Fortitudo Bologna
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
- Patavino
- NBA Legend
Re: Fortitudo Bologna
Torno dall'America con le novità Achara e Gordon: in pratica dobbiamo toccarci i maroni sin dalla palla a due del primo match con l'Orlandina perchè qui una scommessa tira l'altra... tanti americani da gestire, tanto talento ma forse poca testa... la squadra è fatta ormai con:
Huertas (Lamma)
Forte (Gordon, eventualmente anche play, Malaventura)
Woods (Mancinelli all'occorrenza o Malaventura stesso)
Mancinelli (Slokar, che può fare il 5)
Barron (Achara, Cittadini, entrambi eventuali 4)
Mi piace la duttilità, mi piace il quintetto base, non mi piace Achara invece di Bagaric, non mi piace l'assenza di un cecchino da tre com'era Janicenoks...
Voto: 7,5 abbastanza bene
Huertas (Lamma)
Forte (Gordon, eventualmente anche play, Malaventura)
Woods (Mancinelli all'occorrenza o Malaventura stesso)
Mancinelli (Slokar, che può fare il 5)
Barron (Achara, Cittadini, entrambi eventuali 4)
Mi piace la duttilità, mi piace il quintetto base, non mi piace Achara invece di Bagaric, non mi piace l'assenza di un cecchino da tre com'era Janicenoks...
Voto: 7,5 abbastanza bene
- piceale90
- Superstar NBA
dall' america?
che merda, io che non esco mai dall' emilia
la Fortitudo a me piace molto, se il talento sarà ben gestito siete inferiori solo a Siena e forse a Roma.
che merda, io che non esco mai dall' emilia
la Fortitudo a me piace molto, se il talento sarà ben gestito siete inferiori solo a Siena e forse a Roma.
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- piceale90
- Superstar NBA
Out here in the fields
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
- Patavino
- NBA Legend
America, frazione di Sassuolo
scherzo...
ribadisco il concetto, Effe rischiosa...
edit: qualche ben informato mi saprebbe ire che fine ha fatto Horace Jenkins?
ribadisco il concetto, Effe rischiosa...
edit: qualche ben informato mi saprebbe ire che fine ha fatto Horace Jenkins?
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- AndreaShadow
- In quintetto
- Patavino
- NBA Legend
Cominciamo bene
A quando la prima denuncia per combattimenti clandestini tra cani
Saviz: male
A quando la prima denuncia per combattimenti clandestini tra cani
Saviz: male
-
lol
- you'll be dreamshaked
09/09/2008 07:39
Savic minimizza: «Ha solo dolori alla schiena»
- Il Resto del Carlino -
IL CASO WOODS. La posizione del moro, che ha disertato l’amichevole con Reggio Emilia, rischia di far saltare gli equilibri in casa Fortitudo. Anche se, Zoran Savic, il general manager dell’Aquila fa quadrato attorno al giocatore, minimizzando anche l’alterco di venerdì sera, con un taxista, davanti alla stazione di Bologna.
«Non c’è nessun caso Woods — ripete Savic —. Il giocatore, semplicemente, ha mal di schiena. Non aveva giocato nemmeno a Folgaria e non si sta allenando perché, per la lombalgia, sta facendo la rieducazione».
In tutto questo, tra l’atteggiamento del giocatore e le parole del giemme, c’è almeno una certezza. L’ex giocatore di Nba e Olympiacos non sarà in campo nemmeno domani — alle 20,30, a Montebelluna —, nell’amichevole con la Benetton. Ma c’è anche il sospetto che Savic stia cercando di tenere tutto sotto controllo, anche le bizze, le alzate di testa di un atleta fin qui indomabile per quasi tutti.
«Non si è ancora allenato — le parole di Savic — impossibile pensare a un suo utilizzo. Contro di lui, comunque, non è stato preso nessun provvedimento».
SCANDISCE i concetti, Savic, che dello spogliatoio è il leader assoluto, sin dai tempi in cui giocava e, senza tanta pubblicità, riportava sulla strada giusta i compagni che avevano imboccato percorsi differenti.
