Patavino ha scritto:Oh ma cazzo siete duri eh!!! due anni fa eravamo in b, non abbiamo un cazzo di soldi e questo è palese, il calcio italiano sta facendo la fine del basket per colpa dell'economia di sto paese del cavolo che influenza anche il calcio, abbiamo speso più di tutti, siamo la squadra con più giovani interessanti, cosa volete, vincere la Champions quest'anno? i progetti sono a lungo termine. Piceale, si vede che sei un virtussino non abituato a soffrire, vuoi la Champions, tifa Chelsea coi soldoni di Abramovich, tifa Milan, tifa quel che vuoi. A noi, se non ti è abbastanza chiaro, ci hanno distrutti economicamente!!! Non sarai mica uno di quei tifosi che dice: "bhe, dove sono i 120 milioni ottenuti dalle cessioni dei big durante calciopoli?". Ma guarda te!!!... bisogna saper soffrire, bisogna saper accettare di avere in campo Molinaro, Grygera e Poulsen, ho capito che si poteva fare meglio, ma la situazione è questa e non ha senso criticare a oltranza per il gusto di rompere le palle. Basta! Anch'io vorrei Moggi, Lippi, Alonso, non li ho, non li avrò mai, amen, ma basta critiche gratuite e inutili!... Mi scuso per lo sfogo ma qualcuno qui sa tifare solo nei momenti di successo. Forza Juve!...
Fausto, Ekdal non Edgar
Fausto, Pasquato non è un acquisto...
Patavino sti qua non capiscono cosa sia la B. Sono abituati a giocare
con le figurine. Vogliono C.Ronaldo, vogliono Fabregas, vogliono Aquilani e s'aspettano
di essere accontentati come i bambini quando aprono le bustine.
Io invece dico che il centrocampo juve se Camoranesi,Nedved e Giovinco
fanno la loro parte è un centrocampo che darà legnate a tutti (purtroppo).
Poulsen e Sissoko menano di brutto li in mezzo.
Mi fanno ridere quelli che prima esaltano i vari giovinco e chiellini
e poi sono gli stessi che criticano la difesa e a chiedere più qualità al centrocampo.
La coerenza è un optional.
Comunque ricordo a tutti che siamo al 12 di luglio, non al 31 agosto.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.