto...anche se la francia ha perso di nuovo, quindi nel torneo del prossimo anno prima dell europeo rischiamo di trovarcela in mezzo
Se vinciamo in Finlandia abbiamo ancora possibilità addirittura di qualificazione diretta, se perdiamo rischiamo seriamente di non arrivare nemmeno terzi quindi niente torneino a Maggio, niente Europei 2009 e niente Mondiali 2010.
Credo che una dichiarazione del tipo: "a fine stagione diventerò free agent, si farà un bilancio dei tre anni a Toronto e poi valuteremo cosa fare in futuro" non ci starebbe male. Anche lui dovrebbe cercare di prendersi il rispetto che merita. Penso che se una dirigenza sente un discorso del genere qualche risposta a se stessa e ai tifosi deve cercare di darla. Perchè il discorso verrebbe dalla TUA prima scelta. Toronto non può perdere la prima scelta come free agent ma anche Andrea deve avere minuti per crearsi un certo mercato e non perdere un anno a raccattare minuti e mettere anche pressione su quel coglione di Mitchell.
Cmq qui siamo off-topic. Però ritengo siano ragionamenti che dovrebbero essere fatti.