BENISSIMO
Fiorentina-Slavia Praga
beh speriamo non siano il Djungarden Bis...forse sarebbe stato meglio sfidare l'Atletico, la Juve è con squadre del genere che si esalta...dai speriamo bene...vanz ha scritto:Ci è andata molto bene,abbiamo evitato chi dovevamo evitare,ottimo
se esci con queste squadre è meglio non presentarsi proprio a certe competizioni!tReScOoL ha scritto:beh speriamo non siano il Djungarden Bis...forse sarebbe stato meglio sfidare l'Atletico, la Juve è con squadre del genere che si esalta...dai speriamo bene...vanz ha scritto:Ci è andata molto bene,abbiamo evitato chi dovevamo evitare,ottimo
ma si infatti sono d'accordissimo, però comunque stavamo per uscire pure col Djungarden e non era sulla carta una sfida più complicata di quella prossima...AxlMcClaudio ha scritto:se esci con queste squadre è meglio non presentarsi proprio a certe competizioni!tReScOoL ha scritto:beh speriamo non siano il Djungarden Bis...forse sarebbe stato meglio sfidare l'Atletico, la Juve è con squadre del genere che si esalta...dai speriamo bene...vanz ha scritto:Ci è andata molto bene,abbiamo evitato chi dovevamo evitare,ottimo
io ti ripeto che al palermo servivano 2 centrocampisti..okaka è un attacante e per giunta acerbo,al posto di amauri hanno preso infatti de melo.vanz ha scritto:Redden,io parlavo anche di Brighi che forse è un pelo inferiore a Nocerino come prospettive...Ma io un cambio Lanzafame-Nocerino con Okaka-Brighi non lo vedo cosi distante eh...Okaka ha anche fatto qualche partita con la Roma in A segnando peraltro e anche quello fa esperienza.Lanzafame in A non mi pare abbia giocato,a me piace molto ma è acerbissimo.
Per il resto,non ho detto che Amauri è meglio di Mutu,il mio discorso serviva a dire che spesso è meglio muoversi per tempo,in modo da evitare concorrenti.La Juve ha preso Amauri senza antagoniste e se ci vai a pensare,lui sarebbe servito come il pane sia a Milan che a Roma.
Ora infatti,la Roma ha poco da scegliere e deve valutare gli scarti altrui.Cissè è uno scarto del Liverpool,poco da dire.Magari farà bene ma sempre scarto è.
Patavi',non so se sono bufale ma Tiago l'abbiamo pagato un bel po e Stankovic non vale 10-11milioni...Non a caso per Stankovic abbiamo offerto 8-9milioni e quelli vale,visto che si infortuna spesso.A quel punto preferisco vendere Tiago all'Atletico a 10milioni per evitare che con Mourinho giochi da campione...Se succedesse,Ranieri farebbe la figura del superpirla![]()
Ps.Redden,dimentichi sempre che abbiamo preso Mellberg che comunque non abbiamo pagato nulla.Parli di Knezevic e ti ho gia detto che è l'ultimo panchinaro...Prima vediamo Mellberg
esatto, sarebbe perfetto per la Roma che, al momento, mi spiace dirlo, è dietro anche alla Fiorentina... a proposito, Felipe Melovanz ha scritto:Redden,alcune puntualizzazioni...Se non erro Giuly era arrivato a parametro zero quindi qualcosa ci avete guadagnato.
Secondo,guarda che Lanzafame è attaccante eh...Magari Zamparini chiedeva due centrocampisti alla Roma ma erano i soliti bluff.Dai al Palermo 15milioni,Okaka e Brighi e vedi che ci pensa,secondo me ovviamente.E hai anche molti altri giovani che al Palermo potevano interessare.Anche alla Juve chiedeva giocatori piu importanti ma ovviamente non li ha avuti (vedi Giovinco che col cavolo mandavamo in Sicilia).
Il discorso tuo non regge molto,sai perche?Perchè la Roma sta pagando principalmente il tempo perso dietro alle illusioni americane,ai sogni di un nuovo proprietario come Soros e ciò ha rallentato molte operazioni,c'è poco da dire.
Ora,com'è normale,la maggior parte delle squadre è fatta e finita al 95per cento invece le sorti della Roma dipendono dai due acquisti prossimi.Si parla di 25milioni per David Silva...Ottimo prospetto ma sono tantissimi soldi per un giovane...
Io mi chiedo e dico:perchè non puntare su qualche italiano come si deve?Un Quagliarella si adatterebbe bene nel tridente di Spalletti a destra al posto di Giuly.Un Floccari può essere un investimento sul futuro.Ma anche un Diego Milito,che costa sui 10milioni,sarebbe un ottimo usato sicuro.