CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
lol
you'll be dreamshaked

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da lol »

zizzi ha scritto:Senderos è un buon difensore ma niente di eccezionale, alto e forte di testa e un buon fisico

piedi da muratore e velocità non eccelsa...bah una buona riserva niente più...anche se giocherà parecchio titolare anche se sinceramente preferirei far crescere darmian facendogli fare qualche partita anche da titolare

Zizzi e l'anche.
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

calciomercato.com ha scritto:Dalla Spagna arrivano conferme sull'interesse della Juventus per Pablo Zabaleta. Lo stesso campione olimpico argentino ha dichiarato: "Non posso garantire la mia permanenza all'Espanyol, ho ricevuto delle offerte che devo valutare insieme al mio agente. Alla Juve ci andrei di corsa. Il club bianconero ha una mentalità vincente e lotta per obiettivi importanti, inoltre mi darebbe la possibilità di crescere in una grande squadra".
Se la partenza di Zabaleta potrebbe essere rimandata all'anno prossimo, altrettanto non si può dire per Albert Riera che sembra destinato al Liverpool.
Ecco, lui si sarebbe un buon giocatore, oltretutto giovane (è un '85), da mettere in fascia al posto di Zebina o Grygera ...
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

The Huge ha scritto:
calciomercato.com ha scritto:Dalla Spagna arrivano conferme sull'interesse della Juventus per Pablo Zabaleta. Lo stesso campione olimpico argentino ha dichiarato: "Non posso garantire la mia permanenza all'Espanyol, ho ricevuto delle offerte che devo valutare insieme al mio agente. Alla Juve ci andrei di corsa. Il club bianconero ha una mentalità vincente e lotta per obiettivi importanti, inoltre mi darebbe la possibilità di crescere in una grande squadra".
Se la partenza di Zabaleta potrebbe essere rimandata all'anno prossimo, altrettanto non si può dire per Albert Riera che sembra destinato al Liverpool.
Ecco, lui si sarebbe un buon giocatore, oltretutto giovane (è un '85), da mettere in fascia al posto di Zebina o Grygera ...
Al posto di quei due ci vedrei bene chiunque :wink:
Persino Brazo gioca meglio di quei due zozzoni...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
dAndrea
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da dAndrea »

sygno ha scritto:
The Huge ha scritto:
Al posto di quei due ci vedrei bene chiunque :wink:
Persino Brazo gioca meglio di quei due zozzoni...
non sono d'accordo.Grygera è un ottimo giocatore
Immagine

FORZA JUVE!!!!!
AxlMcClaudio
Il Metallaro
NBA Team: bulls-celtics-spurs

Messaggio da AxlMcClaudio »

dAndrea ha scritto:
non sono d'accordo.Grygera è un ottimo giocatore

:puke:
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

dAndrea ha scritto: non sono d'accordo.Grygera è un ottimo giocatore
Ottimo è esagerato, al massimo buono per la panca.......
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
dAndrea
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da dAndrea »

sygno ha scritto:
dAndrea ha scritto: non sono d'accordo.Grygera è un ottimo giocatore
Ottimo è esagerato, al massimo buono per la panca.......
panca alla Tiago no ma come turnover e qualche volta da titolare nn è male
Immagine

FORZA JUVE!!!!!
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

lo sapevo che l'avrebbe fatta
era questione di giorni
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

:lol: :lol: :lol:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

M'aspettavo un ultimo acquisto in attacco della Roma ed è arrivato.
Preso Menez (21) per 14 milioni dal Monaco. L'ufficialità dovrebbe arrivare domani.
Bene cosi, sono contento per la Roma.
Ora son cazzi.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

beh fagiu....io non so chi era piu' in emergenza comunque totti per noi è fondamentale..in linea di massima a noi mancava l'attacco a voi la difesa.
mourinho non ho detto che sarà adirato ma lui aveva affermato che avrebbe battuto la roma e cosi' non è stato;ha vinto la coppa non ci ha battuti e per giunta in casa
se vedi il bicchiere mezzo pieno per la tua interuccia non vedo perchè non dovrei farlo io visto come ci davano per spacciati prima del match.
per quanto riguarda gli acquisti ho discusso un mese con vanz e infatti avevo detto di aspettare il giudizio sulla roma fino alla chiusura del mercato perchè i 2 colpi sarebbero arrivati;baptista me lo auguravo e spero non mi deluderà ora sembra fatta per menez al 95% altrimenti suazo.
preferirei il francese che è considerato con ben arfa,nasri,benzema il futuro francese.
a noi manca come il pane uno che salti l'uomo pero' ovviamente prima va visto nel nostro campionato prima di dargli del fenomeno o del bidone.
complimenti al milan che oltre sheva ha preso senderos che ritengo un buon difensore
sarà un bel campionato perchè bene o male tutte si sono rafforzate nei reparti giusti.
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

