CHIACCHIERE DA BAR!!!
-
piceale90
- Superstar NBA
Re: Calcio Mercato e CHIACCHIERE DA BAR!!!
su ranieri sono d' accordissimo con Patavino.
sul resto... beh... dire che la Juventus è più forte della Roma è un pò come dire che Bargnani è meglio di Bogut...
sul resto... beh... dire che la Juventus è più forte della Roma è un pò come dire che Bargnani è meglio di Bogut...
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
-
Patavino
- NBA Legend
ma allora non capisci una beata mazza:Dark Knight ha scritto:P.S. patavino, ricordati che andrade è uno dei più forti del mondo nel suo ruolo.
inutile che sfotti, Andrade è stato un grande stopper, molto forte, ma non andava preso per il semplice fatto che era appena stato fermo un anno...
per Piceale: io dico che la Juve è più forte della Roma un po'perchè sono tifoso un po'perchè lo penso davvero, nel senso che secondo me la Roma è ancora Totti dipendente, e non so se er pupone core de sta sciddà riuscirà a giocare/giocare ad alto livello tutta la stagione... tutto qui...
che poi la Roma sia più spettacolare, è un dato di fatto, ma d'altronde con le due bestie in mezzo al campo dobbiamo rassegnarci a una stagione di grinta, sudore e cartellini... questa comunque, come ricordava il Socrate della Laguna (
-
Palerio
- Most Valuable Player
Se lo dici tu...Patavino ha scritto: io dico che la Juve è più forte della Roma un po' perchè sono tifoso un po' perchè lo penso davvero
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
Patavino ha scritto: io dico che la Juve è più forte della Roma un po'perchè sono tifoso un po'perchè lo penso davvero,
-
piceale90
- Superstar NBA
bella lìPatavino ha scritto:
io dico che la Juve è più forte della Roma un po'perchè sono tifoso
Out here in the fields
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
-
Palerio
- Most Valuable Player
Re: Stronzate 2 : Patavino's Kingdom
Nonostante il nuovo nome del topic non sia una mia idea ma bensì provenga dalla brillante mente del buon bobberto (per gli amici bob), ci tenevo a precisare che sono assolutamente d’accordo con lui anzi lo ringrazio di cuore a nome del forum per aver trovato il nome IMHO + appropriato per questo thread contribuendo a migliorare notevolmente questa incredibile community rendendola di conseguenza sempre più grandiosa .

-
montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Palerio ha scritto:Nonostante il nuovo nome del topic non sia una mia idea ma bensì provenga dalla brillante mente del buon bobberto (per gli amici bob), ci tenevo a precisare che sono assolutamente d’accordo con lui anzi lo ringrazio di cuore a nome del forum per aver trovato il nome IMHO + appropriato per questo thread contribuendo a migliorare notevolmente questa incredibile community rendendola di conseguenza sempre più grandiosa .
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quoto in toto
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
-
REDDEN
- NBA Legend
patavino ha espresso un suo pensiero ma è ovvio che non sia cosi'..non credo che una squadra che comunque ha dovuto vendere parecchio quando ha disputato la serie b in un anno si sia cosi' rafforzata da superare una squadra che per 2 anni è arrivata seconda e tra le migliori 8 in europa.
detto questo ritengo che la juventus ha fatto una buona campagna acquisti anche se poteva fare anche meglio(comunque non è ancora finita).
andrade vabbè a me non è mai piaciuto ma in ogni caso l'infortunio l'ha messo fuori gioco quindi quest'anno mi aspettavo un grande colpo in difesa;non è facile ma se la juve vuole sfruttare il grande potenziale offensivo(totti core de staciddà....ma anche del piero coi suoi 34 anni col suo uccellino e la sua uliveto dubito che rifarà 20 gol....)non puo' affidarsi a sissoko e poulsen per tutta la stagione.
altro problema le ali:camoranesi e nedved non coprono granchè quindi giocare con loro 2....trezeguet e amauri è rischioso se non hai una difesa fenomenale.
io dico che forse l'operazione da fare era:vendere trezeguet(sembra una bestemmia ma cmq la juve l'ha spremuto bene e a 30 potrebbe ancora incassare bene)per dar spazio a giovinco e iaquinta qualche volta e comprare un centrale e un terzino come si deve...beh in quel caso avrebbe puntellato l'11 iniziale alla grande.
