CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
Bargnani is Rock
All Star Game

Re: Stronzate 2 : Patavino's Kingdom

Messaggio da Bargnani is Rock »

Patavino ha scritto:
Bargnani is Rock ha scritto:Ma hai qualcos'altro da fare al di fuori del "mondo Juve"? :D :wink:
Guarda
Ho studiato tutto l'anno
come un matto, davvero
d'estate mi rilasso
stasera non avevo nulla da fare
c'era la Juve in Tv
1+1=2
ecco fatto
Patavino libero + Juve in Tv = patavino guarda la juve in tv...
Io sono un vero juventino, non un criticone da bar...
Lo so di essere fazioso ma almeno io mi informo, guardo le partite, osservo, studio...
Un po'come il mio idolo (vedi avatar)
Si,
tu sei un vero juventino!
Fenomeno 8)
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Bargnani is Rock ha scritto:
Patavino ha scritto:
Bargnani is Rock ha scritto:Ma hai qualcos'altro da fare al di fuori del "mondo Juve"? :D :wink:
Guarda
Ho studiato tutto l'anno
come un matto, davvero
d'estate mi rilasso
stasera non avevo nulla da fare
c'era la Juve in Tv
1+1=2
ecco fatto
Patavino libero + Juve in Tv = patavino guarda la juve in tv...
Io sono un vero juventino, non un criticone da bar...
Lo so di essere fazioso ma almeno io mi informo, guardo le partite, osservo, studio...
Un po'come il mio idolo (vedi avatar)
Si,
tu sei un vero juventino!
ironia da quattro soldi
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

Patavino ha scritto:ironia da quattro soldi
Ironia,quale ironia?
Vedi nemici dappertutto eh?
Prova a pensare che per una volta non sei la vittima e che non devi giustificarti e/o difenderti da nessuno.
Fenomeno 8)
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

Bargnani is Rock ha scritto:
Patavino ha scritto:ironia da quattro soldi
Ironia,quale ironia?
Vedi nemici dappertutto eh?
Prova a pensare che per una volta non sei la vittima e che non devi giustificarti e/o difenderti da nessuno.
bhe prima mi tacciate di incompetenza e faziosità e poi mi date del vero juventino
sospettare è lecito
comunque se non eri ironico grazie, lo so, la juve è una parte di me perchè ogni volta è una grande emozione guardarla e tifare per lei...
quando han dato rigore ai danesi, netto, mi sono alzato sul divano a inveire contro l'arbitro... e ho sofferto sugli assalti finali degli avversari... in amichevole...
questa è la vera passione, non leggere la Gazzetta e condividere gli articoli di so io chi...
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

vanz ha scritto:
totti core de staciddà....ma anche del piero coi suoi 34 anni col suo uccellino e la sua uliveto dubito che rifarà 20 gol....)non puo' affidarsi a sissoko e poulsen per tutta la stagione.
Redden,con tutto il rispetto,Del Piero è molto piu integro di Totti,non si parla di gol...Totti pur essendo piu giovane,si fa male molto facilmente.Del Piero ha un suo preparatore personale,non so se Totti fa lo stesso,lo spero per lui...Anche io dubito che rifarà 20gol,ma la Juve potrà farne a meno vista l'abbondanza davanti.La Roma ha bisogno di Totti,vista la scarsità di uomini d'attacco.
E intanto Della Valle sembra mettere la parola fine alla questione:Mutu è un giocatore della Fiorentina e resterà a Firenze.Bene cosi.

Ps.Intanto Amauri e Iaquinta mostrano gia buon affiatamento contro i danesi.In piu,qui dentro molti dimenticano che abbiamo preso un certo Ekdal,che a me piace proprio.Se l'avesse l'Arsenal magari giocherebbe spesso e volentieri,spero che Ranieri lo utilizzi quanto merita...Ottimo tiro,grande personalità...

EDIT.Rispondendo a Gabbo,anche secondo me non riuscirà a portare avanti tutte le competizioni Alex ma negli ultimi anni,lo juventino ha giocato 41-45-37 e 41 partite all'anno,bloccandosi per pochissimi infortuni.Totti l'anno scorso si è fermato a 35 partite,e manifesta una grande fragilità ormai.
Come ho gia detto,la differenza è che la Roma non ha un vero vice Totti,la Juve invece ha varie alternative da sfruttare...Giovinco e Iaquinta in primis...
vanz ho capito ma tu non puoi argomentare un discorso ragionando bianconero..
ora basta con questa stronz....che se manca totti la roma perde tutto...chiaro che perde molto ma l'ultimo campionato totti ha giocato poco e la roma ha fatto anche meglio..2 anni fa aveva fatto il record di 11 vittorie anche senza totti,la roma ha un gioco che la tua juve se lo sogna di notte e casca per terra....il discorso è un altro:totti al 100% è piu' forte di del piero al 100% è determinante fa tutto in campo,assist e gol quindi se manca lui l'assenza è piu' pensate rispetto ad una assenza del bianconero.
capitolo 2...se manca una punta la juve ha i sostituti migliori poi ovviamente non essendo molto oggettivo non dici pero' che se alla juve manca chiellini la difesa è da serie b mentre la roma ha giocato tantissimo anche senza juan ed alla grande...
dite tutte le opinioni che volete ma prima ricordatevi il campionato scorso perche' quelli sono i fatti....
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

Ma lo avete notato che il topic ha cambiato nome ? :lol: :lol: :lol:
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

