

Ripulite le spiagge dai bagnanti


Brunetta meglio delle medicine, vero (mini)totem miracoloso, in pochi mesi ha sensibilmente migliorato la salute dei propri dipendentiROMA - Secondo i dati di un'indagine pilota condotta dal ministero della pubblica amministrazione e l'innovazione su un campione di 27 fra amministrazioni centrali, periferiche ed enti di previdenza, il numero delle giornate di assenza per malattia si e' ridotto del 15% nel bimestre maggio-giugno rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
La contrazione delle assenze, pari all'11% circa nel mese di maggio e' quasi raddoppiata a giugno (-20%).(ANSA)
io avvierei invece un'inchiesta sulla veridicità dell'indagine del ministero della pubblica amministrazione....Berserker ha scritto:Brunetta meglio delle medicine, vero (mini)totem miracoloso, in pochi mesi ha sensibilmente migliorato la salute dei propri dipendentiROMA - Secondo i dati di un'indagine pilota condotta dal ministero della pubblica amministrazione e l'innovazione su un campione di 27 fra amministrazioni centrali, periferiche ed enti di previdenza, il numero delle giornate di assenza per malattia si e' ridotto del 15% nel bimestre maggio-giugno rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
La contrazione delle assenze, pari all'11% circa nel mese di maggio e' quasi raddoppiata a giugno (-20%).(ANSA)
Io avvierei una procedura di santificazione, se questo non è un miracolo...
Il mio concittadino e sindaco mancato Renato Brunetta sarà anche un esaltato e illuso meritocrate, un Don Chisciotte, ma è l'unico ministro che seguo con interesse, mi pare uno dei pochi che abbia delle idee e si sforzi di attuarle, a costo di sembrare impopolare (quando mai un politico ha pungolato gli statali?). Sempre meglio dei suoi colleghi mezze calzette, leccaculo e mantenute di lussoBerserker ha scritto:Brunetta meglio delle medicine, vero (mini)totem miracoloso, in pochi mesi ha sensibilmente migliorato la salute dei propri dipendenti
Io avvierei una procedura di santificazione, se questo non è un miracolo...
Grazie per avercelo detto. Ora spiegaci, dai, sunick ha scritto:mi son pentito di aver votato lega
perchè? io quasi quasi mi sono pentito di non averlo fatto...comunque mi hanno regalato la tesseranick ha scritto:mi son pentito di aver votato lega
Non è del 2004 questa eh?La detassazione degli straordinari sarà applicata in via sperimentale anche nel pubblico impiego a partire dal 2009.
Lo ha detto il ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta nel corso di una trasmissione su Radio24.
"Sono il più grande alleato del sindacato sulla detassazione degli straordinari anche per il pubblico impiego. Non solo la voglio, ma l'ho scritto nel testo che si discuterà oggi a Palazzo Chigi", ha detto Brunetta riferendosi all'incontro di oggi con le parti sociali.
"Dall'anno prossimo si comincia la sperimentazione nel pubblico nelle aree front office: dalla sicurezza agli infermieri", ha detto Brunetta.
Peccato che certe cose non si sanno...Berserker ha scritto:perchè? io quasi quasi mi sono pentito di non averlo fatto...comunque mi hanno regalato la tesseranick ha scritto:mi son pentito di aver votato lega![]()
Danny, avere fede in Santa Brunetta fà bene alla salute, guarda a quelli dell'INPS che giovamenti![]()
http://notizie.tiscali.it/feed/news/200 ... 41914.html
per quanto riguarda la parte mobile degli stipendi anche se fosse cumulabile sarebbe un danno all'economia nazionale, perché può essere decurtato fino ad un buon 300one... penso così tanto solo ai dirigenti, ma cazzo, già si fa fatica ad arrivare a fine mese..Berserker ha scritto:agli ordini![]()
prima del decreto Brunetta ma ben dopo l'annuncio dello stesso da parte del ministro, che è avvenuto subito dopo le elezioni di aprile, questa la puoi chiamare taumaturgica parola o intimidazione, fai tu, ma un caso temo proprio di no, se leggi l'articolo in alcuni uffici le malattie si sono dimezzate.
Per quanto riguarda la detassazione degli straordinari agli statali, trattasi di un provvedimento che dovrebbe essere sperimentale e dell'anno prossimo, quindi forse è un po' prematuro criticare qualcosa di cui si è appena accennato.
Quello che non capisco è la faccenda della parte mobile, chi ha detto che verrà tolta e non sarà cumulabile? Brunetta mi sembra proprio di no, la dichiarazione che si legge è molto generica.
Che poi parte mobile o non mobile, se uno vuole ciurlare nel manico per fare straordinari e guadagnare di più, comunque cercherà di rendere meno in orario normale, (anzi specialmente uno che di incentivi per la produttività non ne ha proprio), quindi oltre all'etica professionale, come per le malattie anche qui ci vuole vigilanza.
In questo senso è stato annunciato che anche i dirigenti risponderanno dell'efficienza degli uffici di cui sono a capo, e anche questa è cosa buona e giusta.
nick ha scritto:
berserker rispondi al novello keynes qua