cosi è molto forte ma del piero,giovinco e probabilmente nedved partono dalla panchina,ha i suoi giocatori migliori in ruoli ben coperti ed in quelli scoperti non vedo fenomeni
detto questo ritengo che la juventus ha fatto una buona campagna acquisti anche se poteva fare anche meglio(comunque non è ancora finita).
andrade vabbè a me non è mai piaciuto ma in ogni caso l'infortunio l'ha messo fuori gioco quindi quest'anno mi aspettavo un grande colpo in difesa;non è facile ma se la juve vuole sfruttare il grande potenziale offensivo(totti core de staciddà....ma anche del piero coi suoi 34 anni col suo uccellino e la sua uliveto dubito che rifarà 20 gol....)non puo' affidarsi a sissoko e poulsen per tutta la stagione.
altro problema le ali:camoranesi e nedved non coprono granchè quindi giocare con loro 2....trezeguet e amauri è rischioso se non hai una difesa fenomenale.
io dico che forse l'operazione da fare era:vendere trezeguet(sembra una bestemmia ma cmq la juve l'ha spremuto bene e a 30 potrebbe ancora incassare bene)per dar spazio a giovinco e iaquinta qualche volta e comprare un centrale e un terzino come si deve...beh in quel caso avrebbe puntellato l'11 iniziale alla grande.
cosi è molto forte ma del piero,giovinco e probabilmente nedved partono dalla panchina,ha i suoi giocatori migliori in ruoli ben coperti ed in quelli scoperti non vedo fenomeni
-
REDDEN
- NBA Legend
ROCCA SODDISFATTO - Il c.t. azzurro, a fine gara, appariva comprensibilmente soddisfatto. "Se dovessi dare la palma del migliore, sarebbe spontaneo dire Forestieri - ammette - vista l’importanza della rete che ha realizzato. Ma a mente fredda, anche valutando l’intera dinamica dei nostri attacchi e del nostro modo di stare in campo, specie nella ripresa, direi Okaka. E’ stato l’ariete che ci ha permesso di sfondare, di allentare la pressione ungherese e, quindi, di potere offendere di più.
complimenti alla nazionale under19 innanzitutto.....beh allora okaka proprio un scandalo non deve essere..ci sono i paloschi,i forestieri tutti promettenti allora qualcuno la pensa come me....
complimenti alla nazionale under19 innanzitutto.....beh allora okaka proprio un scandalo non deve essere..ci sono i paloschi,i forestieri tutti promettenti allora qualcuno la pensa come me....
-
vanz
- Most Valuable Player
Redden,con tutto il rispetto,Del Piero è molto piu integro di Totti,non si parla di gol...Totti pur essendo piu giovane,si fa male molto facilmente.Del Piero ha un suo preparatore personale,non so se Totti fa lo stesso,lo spero per lui...Anche io dubito che rifarà 20gol,ma la Juve potrà farne a meno vista l'abbondanza davanti.La Roma ha bisogno di Totti,vista la scarsità di uomini d'attacco.totti core de staciddà....ma anche del piero coi suoi 34 anni col suo uccellino e la sua uliveto dubito che rifarà 20 gol....)non puo' affidarsi a sissoko e poulsen per tutta la stagione.
E intanto Della Valle sembra mettere la parola fine alla questione:Mutu è un giocatore della Fiorentina e resterà a Firenze.Bene cosi.
Ps.Intanto Amauri e Iaquinta mostrano gia buon affiatamento contro i danesi.In piu,qui dentro molti dimenticano che abbiamo preso un certo Ekdal,che a me piace proprio.Se l'avesse l'Arsenal magari giocherebbe spesso e volentieri,spero che Ranieri lo utilizzi quanto merita...Ottimo tiro,grande personalità...
EDIT.Rispondendo a Gabbo,anche secondo me non riuscirà a portare avanti tutte le competizioni Alex ma negli ultimi anni,lo juventino ha giocato 41-45-37 e 41 partite all'anno,bloccandosi per pochissimi infortuni.Totti l'anno scorso si è fermato a 35 partite,e manifesta una grande fragilità ormai.
Come ho gia detto,la differenza è che la Roma non ha un vero vice Totti,la Juve invece ha varie alternative da sfruttare...Giovinco e Iaquinta in primis...
Ultima modifica di vanz il 23/07/2008, 21:31, modificato 1 volta in totale.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
-
Gabbo
- Il Mago
Okaka per me è forte...
