CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da AxlMcClaudio »

dAndrea ha scritto:
a me o a lui?

a Claudio ovviamente
:devil29: :mitra:

non mi fai paura!!! :lol:

UFFICIALE: clamoroso, Di Michele al West Ham

Il Torino Football Club S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo oneroso con diritto di riscatto al West Ham United Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore David Di Michele.
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

1) Di Michele al West Ham clamoroso? Why? Appena multato da Cairo, ultimo nella lista delle punte di de Biasi che comprende nomi buoni come Amoruso, Bianchi, Rosina, Stellone e Ventola, odiato dai tifosi per le famose dichiarazioni "se fossi forte non giocherei qui"... mi è sembrata una soluzione logica onestamente...

2) bentornato REDDEN, come noti è iniziata com'era finita, cioè con l'Internazionale Volley Team Milano favorita dagli arbitri... Ma perchè non naturalizziamo Ibra visto che Vermiglio sta perdendo colpi? :lol:
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Fausto ha scritto:Chiedi a The Huge se la sua parte buona,ovvero bolognese,impazzisce per Legrottaglie...
chiedi,
chiedi...
A Bologna ha fatto più danni della grandine.

Cionondimeno, ammetto che è migliorato molto da allora.

Ma rimane il QUARTO centrale di un squadra che vuole puntare allo scudetto (in una Juve dovrebbe avere davanti, nel proprio ruolo, Cannavaro, Thuram e Kovac tanto per intenderci).

In serie A merita di starci, nella Juve al massimo in panchina.

In Nazionale non esiste, con tutto il bene che gli si può volere.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Che palle sti sceicchi che han preso il City! L'idea che da ora a giugno ogni giorno i giornali escano con titoloni del tipo "City su Cristiano Ronaldo", "City su Kakà", "Buffon al City" mi fa venire il vomito. In questo modo vengono valorizzate squadre senza un briciolo di storia (Chelsea, tanto il discorso vale anche per i Russi, City, West Ham e Portsmouth per fortuna senza risultati) a scapito di squadre gloriose ( :cry: ) che militano in un campionato dove da anni circolano pochi soldi o comunque meno di quello inglese ( :cry: ) e che sono possedute da gente che non investe più da trent'anni circa ( :cry: ) ovvero da quando arrivò un francese col cognome di una torta ( :cry: )... eccheccazzo! Sta società ha un TRILIARDO di dollari come patrimonio :shock: , domani se vogliono han già preso i 20 giocatori più forti del mondo, tanto han capito che QUASI con tutti basta pagare. è bello? no, è giusto? nemmeno credo, in quanto poi i bilanci di queste società sono spaventosamente in negativo e nessuno le punisce (vabbè che anche in Italia per quanto riguarda i bilanci truccati :lol: :evil: ).. non escludo che la finale della prossima Champions possa essere Manchester City-Chelsea, che tristezza!
Ma poi, posta la tristezza, posto tutto, perchè cavolo prendono il City? La Juve no eh? :lol: :lol: :lol:

edit: ecco appunto, come non detto, da calciomercato.com
Buffon; Daniel Alves, Rio Ferdinand, Cannavaro, Lahm; Gerrard, Fabregas; Cristiano Ronaldo, Kaká, Ronaldinho; Fernando Torres. Fantacalcio o futuro possibile? La stampa inglese si diverte ad ipotizzare il Dream Team che potrebbe costruire il Manchester City nel giro di pochi anni. Dopo aver centrato il colpo Robinho nell'ultimo giorno di mercato, il gruppo arabo che ha rilevato il club inglese continua a pensare in grande. Già scritto dell'interesse per Ronaldo e dell'indiscrezione su una presunta super-offerta (170 milioni di euro) per prendere Cristiano Ronaldo a gennaio, il prestigioso quotidiano britannico The Times ipotizza anche gli assalti a Torres (Liverpool), Fabregas (Arsenal) e Ronaldinho (Milan). Dalla Spagna rimbalza invece un'altra voce: secondo Sport, il vero sogno del 'nuovo Abramovich' sarebbe il francese Thierry Henry del Barcellona.
dAndrea
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da dAndrea »

Calciomercato - Manchester City: 156 milioni per Ronaldo

Clamorosa rivelazione del neo proprietario della squadra inglese, l'arabo Al-Fahim

Manchester City scatenato sul mercato. Dopo l'acquisto di Robinho, strappato al Real Madrid per la stratosferica cifra di 42 milioni di euro, i Citizens sono intenzionati a diventare la squadra più forte al mondo. Tutto questo grazie al nuovo proprietario della squadra inglese, l'arabo Sulaiman Al-Fahim.

Il neo Paperone del calcio, avrebbe già individuato il prossimo colpo di mercato, da realizzare a gennaio, per costruire un Manchester City capace in pochissime stagioni di dominare le scene mondiali. Si tratta di Cristiano Ronaldo, stella del Manchester United, e candidato numero uno al prossimo Pallone d'Oro.

"Ronaldo ha detto che vuole giocare nella squadra più forte del mondo, così a gennaio proveremo a prenderlo - ha rivelato Al-Fahim - Il Real Madrid ha offerto circa 90 milioni di euro, ma credo che attualmente la sua valutazione si aggiri sui 156 milioni di euro (!!!!). Quindi, perchè no? Noi stiamo per diventare il più grande club del mondo, più di Real e Manchester United".