REDDEN ha scritto:beh fagiu....io non so chi era piu' in emergenza comunque totti per noi è fondamentale..in linea di massima a noi mancava l'attacco a voi la difesa.
mourinho non ho detto che sarà adirato ma lui aveva affermato che avrebbe battuto la roma e cosi' non è stato;ha vinto la coppa non ci ha battuti e per giunta in casa
se vedi il bicchiere mezzo pieno per la tua interuccia non vedo perchè non dovrei farlo io visto come ci davano per spacciati prima del match.
per quanto riguarda gli acquisti ho discusso un mese con vanz e infatti avevo detto di aspettare il giudizio sulla roma fino alla chiusura del mercato perchè i 2 colpi sarebbero arrivati;baptista me lo auguravo e spero non mi deluderà ora sembra fatta per menez al 95% altrimenti suazo.
preferirei il francese che è considerato con ben arfa,nasri,benzema il futuro francese.
a noi manca come il pane uno che salti l'uomo pero' ovviamente prima va visto nel nostro campionato prima di dargli del fenomeno o del bidone.
complimenti al milan che oltre sheva ha preso senderos che ritengo un buon difensore
sarà un bel campionato perchè bene o male tutte si sono rafforzate nei reparti giusti.
Come non ci ha battuti? La vittoria ai rigori è sempre una vittoria.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

REDDEN ha scritto:beh fagiu....io non so chi era piu' in emergenza comunque totti per noi è fondamentale..in linea di massima a noi mancava l'attacco a voi la difesa.
Se dipendete ancora così tanto da Totti, ormai condannato alla fragilità, state freschi. La Roma ha pareggiato due volte con un tiro da lontano e un carambolone cui ha gentilmente preso parte il nostro Stankovic, ma meritava di perdere. Per la tua gioia Mourinho ha dichiarato che l'Inter avrebbe dovuto concretizzare la sua NETTA superiorità in un paio di reti di scarto; aver vinto ai rigori non lo fa dormire la notte, puoi festeggiare. A me invece è piaciuto vedere l'erroraccio di Totti dal dischetto e la faccia delusa del coatto De Rossi

Io il bicchiere lo vedo tutto pieno, la mia "Interuccia" ha conquistato la coppa. Tu guarda pure il bicchiere vuoto della tua rometta
Dark Knight
All Star Game
NBA Team: Linsanity

Messaggio da Dark Knight »

Da juventino l'inter della supercoppa mi ha fatto paura. Non sono uno che guarda tutte le partite per cui non so se l'anno scorso giocasse così, ma nel primo tempo la roma è stata annientata. Poi mi si può dire che conta anche vincere con un goal dell'arbitro, però la roma ha pareggiato per una non-parata di julio cesar (la palla l'aveva in mano) e un autogoal di stankovic.
Il gioco dice altro rispetto ai numeri di fine gara.

P.S. poi l'inter non mi pare sia storicamente forte psicologicamente quindi ci sta che ogni tanto si assenti dalla partita. Non ho visto meriti della roma che francamente mi ha un pò deluso.
Informazioni sul CUS Padova Basket in Carrozzina
http://www.cuspadova.it/a_basket.php
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

fagiu ha scritto:
Se dipendete ancora così tanto da Totti, ormai condannato alla fragilità, state freschi. La Roma ha pareggiato due volte con un tiro da lontano e un carambolone cui ha gentilmente preso parte il nostro Stankovic, ma meritava di perdere. Per la tua gioia Mourinho ha dichiarato che l'Inter avrebbe dovuto concretizzare la sua NETTA superiorità in un paio di reti di scarto; aver vinto ai rigori non lo fa dormire la notte, puoi festeggiare. A me invece è piaciuto vedere l'erroraccio di Totti dal dischetto e la faccia delusa del coatto De Rossi

Io il bicchiere lo vedo tutto pieno, la mia "Interuccia" ha conquistato la coppa. Tu guarda pure il bicchiere vuoto della tua rometta

discorso da 15enne con l'acne in faccia..
vabbè convinto tu......in mezzo ai 2 gol della roma metterei anche il bellissimo secondo gol dell'inter....regolarissimo e frutto di una grande azione.
io ho visto un'inter un pochino superiore ma niente di che a parte un paio di tiri di balotelli(ma ricorderei anche okaka a tu per tu con julio cesar)entrambi i portieri sono stati inoperosi per la maggior parte del match.
pero' se tu hai visto un assalto a fort apache con chissà quante occasioni a me non cambia nulla.
se parli di fragilità anche il tuo nasone li davanti non è una roccia ma è comunque fondamentale per l'inter credo e l'anno scorso lo dimostra.
io sinceramente credevo ci fosse maggiore differenza tra le 2 squadre in quelle condizioni e alla fine della partita ero piu' che soddisfatto di avervi tenuto testa.....dominare è un'altra cosa...dai fagiu presto ricomincia la nba e non dovrai piu' sforzarti a commentare questa materia x te difficilissima come il calcio
Rispondi