bhe almeno potrà dire che non lo ha dato via gratis..The Huge ha scritto:Conoscendo Corvino e conoscendo Secco, probabile che la Juve paghi pure una parte dell'ingaggio e che Secco sia uscito dall'ufficio di Corvino con un temperamatite infilato nel culo. Così, tanto perchè a Corvino piaceva "inserirlo" nella trattativa ...vanz ha scritto:La juve si toglie uno stipendio dal groppone,spero che Secco sia riuscito a beccare qualche soldo per questo prestito...Ma sicuramente si sarà fatto mangiare in testa da quella vecchia volpe di Corvino
CHIACCHIERE DA BAR!!!
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!
My site http://rafweb.altervista.org
-
REDDEN
- NBA Legend
dichiarazione di chiellini:http://www.forzajuveblog.com/2007/07/ve ... scita.html
dichiarazione di cobolli gigli:
http://it.eurosport.yahoo.com/31072007/ ... nda-5.html
ce ne sono altre ma spero che finirai di essere cieco e sordo quando ti pare....
se non riesci un minimo ad essere obiettivo ti consiglio un blog juventino cosi' tutti ti daranno ragione dato che neghi anche le dichiarazioni che hanno sentito pure i sassi,caro vanz
dichiarazione di cobolli gigli:
http://it.eurosport.yahoo.com/31072007/ ... nda-5.html
ce ne sono altre ma spero che finirai di essere cieco e sordo quando ti pare....
se non riesci un minimo ad essere obiettivo ti consiglio un blog juventino cosi' tutti ti daranno ragione dato che neghi anche le dichiarazioni che hanno sentito pure i sassi,caro vanz
-
vanz
- Most Valuable Player
Redden,una cosa sono le dichiarazioni di facciata per aizzare i tifosi e tenerli buoni e contenti,una cosa sono le reali richieste...A Ranieri hanno chiesto la Uefa,lo ha detto lui...Poi il resto sono contorno,è spettacolo,sono chiacchiere dette per tenere contenti i tifosi.O pensi che sarebbe stato meglio dire PUNTIAMO ALLA UEFA?Nessuno lo avrebbe mai fatto o detto,mi pare ovvio...
Ti ricordo che l'anno scorso davanti a noi all'inizio c'erano INTER,MILAN,ROMA,FIORENTINA e pure la Lazio che veniva da un'ottima annata culminata nel posto Champions...5 squadre davanti a noi alla partenza...Per me resta una grandissima annata,soprattutto derivante da 2 anni fallimentari di Milan e Lazio appunto.
Ti ricordo che l'anno scorso davanti a noi all'inizio c'erano INTER,MILAN,ROMA,FIORENTINA e pure la Lazio che veniva da un'ottima annata culminata nel posto Champions...5 squadre davanti a noi alla partenza...Per me resta una grandissima annata,soprattutto derivante da 2 anni fallimentari di Milan e Lazio appunto.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- Mike
- All Star Game
Ma tu e Patavino vi date il cambio?vanz ha scritto:Redden,una cosa sono le dichiarazioni di facciata per aizzare i tifosi e tenerli buoni e contenti,una cosa sono le reali richieste...A Ranieri hanno chiesto la Uefa,lo ha detto lui...Poi il resto sono contorno,è spettacolo,sono chiacchiere dette per tenere contenti i tifosi.O pensi che sarebbe stato meglio dire PUNTIAMO ALLA UEFA?Nessuno lo avrebbe mai fatto o detto,mi pare ovvio...
" La vita è quello che ti succede, mentre sei impegnato in altre cose"
-
lol
- you'll be dreamshaked
vanz ha scritto:Redden,una cosa sono le dichiarazioni di facciata per aizzare i tifosi e tenerli buoni e contenti,una cosa sono le reali richieste...A Ranieri hanno chiesto la Uefa,lo ha detto lui...P
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ma dai su, appena Ranieri ha detto la sudetta frase " Il nostro obiettivo è l'Uefa", Cobolli ha perso 43 anni di vita e ha smentito immediatamente. Ranieri può dire quello che vuole, ma facciata o non facciata la Giuve aveva promesso la Champions dopo l'anno in serie B.
P.S. Se è per quello il settantenne Ranieri ha detto che vuole vincere Champions e campionato, tuttavia dubito che ci riuscirà.
-
vanz
- Most Valuable Player
Se avessi letto per bene,ti saresti accorto che Ranieri l'ha detto a marzo,ricordando che al momento dell'accordo,la dirigenza gli ha chiesto la Uefa come minimo,la Champions invece come coronamento di una grande stagione...Cobolli non ha smentito proprio nulla perche Ranieri non ne parlò l'estate scorsa,ma quando eravamo terzi in classifica,tutto qui...
Poi,ovvio che siam andati ben oltre le piu rosee previsioni ma,ripeto,molti scordano lo scarsissimo precampionato dell'anno scorso...Terribili prestazioni...
Poi,ovvio che siam andati ben oltre le piu rosee previsioni ma,ripeto,molti scordano lo scarsissimo precampionato dell'anno scorso...Terribili prestazioni...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- Mike
- All Star Game
No no.. Lo ricordo con grande piacere...vanz ha scritto:Se avessi letto per bene,ti saresti accorto che Ranieri l'ha detto a marzo,ricordando che al momento dell'accordo,la dirigenza gli ha chiesto la Uefa come minimo,la Champions invece come coronamento di una grande stagione...Cobolli non ha smentito proprio nulla perche Ranieri non ne parlò l'estate scorsa,ma quando eravamo terzi in classifica,tutto qui...