Savic cerca di ridimensionare il caso Woods in casa Fortitudo, nonché l’episodio che ha visto protagonista il suo giocatore e un taxista. «Se ci fosse stata un’aggressione sarebbe partita una denuncia. Qyntel è stato multato, la questione è finita lì».
Resta però l’etichetta che la talentuosa ala si porta dietro dalla Nba. Difficoltà emerse anche nell’ultima stagione, ad Atene, con la maglia dell’Olympiacos sulle spalle.
Woods avrebbe problemi, in particolare, nel rapportarsi con i compagni, nel riconoscere, all’interno di un gruppo, precise gerarchie e codici di comportamento.
La stella ex Nba resta ai margini della squadra: il lavoro specifico alla schiena forse potrebbe aiutarlo a rendersi conto della nuova realtà. E domani la Fortitudo tornerà in campo con la Benetton. E Sakota sarà costretto a rivedere alcune soluzioni. Cittadini e Mancinelli sono con Recalcati, lo stesso Achara è in Nazionale e Woods è ancora indisponibile. La speranza è recuperare Uros Slokar.
Woods comincia bene, ma non benissimo.
Savic minimizza: «Ha solo dolori alla schiena»
- Il Resto del Carlino -
IL CASO WOODS. La posizione del moro, che ha disertato l’amichevole con Reggio Emilia, rischia di far saltare gli equilibri in casa Fortitudo. Anche se, Zoran Savic, il general manager dell’Aquila fa quadrato attorno al giocatore, minimizzando anche l’alterco di venerdì sera, con un taxista, davanti alla stazione di Bologna.
«Non c’è nessun caso Woods — ripete Savic —. Il giocatore, semplicemente, ha mal di schiena. Non aveva giocato nemmeno a Folgaria e non si sta allenando perché, per la lombalgia, sta facendo la rieducazione».
In tutto questo, tra l’atteggiamento del giocatore e le parole del giemme, c’è almeno una certezza. L’ex giocatore di Nba e Olympiacos non sarà in campo nemmeno domani — alle 20,30, a Montebelluna —, nell’amichevole con la Benetton. Ma c’è anche il sospetto che Savic stia cercando di tenere tutto sotto controllo, anche le bizze, le alzate di testa di un atleta fin qui indomabile per quasi tutti.
«Non si è ancora allenato — le parole di Savic — impossibile pensare a un suo utilizzo. Contro di lui, comunque, non è stato preso nessun provvedimento».
SCANDISCE i concetti, Savic, che dello spogliatoio è il leader assoluto, sin dai tempi in cui giocava e, senza tanta pubblicità, riportava sulla strada giusta i compagni che avevano imboccato percorsi differenti.
Savic cerca di ridimensionare il caso Woods in casa Fortitudo, nonché l’episodio che ha visto protagonista il suo giocatore e un taxista. «Se ci fosse stata un’aggressione sarebbe partita una denuncia. Qyntel è stato multato, la questione è finita lì».
Resta però l’etichetta che la talentuosa ala si porta dietro dalla Nba. Difficoltà emerse anche nell’ultima stagione, ad Atene, con la maglia dell’Olympiacos sulle spalle.
Woods avrebbe problemi, in particolare, nel rapportarsi con i compagni, nel riconoscere, all’interno di un gruppo, precise gerarchie e codici di comportamento.
La stella ex Nba resta ai margini della squadra: il lavoro specifico alla schiena forse potrebbe aiutarlo a rendersi conto della nuova realtà. E domani la Fortitudo tornerà in campo con la Benetton. E Sakota sarà costretto a rivedere alcune soluzioni. Cittadini e Mancinelli sono con Recalcati, lo stesso Achara è in Nazionale e Woods è ancora indisponibile. La speranza è recuperare Uros Slokar.
Woods comincia bene, ma non benissimo.
- Patavino
- NBA Legend
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
Gordon prima 18 poi 25....possibile sorpresa del campionato....
- maomer
- All Star Game
Torna a “Campionato di Serie A”