Gran gran colpo per Houston, visto che ha dato via sostanzialmente nulla (un rookie, un veterano arrivato a meta` anno e una prima scelta che sara` bassina) per prendere un giocatore coi controco*****i.
Mi viene un dubbio pero`: chi e` il 3 titolare tra Battier e Artest? Uno dei due potrebbe slittare nello spot di 4 per giocare una specie di small ball col cinesone in mezzo?
Resta il fatto che un quintetto con Alston-TMac-Battier-Artest-Yao... alla faccia!
Ps. Sacramento incommentabile.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB
Gran gran colpo per Houston, visto che ha dato via sostanzialmente nulla (un rookie, un veterano arrivato a meta` anno e una prima scelta che sara` bassina) per prendere un giocatore coi controco*****i.
Mi viene un dubbio pero`: chi e` il 3 titolare tra Battier e Artest? Uno dei due potrebbe slittare nello spot di 4 per giocare una specie di small ball col cinesone in mezzo?
Resta il fatto che un quintetto con Alston-TMac-Battier-Artest-Yao... alla faccia!
Ps. Sacramento incommentabile.
Vabbè ma che potevano fare?
Cosi almeno si prendono Greene che secondo me diventerà un bel giocatore, tanto Artest o non Artest cosa avrebbero fatto questi Kings?
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Ronco88 ha scritto:
Comunque, a meno di clamorosi eventi quali apocalisse & co., McGrady passerà finalmente il primo turno di playoff...
p.s. Questa è una signora autogufata ragazzi...
Io una gufata del genere...non l'avrei mai tirata... ...cmq vedremo cos'è più forte nei playoff...se la difesa di RonRon o la sfiga di T-Mac...non so perchè ma io vado ancora con la seconda...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
Nenad Krstic trova un biennale al Triumph Mosca per 9 Milioni di Dollari annui!!!!!!!!!!!
Ormai non ci son più parole...
Ok..non saranno tutti stelle della NBA...ma sicuramente ce ne sono di molto più tristi che continuano a giocare al di la dell'Oceano...
Intanto Andris Biedrins fa il contrario...rinuncia agli Euro per preferire i Dollaroni di Golden State...
Cmq quest'anno è veramente un mercato pazzo...
Però se facciamo 2 conti 10 mil$=circa 6,5 mil €
6 milioni di euro se li prende un calciatore famoso in quasi tutti i campionati europei
Il cambio euro-dollaro favorisce (e molto) chi ha gli €.
Se si pensa che un contratto da star NBA è sui 20 mil $ = 12-13 mil€, non mi stupirei se un magnate russo tipo Abramovich in futuro facesse il colpaccio e prendesse una top star, non Kobe o Lebron o Garnett ma magari (ipotesi) un Carter o un Terry o un Mcgrady, giocatori forti e famosi ma non "simboli" e nemmeno vincenti che potrebbero scegliere l'Europa per soldi.
Se gli uzbeki hanno offerto 40 milioni di EURO a Eto'o (sempre che sia vero), non vedo perchè non possano offrirli a un giocatore NBA, senza salary cup e senza vincoli (40 mil€= circa 60 mil $ )
Poi se il cambio torna in pari o a favore del dollaro, tutto cambia di nuovo....
No...in europa va chi non ha comunque la possibilità di firmare contratti pubblicitari, sponsorizzazioni etc quindi punta tutto sugli introiti dell'ingaggio.
Già solo un McGrady guadagno molto di più da introiti extra basket che dall'ingaggio stesso.
Certo che se fossero veramente 40 MLN di euro.....
Nenad Krstic trova un biennale al Triumph Mosca per 9 Milioni di Dollari annui!!!!!!!!!!!
Ormai non ci son più parole...
Ok..non saranno tutti stelle della NBA...ma sicuramente ce ne sono di molto più tristi che continuano a giocare al di la dell'Oceano...
Intanto Andris Biedrins fa il contrario...rinuncia agli Euro per preferire i Dollaroni di Golden State...
Cmq quest'anno è veramente un mercato pazzo...
Però se facciamo 2 conti 10 mil$=circa 6,5 mil €
6 milioni di euro se li prende un calciatore famoso in quasi tutti i campionati europei
Il cambio euro-dollaro favorisce (e molto) chi ha gli €.
