Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
stan
moderatore (atipico)

Re: Politica e Attualità

Messaggio da stan »

fagiu ha scritto: Scandalo bello grosso in Abruzzo, mi aspetto che tu e l'altro guerriero marsico, stan, ci aggiorniate sui dettagli più scottanti. A meno che l'incriminazione sia il prodotto del solito teorema giudiziario, come si è affrettato a dichiarare il Berlusca.
mi spiace deluderti, ma sostanzialmente credo di saperne quanto te (forse anche meno)
meno male che c'è faustone 8) :lol:
poi dato che sta storia del "marsico" ti piace tanto, devo precisarti che discendenti dei Marsi sono quei montanari degli aquilani, non gli abruzzesi tutti
io sono della costa, dove una volta vivevano i Frentani.. vediamo quindi di non confondere la merda con la cioccolata, please 8) :lol:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Compà mentre tu ti gratti le palle a Hai Bin, con il coca&rum sempre in mano,io mi becco le denunzie...

Bravo,
marsicano è poco!!!

:lol:
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

ad Hai Bin tra zarri, sballati e zingari ? dubito fortemente 8)
se vuoi, passa a Zara che ti offro na birra, và :lol:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

stan ha scritto: dato che sta storia del "marsico" ti piace tanto, devo precisarti che discendenti dei Marsi sono quei montanari degli aquilani, non gli abruzzesi tutti
io sono della costa, dove una volta vivevano i Frentani.. vediamo quindi di non confondere la merda con la cioccolata, please 8) :lol:
Sì, lo so che i Marsi d.o.c. erano montanari duri come pietre, abituati a giocare con i serpenti fin da piccoli e indomabili. La più fiera e potente nazione italica, insieme ai Sanniti

"Non si può trionfare contro i Marsi o senza i Marsi" dicevano i Romani

Tra i popoli abruzzesi sono più rappresentativi di Frentani, Vestini, Peligni, Marrucini, e per questo li ho chiamati in causa come gloriosi antenati tuoi e di Fausto, in mancanza di una genealogia attendibile. Un po' vi sarete mischiati almeno all'epoca della Guerra Sociale, no? Tuttavia, dopo il tuo dotto rilievo costiero e frentano, mi asterrò da ulteriori generalizzazioni. :lol:
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

bene
perchè noi non siamo cafoni di Fontamara 8)

e "pe ffà n'om de mar, ce ne vò cènt de tèrr" :lol:

yo :lol:
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

yo

Anche se gira voce tu sia di Caramanic...

ps chiacchierare con il moderatore atipico è sempre un piacere,non c'è la pressione dello spam... 8)
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

stan ha scritto:bene
perchè noi non siamo cafoni di Fontamara 8)

e "pe ffà n'om de mar, ce ne vò cènt de tèrr" :lol:

yo :lol:
Prova a dirlo a lui, pescivendolo

Immagine
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

di laguna ne bastano una dozzina... :lol:
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Fausto ha scritto:di laguna ne bastano una dozzina... :lol:
Veramente il vostro mare era un nostro possedimento :mrgreen:
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

Innanzitutto si dice Marsicano e non Marsico...
stan ha scritto:
dato che sta storia del "marsico" ti piace tanto, devo precisarti che discendenti dei Marsi sono quei montanari degli aquilani, non gli abruzzesi tutti
io sono della costa, dove una volta vivevano i Frentani.. vediamo quindi di non confondere la merda con la cioccolata, please

Sì, lo so che i Marsi d.o.c. erano montanari duri come pietre, abituati a giocare con i serpenti fin da piccoli e indomabili. La più fiera e potente nazione italica, insieme ai Sanniti

I marsicani NON sono discendenti degli aquilani bensì gli abitanti della zona della conca del Fucino e NON abbiamo nulla a che fare con gli aquilani o con le altre pseudopopolazioni costiere :reb_bastone:
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

luca10 ha scritto:Innanzitutto si dice Marsicano e non Marsico...
stan ha scritto:
dato che sta storia del "marsico" ti piace tanto, devo precisarti che discendenti dei Marsi sono quei montanari degli aquilani, non gli abruzzesi tutti
io sono della costa, dove una volta vivevano i Frentani.. vediamo quindi di non confondere la merda con la cioccolata, please

I marsicani NON sono discendenti degli aquilani bensì gli abitanti della zona della conca del Fucino e NON abbiamo nulla a che fare con gli aquilani o con le altre pseudopopolazioni costiere :reb_bastone:
stan ha scritto:
"pe ffà n'om de mar, ce ne vò cènt de tèrr"
Quoto. 8)
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

luca10 ha scritto:Innanzitutto si dice Marsicano e non Marsico...

Si dice Marsicano adesso, nell'antichità si diceva Marso o Marsico e qui parlavamo appunto di antenati remoti e cazzuti in relazione a voi discendenti abruzzesi degenerati :wink: . La Marsica attuale non corrisponde perfettamente a quella antica, ma nel territorio aquilano i Marsi ci stavano eccome. Comunque apprezzo molto la tua fiera replica ai molli abitanti della costa frentana :lol:
raf ha scritto:
"pe ffà n'om de mar, ce ne vò cènt de tèrr"
rafé, non t'offendere, ma non si contano più i popoli terraioli che hanno conquistato Napoli con scarse perdite :)
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

I Marsi erano un grande popolo di guerrieri e stregoni,che Roma rispettava e temeva.

Gli attuali marsicani non son altro che raccoglitori di patate.

8)
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

"Nick mode ON"
Marsicani, Aquilani, Frentani.... Terun !! c'est plus facile.....
"Nick mode OFF"
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

...
Ultima modifica di raf il 17/05/2009, 19:12, modificato 1 volta in totale.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Rispondi