Pronostici!
- MASGUID
- Superstar NBA
Treviso ha mentalità vincente ma non credo possa vincere in un anno cosi incasinato...
Direi quasi sicuramente siena... l'unica possibilità è che magari sia cosi sfortunata da trovare magari una benetton penalizzata ai quarti.... quella serie la vincerebbe cmq siena ma magari deve lottare 5 partite e poi si trova una milano riposata in semifinale...
Direi quasi sicuramente siena... l'unica possibilità è che magari sia cosi sfortunata da trovare magari una benetton penalizzata ai quarti.... quella serie la vincerebbe cmq siena ma magari deve lottare 5 partite e poi si trova una milano riposata in semifinale...
- Italiano? Mafioso!
- Rookie Wall!
- Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Da buon virtusino sponda romana spero la Lottomatica poi dopo l'acquisto di Stefansson e di Lorbek credo veramente che possiamo dare del filo da torcere a tutti soprattutto se David torna "HawKing" cmq anke io vedo favorita Siena ma com finale mi piacerebbe Lottomatica vs fortitudo bologna(anke se la vedo dura la qualificazione) per ammirare il talento infinito di di Beli
OF:chi altro tifa virtus in questo forum?[/quote]
OF:chi altro tifa virtus in questo forum?[/quote]
-
Anthony
- Free Agent!
- Contatta:
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- peezza
- Superstar NBA
- Contatta:
Per me Siena forse è la più forte e completa ma con la Lottomatica non vince mai ultimamente... Quindi, visto anche l'arrivo di Lorbek e la ritrovata alchimia di squadra forse Roma potrà farcela! Anche considerando l'infortunio di Lang, i perenni guai di Milano e Treviso probabilmente out dai playoff...
- er pupo
- In panchina
- Contatta:
Torna a “Campionato di Serie A”