Fantabasket per l'anno prossimo?
-
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
Fantabasket per l'anno prossimo?
Stavo pesando di organizzare un fantabasket con i seguenti campionati:
-Serie A
-Lega2
-ACB
-ProA
-NBA
I valori dei giocatori saranno da definire.
Per il calcolo del punteggio si utilizzerà la valutazione del giocatore o una somma di tutte le statistiche della partita.
-Serie A
-Lega2
-ACB
-ProA
-NBA
Per il calcolo del punteggio si utilizzerà la valutazione del giocatore o una somma di tutte le statistiche della partita.
- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
- Bargnani is Rock
- All Star Game
Re: Fantabasket per l'anno prossimo?
Stf1990 ha scritto:Stavo pesando di organizzare un fantabasket con i seguenti campionati:
-Serie A
-Lega2
-ACB
-ProA
-NBA

Fenomeno 

-
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
Io volevo provare a fare le quote di tutti i campionati, poi uno sceglie in quale campionato giocare, ma anche solo le leghe Italiane fatte bene potrebbero essere interessanti e piu facili da fare
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
la cosa si potrebbe fare, ma soltanto a livello di serie a perchè è la più facile da fare e quella conosciuta meglio, mentre la nba è difficilissima da fare anche se spesso più conosciuta della serie a
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- dejanbodiroga
- Free Agent!
zizzi ha scritto:la cosa si potrebbe fare, ma soltanto a livello di serie a perchè è la più facile da fare e quella conosciuta meglio, mentre la nba è difficilissima da fare anche se spesso più conosciuta della serie a
quoto in pieno..solo per la serie A sarebbe piu facile..

MVP E BASTA!
- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
dejanbodiroga ha scritto:zizzi ha scritto:la cosa si potrebbe fare, ma soltanto a livello di serie a perchè è la più facile da fare e quella conosciuta meglio, mentre la nba è difficilissima da fare anche se spesso più conosciuta della serie a
quoto in pieno..solo per la serie A sarebbe piu facile..
beh io la serie A nn la conosco bene se mi date una mano partecipo

FORZA JUVE!!!!!
-
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
Bene, allora direi per orgnizzare un Fantabasket sulla serie A Italiana.
Il valore dei giocatori lo facciamo in € o in Crediti?(stile Magic-Campionato della Gazzetta)
Poi sarebbe bello che questo valore del giocatore possa aumentare o diminure a seconda della prestazione in campo, che so, l' 0,2% ogni 1 punto di valutazione e diminuisce se va in valutazione negativa, sempre -0,2% ogni 1 punto sotto lo zero
Esempio:
Jumaine Jones
Valore: 1'200'000 €
Valutazione: 16 (porta 16 punti alla propria squadra)
Valore dopo partita: 1'238'400 €
Stefano Martellucci
Valore: 10'000 €
Valutazione: -2 (toglie 2 punti alla squadra)
Valore dopo partita: 9'960 €
Sempre per farlo piu appassionante si potrebbe scegliere il palazzetto(questo rimmarra fisso per tutta la stagione) per fare piu soldi (15 € x ogni spettatore pagante) e comprare giocatori piu performanti, ma qui si va su un tipo di gioco Manageriale, e poi i palazzetti della A1 sono solo 18.....
Che ne dite?
Il valore dei giocatori lo facciamo in € o in Crediti?(stile Magic-Campionato della Gazzetta)
Poi sarebbe bello che questo valore del giocatore possa aumentare o diminure a seconda della prestazione in campo, che so, l' 0,2% ogni 1 punto di valutazione e diminuisce se va in valutazione negativa, sempre -0,2% ogni 1 punto sotto lo zero
Esempio:
Jumaine Jones
Valore: 1'200'000 €
Valutazione: 16 (porta 16 punti alla propria squadra)
Valore dopo partita: 1'238'400 €
Stefano Martellucci
Valore: 10'000 €
Valutazione: -2 (toglie 2 punti alla squadra)
Valore dopo partita: 9'960 €
Sempre per farlo piu appassionante si potrebbe scegliere il palazzetto(questo rimmarra fisso per tutta la stagione) per fare piu soldi (15 € x ogni spettatore pagante) e comprare giocatori piu performanti, ma qui si va su un tipo di gioco Manageriale, e poi i palazzetti della A1 sono solo 18.....
Che ne dite?
- dejanbodiroga
- Free Agent!
-
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
Posso anche tenerli io, ma uno staff di 2-3 persone non mi dispiacerebbe..... ;
- dejanbodiroga
- Free Agent!
Stf1990 ha scritto:Posso anche tenerli io, ma uno staff di 2-3 persone non mi dispiacerebbe..... ;
prova a chiedere a sygno lui è pratico di queste cose..

MVP E BASTA!
-
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
Ok, con i fantacrediti, si potranno avere i giocatori doppioni, come ad esempio due o piu squadre con lo stesso giocatore, prooprio come il Magic della Gazzetta...
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
Stf1990 ha scritto:Ok, con i fantacrediti, si potranno avere i giocatori doppioni, come ad esempio due o piu squadre con lo stesso giocatore, prooprio come il Magic della Gazzetta...
ma facciamolo in € non in fanta crediti

-
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
Facendolo in € sarebbe piu bello, ma si potranno fare solo 18 squadre e quindi senza giocatori doppi, ma questa cosa si potrebbe risolvere facendo due o piu campionati paralleli, ma la vedo piu complicata come attuazione.
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Per me è una bella idea, ma da studiare bene. Magari rifacendosi a chi fa già fantabasket da qualche anno.