REDDEN ha scritto:pure quello di trezeguet con l'arsenal era irregolare se è per questo...
le amichevoli estive non valgono granchè..il milan ha presentato una squadra che nel nostro campionato lotterebbe per non retrocedere..con maldini,kalac,bonera,ambroosini punta un macello e giustamente ha preso un'imbarcata.
la juve ha perso 3-0(patavi'..hai recuperato 10 partite l'anno scorso dopo il novantesimo per favore...si gioca fino alla fine)e il problema non è tanto nel risultato ma come ho detto nello squilibrio di forza tra attacco e difesa.
non si possono fare sempre2-3 gol ma il concetto è 1:se vuoi giocare sbilanciato perchè hai qualità davanti devi avere dietro gente forte che ti da garanzie;se non hai questi giocatori giochi piu' coperto e li aiuti a difendere.
il problema della juve sta nell'aver impostato una campagna acquisti votata allo sfruttamento dell'attacco ma senza spendere per raffozzarsi dietro:mellberg parametro 0,giocatore che proviene da una squadra modesta a costo 0 dovrebbe essere utile nnelle rotazioni nulla piu';knezevic no comment.stop finita la campagna acquisti della difesa ed affidarsi solo a 2 mastini come sissoko e poulsen per coprire(rinunciando tra l'altro a zanetti che l'anno scorso è stato positivissimo) mi sembra poco.
è un po' una tendenza non spendere per i difensori da parte di tutti,perchè si stanziano 20 milioni per amauri e non una quindicina per un buon centrale??ho letto che secco ha lasciato la porta aperta per stankovic,cioè un altro centrocampista...boh
hai ragione però ragioniamo msui tre gol di ieri:
1° gol: cappella di Knezevic che dorme su Guerrero: niente da dire, si sa che è una sega e si è pure fatto male quindi amen.
2° gol: minuto novantadue, tutta la squadra in avanti sul corner, contropiede tre contro uno e gol (che Gigi avrebbe parato)
3 gol: Del Piero e Tiago dormono al fischio di ripresa a centrocampo, Olic prende palla e con un discreto tiro da fuori batte la pippa ottantenne.
Mi vergogno, ma non mi preoccupo, tutto qui.
Certo, se con i 23 milioni che arriveranno dopo che avremo (una m sola

) battuto l'Artmedia Secco prendesse un centrocampista sarebbe un'emerita testa di cazzo, d'accordissimo con te...