CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
Patavino
NBA Legend

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da Patavino »

Da Zambrotta a Vieira, 7 mercenari senza dignità!

è inutile richiamare il passato, non si rimpiangono i traditori e soprattutto

NON PROVARE MAI PIU' AD ACCOSTARE BUFFON, LA LEGGENDA DELLA JUVE, A QUEI TRE MERCENARI!!!

avevamo bisogno di stimoli
non è questione di soldi
ci sentiamo traditi dalla Juve
abbiamo bisogno di fare la Champions... ah si? E l'hanno vinta la coppa con le orecchie? bah...

Ps non toccatemi Legrottaglie, tutti ma non Legrottaglie che è forte! (Oltre al grande Chiellini)
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Ti dico... ho affrontato la cosa e ho deciso che sarei sopravvissuto alla loro assenza. Però dalla dipartita di Zambri devo ancora riprendermi. Lo avevamo coccolato e cresciuto, mamma Moggi l'aveva fatto crescere sano e forte. E poi era proprio bellino con il suo smoking bianco e nero da serata del mercoledì.
Con quei colori trasgressivi... rosso e blu, rosso e nero... Mi sembra un punkabbestia! :cry2:
Scusate. :shake:
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Dark Knight ha scritto:Ti dico... ho affrontato la cosa e ho deciso che sarei sopravvissuto alla loro assenza. Però dalla dipartita di Zambri devo ancora riprendermi. Lo avevamo coccolato e cresciuto, mamma Moggi l'aveva fatto crescere sano e forte. E poi era proprio bellino con il suo smoking bianco e nero da serata del mercoledì.
Con quei colori trasgressivi... rosso e blu, rosso e nero... Mi sembra un punkabbestia! :cry2:
Scusate. :shake:
E se de Ceglie venisse su bene anche lui? L'ottimismo è il profumo della vita :lol:
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Per me De Ceglie è potenzialmente un ottimo terzino
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

Patavino ha scritto:
Ps non toccatemi Legrottaglie, tutti ma non Legrottaglie che è forte! (Oltre al grande Chiellini)

:buahah:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Patavino ha scritto:Da Zambrotta a Vieira, 7 mercenari senza dignità!

è inutile richiamare il passato, non si rimpiangono i traditori e soprattutto

NON PROVARE MAI PIU' AD ACCOSTARE BUFFON, LA LEGGENDA DELLA JUVE, A QUEI TRE MERCENARI!!!
:lol:

Ricordo perfettamente che Buffon cercò una via di fuga da Torino come gli altri "mercenari", anche se con meno determinazione. Nel suo caso, poi, la nuova dirigenza bianconera si mostrò risoluta a evitare la svendita e alla fine Gigi si rassegnò a restare.

Patavino ha scritto:Ps non toccatemi Legrottaglie, tutti ma non Legrottaglie che è forte! (Oltre al grande Chiellini)
Premiata pizzeria "Le grottaglie"
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

fagiu ha scritto:Premiata pizzeria "Le grottaglie"
Legrottaglie in nazionale, Materazzi no. Problemi fisici? :? Oppure Patavino e Lippi non capiscono un cazzo? (Bhe Patavino in effetti :lol: )
dAndrea
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da dAndrea »

AxlMcClaudio ha scritto:
Patavino ha scritto:

ora ti do un calcio nelle parti basse
Immagine

FORZA JUVE!!!!!
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

dAndrea ha scritto:
AxlMcClaudio ha scritto:
Patavino ha scritto:

a me o a lui?

comunque: dal sito ufficiale
Giorgio Chiellini, per cui inizialmente erano stati fissati tempi di recupero nell’ordine dei 45/60 giorni, sta migliorando giorno dopo giorno, e non è escluso che anche lui possa rientrare a metà settembre.
«Ho visto la partita con la Fiorentina - Ha detto Giorgio ai microfoni di Juventus Channel - e spiace per il pareggio quando si pensava ormai di portare a casa i tre punti. Peccato, ma ho comunque visto una buona Juve. Riguardo alle mie condizioni, preferisco mantenere un po’ di cautela. Mi ero preso un bello spavento al Berlusconi, ora sto migliorando e ho ricominciato a correre. Vedremo come andrà quando inizierò a calciare».

:banana: :ita: :banana: :ita: :banana:
piceale90
Superstar NBA

Messaggio da piceale90 »

dAndrea ha scritto:
AxlMcClaudio ha scritto:
Patavino ha scritto:

urca...dolore :lol:
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven

Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Patavino ha scritto: Legrottaglie in nazionale, Materazzi no. Problemi fisici? :? Oppure Patavino e Lippi non capiscono un cazzo? (Bhe Patavino in effetti :lol: )
No, almeno Lippi ne capisce. Ha già spiegato che non convoca Materazzi perché reduce da infortunio e a forte rischio ricaduta, come suggerisce la sua travagliata storia medica
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

fagiu ha scritto:
Patavino ha scritto: Legrottaglie in nazionale, Materazzi no. Problemi fisici? :? Oppure Patavino e Lippi non capiscono un cazzo? (Bhe Patavino in effetti :lol: )
No, almeno Lippi ne capisce. Ha già spiegato che non convoca Materazzi perché reduce da infortunio e a forte rischio ricaduta, come suggerisce la sua travagliata storia medica
Classica dichiarazione della serie "Per non creare un caso sparo sta cavolata". :lol: ...
dAndrea
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da dAndrea »

a me o a lui?

a Claudio ovviamente
Immagine

FORZA JUVE!!!!!
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Chiedi a The Huge se la sua parte buona,ovvero bolognese,impazzisce per Legrottaglie...
chiedi,
chiedi...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

bel colpo del genoa...sono contento quest'anno squadre medie tipo:samp,udinese,napoli,lazio,genoa ecc.. hanno dei giocatori buoni soprattutto davanti e anche le piccole non sono scarsissime come gli anni passati..dovrebbe essere un campionato dove difficilmente si faranno 10-15 vittorie di fila.
inizio incertissimo delle grandi dimostra che per quanto si comprano dipendono da determinati giocatori:
l'inter,nonostante da 2 anni abbia a favore la regola del fallo di mano(anche parma e empoli sarebbero d'accordo),ha un discreto ibra ma non ancora ai suoi livelli e samuel non si sostituisce facilmente.
la roma a parte taddei manca di totti,vucinic si crea grandi occasioni ma poi si mangia tutto.
il milan senza kakà è un'altra squadra
e la juve sa che mellberg non è certo chiellini cosi anche gilardino puo' toppare palleggiare e girarsi tranquillamente in area.
Rispondi