Se si pensa che un contratto da star NBA è sui 20 mil $ = 12-13 mil€, non mi stupirei se un magnate russo tipo Abramovich in futuro facesse il colpaccio e prendesse una top star, non Kobe o Lebron o Garnett ma magari (ipotesi) un Carter o un Terry o un Mcgrady, giocatori forti e famosi ma non "simboli" e nemmeno vincenti che potrebbero scegliere l'Europa per soldi.
Se gli uzbeki hanno offerto 40 milioni di EURO a Eto'o (sempre che sia vero), non vedo perchè non possano offrirli a un giocatore NBA, senza salary cup e senza vincoli (40 mil€= circa 60 mil $ )
Poi se il cambio torna in pari o a favore del dollaro, tutto cambia di nuovo....
No...in europa va chi non ha comunque la possibilità di firmare contratti pubblicitari, sponsorizzazioni etc quindi punta tutto sugli introiti dell'ingaggio.
Già solo un McGrady guadagno molto di più da introiti extra basket che dall'ingaggio stesso.
Certo che se fossero veramente 40 MLN di euro.....
Appunto per questo motivo escluderei gente come Lebron o Kobe che sono fra gli sportivi più pagati del mondo, ma ci sono anche molti ottimi giocatori che non hanno tutto sto grande appeal mediatico, magari non McGrady (era solo per fare un esempio, ho messo i primi che mi venivano) ma giocatori di livello medio alto che non hanno appeal per il grande pubblico, in poche parole quasi tutti i secondi e terzi violini, anche delle squadre da titolo.
Un'offerta da 40 mil di € (ma anche da 20) annui per Bynum, ad esempio, per me avrebbe l'effetto di una bomba sull'NBA.
Olympiakos is considering a run at LeBron James when he becomes a free agent in 2010, according to a source close to Sports Illustrated's Ian Thomsen.
As a free agent in 2010, his new contract in the NBA would start at less than $20 million annually.
The owners of Olympiakos already lose millions annually on their player payroll. It may be worthwhile to them to lose $40 million or more in exchange for the grandeur of LeBron.
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
AxlMcClaudio ha scritto:Olympiakos is considering a run at LeBron James when he becomes a free agent in 2010, according to a source close to Sports Illustrated's Ian Thomsen.
As a free agent in 2010, his new contract in the NBA would start at less than $20 million annually.
The owners of Olympiakos already lose millions annually on their player payroll. It may be worthwhile to them to lose $40 million or more in exchange for the grandeur of LeBron.
vabbè penso che ormai visto l'andazzo le sparano giusto per fare notizia....
"mullin mi ha telefonato e io ho capito che mi stava chiedendo se volevo una sambuca e gli ho detto di si e lui lo ha draftato"
AxlMcClaudio ha scritto:Olympiakos is considering a run at LeBron James when he becomes a free agent in 2010, according to a source close to Sports Illustrated's Ian Thomsen.
stronzata
Era un ipotesi per far risaltare che il basket europeo non ha i limiti che ha l'NBA e che di soldi in europa ne girano parecchi.... Kobe ha fatto una battuta, ha detto che se Milano offre 50milioni $ per 2 anni lui e Wade ci vengono.... Armani caccia i soldi !!!
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
nachbar,delfino,arroyo,childress,brezec,kristic,garbajosa...
porca miseria che acquisti che stanno facendo le squadre europee..una volta si prendevano chi giocava 5 minuti per gara..ora addirittura giocatori ancora in buona condizione non vecchi e che magari erano titolari e vicino o sopra i 10 di media...
soprattutto il campionato russo sta diventando fenomenale..è vero che siena ,roma,milano forse le 2 bolognesi si sono migliorate o si miglioreranno molto ma anche le altre big d'europa stanno facendo colpi sensazionali
REDDEN ha scritto:nachbar,delfino,arroyo,childress,brezec,kristic,garbajosa...
porca miseria che acquisti che stanno facendo le squadre europee..una volta si prendevano chi giocava 5 minuti per gara..ora addirittura giocatori ancora in buona condizione non vecchi e che magari erano titolari e vicino o sopra i 10 di media...
soprattutto il campionato russo sta diventando fenomenale..è vero che siena ,roma,milano forse le 2 bolognesi si sono migliorate o si miglioreranno molto ma anche le altre big d'europa stanno facendo colpi sensazionali
sta a vedere che ora quei giocatori saranno flop in europa??