Voglio vedere Del Piero giocare quanto ha giocato Totti in questi anni, tra campionato e coppe...Del Piero quanto veniva sostituito?
E vedremo quest'anno: se Amauri e Trezeguet non potranno giocare assieme (amauri non è ibra), cmq c'è la competizione di IAquinta (che l'anno scorso ha spesso sostituito il capitano) e di Giovinco.
Per me del piero non riesce a portare avanti 3 competizioni...poi magari mi sbaglio,ma se nn ci riusciva 2-3 anni fa...
Voglio vedere Del Piero giocare quanto ha giocato Totti in questi anni, tra campionato e coppe...Del Piero quanto veniva sostituito?
E vedremo quest'anno: se Amauri e Trezeguet non potranno giocare assieme (amauri non è ibra), cmq c'è la competizione di IAquinta (che l'anno scorso ha spesso sostituito il capitano) e di Giovinco.
Per me del piero non riesce a portare avanti 3 competizioni...poi magari mi sbaglio,ma se nn ci riusciva 2-3 anni fa...
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
-
Patavino
- NBA Legend
Bobby ti voglio bene, sono estremamente commosso perchè sono riuscito a monopolizzare questo topic con la mia faziosità a tal punto da esasperare persino una community tollerante come questa
... detto ciò, dal momento che mi sembra giusto che da ora in poi qui si parli solo di Juve (nel bene e nel male) e dal momento che ho appena finito di vedere l'amichevole coi danesi, mi esprimo nelle mie consuete pagelle, che vi accompagneranno per il resto della vostra vita, finchè morte non ci separi
...
Buffon ahimè 5,5... in ritardo sui due legni danesi
Zebina 6,5 in buona condizione
Mellberg 5 bradipo
Legrottaglie 6 senza infamia e senza lode
Mulinaio 6,5 mezzo in più per il cross del vantaggio
Salihamidzic 4 impallato da morire
Ekdal 6 interessante
Zanetti 6 costante
Nedved 7 grande impegno anche nelle amichevoli
Amauri 7 belle giovcate e discreta marcatura di testa
Iaquinta 5,5 pasticcione
nella ripresa
Chimenti s.v.
Grygera 5 lento
Ariaudo s.v.
Chiellini s.v.
Sissoko 5,5 fuori forma ma reduce da un infortunio
Esposito s.v.
Rossi 7 piacevole sorpresa, bellissime giocate, ragazzo interessantissimo
Trezeguet 6 gol annullato
nel complesso bene solo il primo tempo...
comunque Broeblablabla 1 Giuventus 2, l'esordio dei ragazzi agli occhi di Patavino è stato vincente... alè
Buffon ahimè 5,5... in ritardo sui due legni danesi
Zebina 6,5 in buona condizione
Mellberg 5 bradipo
Legrottaglie 6 senza infamia e senza lode
Mulinaio 6,5 mezzo in più per il cross del vantaggio
Salihamidzic 4 impallato da morire
Ekdal 6 interessante
Zanetti 6 costante
Nedved 7 grande impegno anche nelle amichevoli
Amauri 7 belle giovcate e discreta marcatura di testa
Iaquinta 5,5 pasticcione
nella ripresa
Chimenti s.v.
Grygera 5 lento
Ariaudo s.v.
Chiellini s.v.
Sissoko 5,5 fuori forma ma reduce da un infortunio
Esposito s.v.
Rossi 7 piacevole sorpresa, bellissime giocate, ragazzo interessantissimo
Trezeguet 6 gol annullato
nel complesso bene solo il primo tempo...
comunque Broeblablabla 1 Giuventus 2, l'esordio dei ragazzi agli occhi di Patavino è stato vincente... alè
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
Ma hai qualcos'altro da fare al di fuori del "mondo Juve"?

Fenomeno 
-
Patavino
- NBA Legend
GuardaBargnani is Rock ha scritto:Ma hai qualcos'altro da fare al di fuori del "mondo Juve"?![]()
Ho studiato tutto l'anno
come un matto, davvero
d'estate mi rilasso
stasera non avevo nulla da fare
c'era la Juve in Tv
1+1=2
ecco fatto
Patavino libero + Juve in Tv = patavino guarda la juve in tv...
Io sono un vero juventino, non un criticone da bar...
Lo so di essere fazioso ma almeno io mi informo, guardo le partite, osservo, studio...
Un po'come il mio idolo (vedi avatar)