e poi ne prendono pure 4 dal Rimini, con tutto il rispettoREDDEN ha scritto:sai patavino tu non hai idea di quanto sia sopravvalutato curci...per me è scarso non da grande squadra,ogni volta che giocava ne prendevamo minimo 2...ma comunque per fortuna giocherà sempre doni..
secondo me invece le amichevoli da 20-0 servono poco o almeno non servono per squadre che hanno un allenatore da 3-4...cioè non si devono provare schemi nuovi ma è importante entrare in partita e sentire la fatica con chi corre il doppio.
l'anno scorso tra juve e inter in inghilterra si è perso volentieri come precampionato ma sono partite che formano una squadra e che mostrano al tecnico la validità dei nuovi acquisti....senno' facciamo come zarate della lazio che segna 2 gol a partita con la squadra della parrocchia...
comunque non hai tutti i torti sul discorso delle amichevoli, io mi riferivo solo al fatto che fosse opportuno evitare brutte figure, tutto qui.
Discorso portieri: sinceramente secondo me il secondo deve sempre essere un portiere d'esperienza (Toldo, Chimenti, Kalac, Lupatelli) di modo che se il primo si fa male non ci siano troppi problemi di ambientamento. Per voi l'ideale sarebbe Antonioli, che già conosce Trigoria...
