Visti i minuti avuti da Marco nella stagione (con 38 punti di esordio in SL), fossi Randolph (oggi 30) mi toccherei i maroni
Season 2007/2008 di Marco Belinelli: cap. I (Golden State)
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- Patavino
- NBA Legend
Re: STAGIONE 2007/08
Esordio mediocre, ma va bene così...
Visti i minuti avuti da Marco nella stagione (con 38 punti di esordio in SL), fossi Randolph (oggi 30) mi toccherei i maroni
- topomaledettotopo
- Free Agent!
sapete come ha giocato Belinelli? grazie

RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori

- bobberto
- All Star Game
- NBA Team:Lakers
A mom a key no look fa ee book in
- MiticoMago
- Stagione da Sophomore
"Il vero grande giocatore è colui che rende grandi anche gli altri". (shaq o'neal)
- Dark Knight
- All Star Game
- NBA Team:Linsanity
Si può dire molto sull'atteggiamento di Bargnani ma Belinelli a tratti è irritante. Il movimento più gettonato della serata è stato fare 4 passi di leggera corsa da un linea da tre a quella del lato opposto e alzare il braccio per chiedere la palla sul lato debole. Poi ti fa un palleggio arresto e tiro in un millesimo di secondo che i coni e i bastoncelli della retina, invece di produrre il segnale visivo, si abbracciano tra loro e ti fa dimenticare il resto della partita.
Però la maggior parte del tempo ha l'atteggiamento e l'espressività di una vacca che guarda passare il treno.
Però la maggior parte del tempo ha l'atteggiamento e l'espressività di una vacca che guarda passare il treno.
- Galletto
- Stagione da Sophomore
- Contatta:
- topomaledettotopo
- Free Agent!

RafT grande saggio sei sempre nei nostri cuori

- REDDEN
- NBA Legend
belinelli si puo' accusare di tutto tranne che di non avere palle...se facendo bene in summer league significasse giocare di piu' in campionato allora l'anno passato doveva giocare 40 minuti a gara...è tutto un prendi e tira dove chi fa il bene della squadra non viene premiato;corsa e lavoro sporco non sono considerati quindi è normale che nessuno si sbatta ma tutti tirano.
è solo una serata dove ha tirato male anche se tutto sommato 14 punti non sono da buttare
è solo una serata dove ha tirato male anche se tutto sommato 14 punti non sono da buttare
- paolo
- Apologia di un Busto
La Summer League serve solo a chi non è sicuro di un contratto, a chi vuole "fare la squadra" entrando a fare parte del roster per la stagione. Per gli altri è un allenamento, una prima (per molti aspetti inutile) presa di coscienza del basket di là dall'oceano, un modo per fare vedere a chi non ti conosce cosa sai fare sul campo. Inutile discutere su una prestazione da 14 punti con basse percentuali, esattamente come è inutile discutere una prestazione da 30 punti. Se tiri bene e segni tanto è meglio, altrimenti pazienza. Credo che nessun coach faccia affidamento su quello che vede in Summer League per decidere quanto farti giocare, al massimo gli serve per valutare cosa un giocatore sa fare bene e in cosa invece è carente.
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- REDDEN
- NBA Legend
dai un'occhiata anche alle palle perse pero' dei warriors e quante ne ha perse marco rispetto ai suoi compagni....il bicchiere va visto mezzo pieno ma anche mezzo vuoto....
- svev
- All Star Game
- Contatta:
beh che dire mi sono appena visto in diretta il canestro del beli a fil di sirena da metacampo,grande!
ADAMO & EVANS 7:
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
in principio Dio creò Adamo & Evans, al primo diede il cervello, al secondo mise una calamita nelle mani per catturare rimbalzi. -Max-
- REDDEN
- NBA Legend
non c'erano molti dubbi,almeno da parte mia,grande seconda partita del beli che strappa la prima pagina sul sito della summer league.
ritengo comunque non un granchè indicativa questa manifestazione ma ovviamente meglio far punti che no..
spero proprio che quest'anno il beli rientri nelle rotazioni perchè se riesce a trovare un po' di fiducia sono sicuro che potrebbe far molto bene,ha un talento offensivo per una guardia straniera di 22 anni fuori dal comune........e,al contrario di quello che ho letto,il carattere giusto...
ritengo comunque non un granchè indicativa questa manifestazione ma ovviamente meglio far punti che no..
spero proprio che quest'anno il beli rientri nelle rotazioni perchè se riesce a trovare un po' di fiducia sono sicuro che potrebbe far molto bene,ha un talento offensivo per una guardia straniera di 22 anni fuori dal comune........e,al contrario di quello che ho letto,il carattere giusto...
- gianny984
- Preseason
ottima seconda partita.nella stagione prossima mi accontenterei di vederlo in campo almeno per15-20 minuti a partita.