Fausto ha scritto:Berserker ha scritto:giusto per curiosità, dato che la mia testa oltre un certo limite non arriva (anche se magari una di questa volte ti svelerò il vero segreto sull'emergenza rifiuti di Napoli) : questi che protestano (o mi sbaglio) non sembrano gradire molto la presenza della monnezza per le strade, ma non gradiscono molto neanche l'apertura delle discariche, quindi dove vorrebbero che venisse messa?
Berseker tu puoi difendere il tuo portafogli e questi non possono difendere la loro salute?
Fossero tutti loro i rifiuti,allora potrebbe anche passare questo stolto pragmatismo.
Chicca,ricordi forse quel che successo al porto di Olbia qualche mese fa?
Evitiamo, che di ipocrisia già se ne sente troppa in giro.

sei in un periodo in cui vedi ipocrisia a destra e a manca
loro possono difendere la loro salute, ovviamente, solo che vorrei sapere come.
Questi ecologisti, o se vogliamo salutisti, che protestano contro le discariche legali, me li ricordo come protestavano e manifestavano contro le discariche di rifiuti tossici della camorra, vere fiumane di persone a bloccare gli accessi, sit-in, i boss camorristi aggrediti ed insultati come il commissario Bertolaso, eh si..qualcuno si sarà pure dato fuoco..
ma che vadano a cagare
come vedi quando parli di ipocrisia è meglio evitare, di queste persone alcune pensano alla propria salute solo se non c'è qualcuno che gli spara (che in effetti per la salute ha anche un senso), altre pensano alla salute del proprio portafoglio, dato che è ben noto che per esempio vicino alla discarica di Chiaiano c'era un progetto di speculazione edilizia già avviato.
P.S. ovviamente parlo anche a nome di Chicca