Una cifra incredibile, al di fuori da ogni legge di mercato, ma che se fosse confermata difficilmente verrebbe rifiutata da Sir Alex Ferguson che con quella cifra potrebbe allestire una squadra eccezionale anche senza il fuoriclasse portoghese.

link: http://it.eurosport.yahoo.com/03092008/ ... naldo.html
Immagine

FORZA JUVE!!!!!
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

ecco, lo sapevo, stanno rovinando il calcio... non ho parole, sono disgustato. A questo punto sarebbe opportuno fissare dei limiti agli stipendi e alle spese, altrimenti ci ritroviamo in 2 anni con tutti i giocatori più forti del mondo con la maglia del Manchester City... che schifo.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Patavino ha scritto:Che palle sti sceicchi che han preso il City! L'idea che da ora a giugno ogni giorno i giornali escano con titoloni del tipo "City su Cristiano Ronaldo", "City su Kakà", "Buffon al City" mi fa venire il vomito. In questo modo vengono valorizzate squadre senza un briciolo di storia (Chelsea, tanto il discorso vale anche per i Russi, City, West Ham e Portsmouth per fortuna senza risultati) a scapito di squadre gloriose ( :cry: ) che militano in un campionato dove da anni circolano pochi soldi o comunque meno di quello inglese
eccheccazzo! Sta società ha un TRILIARDO di dollari come patrimonio :shock: , domani se vogliono han già preso i 20 giocatori più forti del mondo, tanto han capito che QUASI con tutti basta pagare. è bello? no, è giusto? nemmeno credo, in quanto poi i bilanci di queste società sono spaventosamente in negativo e nessuno le punisce (vabbè che anche in Italia per quanto riguarda i bilanci truccati :lol: :evil:
Sulla storia delle squadre si potrebbe discuterne visto che da noi dovrebbe esserlo anche la Pro Vercelli, nonj puoi definirle senza storia solo perchè da quando ci sei tu non vincono niente....
Per quanto riguarda i soldi spesi, in realtà sono dei furbacchioni perchè i vari sceicchi e petrolieri russi non spendono i loro ma quelli delle loro finanziarie.
Il gioco funziona così, la finanziaria presta i soldi alla società con interessi di mercato (anche se alla società i soldi non servono) causando un debito, se un giorno Abramovich decidesse di regalarti il Chelsea tu comunque dovresti pagare i debiti (spesso causati senza motivo, anzi di proposito per guadagnarci) alla finanziaria di Abramovich.
Se fai una ricerca giorni fa Wenger aveva denunciato questa cosa e chiesto l'intervento della FIFA.
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Patavino ha scritto:ecco, lo sapevo, stanno rovinando il calcio... .
I miliardi spesi per Lentini, quello fu il vero schfo.
Che guarda caso ha sempre la stessa fonte.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

raf ha scritto:
Se legge mio padre vi ricorda i 5 miliardi del Vicenza per Paolo Rossi....
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

sygno ha scritto:
raf ha scritto:
Se legge mio padre vi ricorda i 5 miliardi del Vicenza per Paolo Rossi....
Paragone fra un campione del mondo ed un signor nessuno...

5 miliardi contro quasi 30...
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Si ma il Vicenza, come il Milan, erano posseduti da gente del luogo (sulla quale non intendo discutere anche perchè sono del '91) che acquistava giocatori a prezzi alti, diciamo anche folli, ma erano pur sempre pazzie isolate. Qui ci sono sceicchi arabi (o magnati russi) che avranno visto 3 partite in vita loro che per pubblicizzarsi prendono una squadra inglese e acquistano, spendendo cifre impossibili, una strage di giocatori più o meno forti il cui valore è spesso inferiore a quello reale (si pensi a Robinho stesso e acerte follie di Abramovich, non dico Veron, Mutu o Crespo, quanto Wright Philips, Parker o Duff), con il motto "ne prendo 20 all'anno così quelli buoni li tengo e quelli scarsi li vendo, anzi li butto, tanto c'ho i soldi e anno dopo anno mi faccio lo squadrone". Non mi va bene.

edit: c'è qualche amante delle statistiche, o meglio del vino, che mi sappia spiegare come funziona la classifica per club dell'istituto di storia e statistica che vede la Fiorentina settima e la Juve sessantasettesima, 67esima!!!? :( :? :evil: :?:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Con una firma del genere ti lamenti? :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Gabbo ha scritto:Con una firma del genere ti lamenti? :lol:
è molto bella e rappresenza un passato glorioso e indelebile.
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

raf ha scritto:
sygno ha scritto:
raf ha scritto:
Paragone fra un campione del mondo ed un signor nessuno...

5 miliardi contro quasi 30...
del senno di poi son piene le fosse.... quando li han cacciati mica prevedevano il futuro :wink:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

RafT
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

sygno ha scritto:del senno di poi son piene le fosse.... quando li han cacciati mica prevedevano il futuro :wink:
apperò... manzoniano :lol:
Rispondi