-
Patavino
- NBA Legend
Quest'anno non vinciamo nulla, è palese, però vorrei:
a) vedere più gioco dell'anno scorso
b) battere ancora l'Inter, il Milan e la Roma
c) ottenere delle soddisfazioni in Champions
Cioè se faccio lo stesso campionato dell'anno scorso e arrivo ai quarti in Champions, magari vincendo l'inutile coppa Italia mi accontento, detto in tutta onestà...
Che il cantante da quando è alla Juve ogni tanto esca con delle frasi poco logiche è evidente...
Che Mourihno sia antipatico come un mandato di cattura a Natale è altrettanto evidente...
a) vedere più gioco dell'anno scorso
b) battere ancora l'Inter, il Milan e la Roma
c) ottenere delle soddisfazioni in Champions
Cioè se faccio lo stesso campionato dell'anno scorso e arrivo ai quarti in Champions, magari vincendo l'inutile coppa Italia mi accontento, detto in tutta onestà...
Che il cantante da quando è alla Juve ogni tanto esca con delle frasi poco logiche è evidente...
Che Mourihno sia antipatico come un mandato di cattura a Natale è altrettanto evidente...
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
eccolo il colpo dell'estate.....
UFFICIALE: Manninger alla Juventus
Mancava solo il crisma dell'ufficialità ed è arrivato: la Juventus attraverso un comunicato annuncia l'ingaggio di Alexander Manninger. Il portiere austriaco, nell'ultima stagione protagonista con il Siena, ha firmato un contratto quadriennale.
e poi.....
UFFICIALE: Almiron è della Fiorentina
La Fiorentina comunica di avere acquisito a titolo temporaneo, con diritto di riscatto sulla compartecipazione, le prestazioni sportive del centrocampista Sergio Bernardo Almiron (Classe 1980) dalla Juventus FC.

UFFICIALE: Manninger alla Juventus
Mancava solo il crisma dell'ufficialità ed è arrivato: la Juventus attraverso un comunicato annuncia l'ingaggio di Alexander Manninger. Il portiere austriaco, nell'ultima stagione protagonista con il Siena, ha firmato un contratto quadriennale.
e poi.....
UFFICIALE: Almiron è della Fiorentina
La Fiorentina comunica di avere acquisito a titolo temporaneo, con diritto di riscatto sulla compartecipazione, le prestazioni sportive del centrocampista Sergio Bernardo Almiron (Classe 1980) dalla Juventus FC.
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
-
lol
- you'll be dreamshaked
Mourinho è il più simpatico allenatore in circolazione, senza se e senza ma.Patavino ha scritto: Che il cantante da quando è alla Juve ogni tanto esca con delle frasi poco logiche è evidente...
Per fortuna che c'è lui che anima questo Agosto calcistico altrimenti spento.
- Mike
- All Star Game
-
vanz
- Most Valuable Player
Ranieri cerca di chiudere la querelle,dopo averla aperta...Ripeto,Mourinho si è dimostrato simpatico e signorile all'inizio ma ha gia perso quella calma e quella verve da allegrone tornando a far vedere il figlio di zoccola che è...Ne vedremo delle belle quest'anno"E 'una baruffa estiva, le sue parole vanno prese per quelle che sono. Ha fatto vedere subito personalità, chiarezza e il suo stile. Ecco cosa pensa dei suoi colleghi. Lo posso capire, dopotutto è venuto in Italia al posto di Mancini, nella squadra che ha vinto gli ultimi 2 scudetti. A lui hanno chiesto di vincere tutto e subito, con il bel gioco. Io dall'alto dei miei 70 anni ho una certa saggezza e sarò il primo a complimentarmi con lui"
PS.Persino Inter Channel ha censurato le parole del portoghese nella sua intervista...Ed è tutto dire...
Manninger era della Juve da tempo,si attendeva solo il transfer...Ottimo secondo portiere,Cudicini era troppo caro...il migliore disponibile sulla piazza.Molto meglio di Belardi ad ogni modo.
-
REDDEN
- NBA Legend
la juve era superiore alla lazio che aveva mio nonno in porta quest'anno dai...se la lottava con la fiorentina per il quarto posto ma aveva il vantaggio di non dover fare coppe europee...quindi la qualificazione era ipotizzabile,il buon campionato sta nell'averla ottenuta con una grande autorità e anticipo.
capitolo roma:settimana importante anche se non ci saranno annunci ma diversi appuntamenti con dirigenti esteri:oggi con mijatovic per baptista(altrochè non gli interesa la roma oggi il suo procuratore ha detto che il suo assistito vuole giocare e verrebbe di corsa nella capitale...)e sabato a londra per malouda..
sono sempre i nomi per io ritengo ottimi e che vorrei...assolutamente no benayoun perchè sarebbe un ripiego ma non so,metto un 1% di possibilità che la roma stia pensando ad huntelaar
capitolo roma:settimana importante anche se non ci saranno annunci ma diversi appuntamenti con dirigenti esteri:oggi con mijatovic per baptista(altrochè non gli interesa la roma oggi il suo procuratore ha detto che il suo assistito vuole giocare e verrebbe di corsa nella capitale...)e sabato a londra per malouda..
sono sempre i nomi per io ritengo ottimi e che vorrei...assolutamente no benayoun perchè sarebbe un ripiego ma non so,metto un 1% di possibilità che la roma stia pensando ad huntelaar
-
zizzi
- do you believe in miracles?
nick non ti scaldare su...dovresti averlo ormai capito che parlare a loro di obiettività è come parlare di fisica quantistica ad un laureato in lettere, quindi continueranno così fino all'infinito ed oltrenick ha scritto:redden patavino e vanz
avete stufato
basta
quindi fai come me quando leggi loro interventi qui dentro....li salti
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Io sono d'accordo con nick. 
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com