8)
A mom a key no look fa ee book in
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Redden ho mai detto che la Juve è piu forte della Roma?
Mi hai sentito direi che Del Piero è piu forte di Totti?Non partire in quarta scrivendo cose inutili...Ho solo detto che Totti è piu fragile dello juventino negli ultimi tempi e che la Roma non ha un vero vice Totti...Ora rileggi il tuo topic di risposta e capisci da solo che la tua risposta non centra nulla e ci sta benissimo nel topic STRONZATE 2 :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

bobberto ha scritto:8)
bigliettaro :lol:
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
bobberto
All Star Game
NBA Team: Lakers

Messaggio da bobberto »

raf ha scritto:
bobberto ha scritto:8)
bigliettaro :lol:
:roll:

:lol:
A mom a key no look fa ee book in
REDDEN
NBA Legend

Re: CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da REDDEN »

vanz se tu dici che la roma ha bisogno di totti visto la scarsità di uomini d'attacco ,sembra che senza di lui non valiamo niente e non è cosi
la juve ha piu' soluzioni offensive,diciamo che ha un amauri in piu' ma la roma comunque ha oltre totti vucinic e sicuramente almeno un altro grande attaccante che comprerà..

la juve ha oltre trezeguet amauri e del piero.....iaquinta non puo' essere considerato un grande e giovinco non è un attaccante...e ti ripeto quello che ti ho detto:se manca totti si sente di piu' perchè è piu' forte di del piero non perchè la roma non puo' sostituirlo..
poi parlando esclusivamente del reparto offensivo ritengo la juve superiore come punte vere
Patavino
NBA Legend

Messaggio da Patavino »

REDDEN ha scritto:vanz se tu dici che la roma ha bisogno di totti visto la scarsità di uomini d'attacco ,sembra che senza di lui non valiamo niente e non è cosi
la juve ha piu' soluzioni offensive,diciamo che ha un amauri in piu' ma la roma comunque ha oltre totti vucinic e sicuramente almeno un altro grande attaccante che comprerà..

la juve ha oltre trezeguet amauri e del piero.....iaquinta non puo' essere considerato un grande e giovinco non è un attaccante...e ti ripeto quello che ti ho detto:se manca totti si sente di piu' perchè è piu' forte di del piero non perchè la roma non puo' sostituirlo..
poi parlando esclusivamente del reparto offensivo ritengo la juve superiore come punte vere
1) Secondo me non comprate un grande attaccante, al massimo una scamorza in prestito o comproprietà
2) non potete nemmeno paragonare il vostro attacco al nostro dal momento che noi abbiamo Del Piero, Trezeguet, Amauri e Iaquinta mentre voi avete Totti e Vucinic. Stop. Peraltro Giovinco l'attaccante lo sa fare benissimo e voi romanisti dovreste saperlo per quanto poi abbiate vinto 2-1 quella volta con l'Empoli
3) vanz ha ragione, senza Totti valete davvero poco. Molto poco. Un po'come l'Inter senza Ibra o il Milan senza Kakà... la Juve, devo ammetterlo, ha in Chiellini il suo uomo chiave, nel senso che se manca quello siamo fottuti...o quasi...
barryds
Scelto al Draft

Messaggio da barryds »

1)Potete avere del piero,trezeguet,amauri,iaquinta e anche giovinco ma si gioca sempre in 11 quindi di tutti questi ne giocano 2,MASSIMO 3...Noi abbiamo già totti e vucinic in attesa di 1-2 rinforzi li davanti per avere delle alternative...
2)L'anno scorso pur con totti spesso fuori e mancini in condizioni indecenti,i nostri gol li abbiamo sempre fatti se non sbaglio...
3)Quello che conta non è soltanto la forza dei singoli ma la fase offensiva (che nella roma viene supportata da 10 giocatori mentre nella juve sono in 4-5) e il gioco,cosa che la roma ha e la juve no...queste chiacchiere da bar hanno poco senso,bisogna guardare il campo e l'anno scorso ha detto che la roma è più forte,quest'anno si vedrà...
L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino di due passi, lei si allontana di due passi. Faccio dieci passi e l'orizzonte si allontana di dieci passi. Per quanto cammini, non la raggiungerò mai. A cosa serve l'utopia? A questo: serve a camminare...
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

bisogna guardare il campo e l'anno scorso ha detto che la roma è più forte,quest'anno si vedrà...
Se dovessi guardare il campo,so solo che la Juve contro la Roma ha pareggiato all'Olimpico e vinto in casa eh :wink:
Per il resto,la Roma è spettacolare,bella da vedere e quello che vuoi ma la Juve della seconda parte di stagione a me è piaciuta moltissimo.Abbiamo perso con Reggina e Palermo due partite dominate,vinto in casa dell'Inter con merito,vinto contro il Milan e Roma appunto,segnato molti gol.
Sono giochi differenti,la Roma ha degli automatismi rodati ma Ranieri ha fatto i miracoli considerando che era una squadra completamente rinnovata.I titolari erano Andrade e Criscito e sono diventati Legrottaglie e Chiellini,a centrocampo si partiva con Tiago-Almiron e siamo arrivati a Zanetti-Sissoko.A volte qualcuno si dimentica certe cose.Quest'anno è stato miracoloso per vari punti di vista.Io l'estate scorsa pensavo a malapena all'Uefa.

Redden,una squadra che vuole competere su due fronti,può basarsi solo su Vucinic-Totti sapendo che il capitano salta metà delle partite della stagione?Avete venduto anche Giuly che era ottimo come panchinaro.Non vi serve solo un attaccante di peso,vi serve anche qualcuno sulla destra direi...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Patavino ha scritto:la Juve, devo ammetterlo, ha in Chiellini il suo uomo chiave, nel senso che se manca quello siamo fottuti...o quasi...
:roll:

:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Rispondi