PLAYOFF 07: DALLAS - GOLDEN STATE
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
-
peezza
- Superstar NBA
se vincono 4-1 almeno un pronostico lo azzecco dalla prima all'ultima partita
comunque basta che il tedesco tiri con percentuali decenti e dallas non credo possa avere grossi problemi!
comunque basta che il tedesco tiri con percentuali decenti e dallas non credo possa avere grossi problemi!
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
(Release, Ed Vedder)
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
-
emanuele_maffe
- Raptor Man
Per quanto riguarda i tecnici...per Baron Davis non dovrebbero esserci problemi per gara3...invece Jackson che dopo essere stato espulso..si è fermato ad isultare gli arbitri...non so se quel comportamente sarà tollerato...
Per quanto riguarda la partita...i Mavs fanno il loro gioco e lo fanno anche abbastanza bene...buone le percentuali...Ma cmq i Warriors non si arrendono...la serie si concluedrà in 5 partite(spero 6
)....e Dallas dovrà sudare....
Cmq per quanto riguardava gara 2 ero completamente daccordo con Nelson:

Per quanto riguarda la partita...i Mavs fanno il loro gioco e lo fanno anche abbastanza bene...buone le percentuali...Ma cmq i Warriors non si arrendono...la serie si concluedrà in 5 partite(spero 6
Cmq per quanto riguardava gara 2 ero completamente daccordo con Nelson:
i Warriors hanno "più probabilità di farsi colpire da un fulmine che di vincere gara-2".
Ultima modifica di emanuele_maffe il 26/04/2007, 12:32, modificato 1 volta in totale.
-
peezza
- Superstar NBA
Magico DONNIE!!!!emanuele_maffe ha scritto: Cmq per quanto riguardava gara 2 ero completamente daccordo con Nelson:
i Warriors hanno "più probabilità di farsi colpire da un fulmine che di vincere gara-2".
I see the world, feel the chill
(Release, Ed Vedder)
(Release, Ed Vedder)
-
Pego
- All Star Game
ma dove se le inventa... comunque quella frase l'ha detta per pretattica...peezza ha scritto:Magico DONNIE!!!!emanuele_maffe ha scritto: Cmq per quanto riguardava gara 2 ero completamente daccordo con Nelson:
Bazingaaa!
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- Raddikk
- Superstar NBA
-
RossoPomodoro
- Moderatore
-
emanuele_maffe
- Raptor Man
- Bargnani90
- Preseason
Oddio...nn ci credo...
O nn capisco proprio niente di basket (possibile) oppure GSW gioca col favore degli dei del basket...
Cioè io avevo pronosticato un 4-1 x dallas...e quel punto pensavo arrivasse sule 3 a 0 x dallas...
Invece torno da scuola e vedo GSW 2-1 DAL...è incredibile...dp i 17 pt di vantaggio buttati via Da PHX contro i Lakers adesso Dallas incredibilmente in svantaggio dopo 3 gare...
Vuoi vedere ke Golden State fa il colpaccio....X voi??
O nn capisco proprio niente di basket (possibile) oppure GSW gioca col favore degli dei del basket...
Cioè io avevo pronosticato un 4-1 x dallas...e quel punto pensavo arrivasse sule 3 a 0 x dallas...
Invece torno da scuola e vedo GSW 2-1 DAL...è incredibile...dp i 17 pt di vantaggio buttati via Da PHX contro i Lakers adesso Dallas incredibilmente in svantaggio dopo 3 gare...
Vuoi vedere ke Golden State fa il colpaccio....X voi??
Mama, Butta la pasta!!!! - Dan Peterson