E' un'idea così malsana??
Per lo meno lo voglio sperare...perchè la squadra per me non si stà per niente rinforzando...anzi!!
Poi da Novara è passato a Teramo, ho chiesto info ad un mio amico che segue la Siviglia Wear.The Huge ha scritto:
Una bestia atelticamente, una sorta di Moon 2 "La vendetta". Talento poco, fisicamente pazzesco. Quest'anno ha giocato una parte della stagione a Novara in Lega2 facendo buone cose, ma rimane un giocatore che non ha classe sufficiente ad allacciare le scarpe a nessun "medio" giocatore dell'NBA.
posso dirti che interpretava lo sdentato Bubba nello spot di CB per votarlo l'All Star Gamecrazycry10 ha scritto:raga qualcun mi sa dire qualcosa di joel bosh(fratello di chris)come gioca ?
è bravo?
ehm.........ma va?hanamichi_sakuragi ha scritto:UFFICIALIZZATO LO SCAMBIO O'NEILL - TJ FORD.
hanamichi_sakuragi ha scritto:UFFICIALIZZATO LO SCAMBIO O'NEILL - TJ FORD.
beh zizzi non era ancora ufficiale ehzizzi ha scritto:ehm.........ma va?hanamichi_sakuragi ha scritto:UFFICIALIZZATO LO SCAMBIO O'NEILL - TJ FORD.

personalmente non mi interessa....3-Point Bomber ha scritto:Con l'arrivo di O'neal a Toronto e la partenza di TJ pensate che Andrea tornerà a vestire la maglia numero 11 come quando era a Treviso, visto che Jermaine aveva il 7 ai Pacers??
no andrea avrà il 7 e o'neal il 63-Point Bomber ha scritto:Con l'arrivo di O'neal a Toronto e la partenza di TJ pensate che Andrea tornerà a vestire la maglia numero 11 come quando era a Treviso, visto che Jermaine aveva il 7 ai Pacers??
Niente da fare, lo ama al punto da menzionare jamario e non luiSam Mitchell ha scritto:i'm extremely excited and feel fortunate to have the opportunity to coach him, chris bosh and jose and jamario and anthony parker and the other guys
Al momento, Bargnani è "just another guy" nella squadra. Senza qualche colpo di scena, Smitch lo tratterà come un panchinaro qualsiasi anche la prossima stagionebobberto ha scritto:durante la presentazione di O'NealNiente da fare, lo ama al punto da menzionare jamario e non luiSam Mitchell ha scritto:i'm extremely excited and feel fortunate to have the opportunity to coach him, chris bosh and jose and jamario and anthony parker and the other guys
Io mi farei scambiare fossi in Andrea. Oppure vado da Colangelo e gli dico: "Non credi in me? Bene allora scambiami. Ci credi? Voglio giocare 30 minuti a partita!"bobberto ha scritto:durante la presentazione di O'NealNiente da fare, lo ama al punto da menzionare jamario e non luiSam Mitchell ha scritto:i'm extremely excited and feel fortunate to have the opportunity to coach him, chris bosh and jose and jamario and anthony parker and the other guys
Huge,The Huge ha scritto: Io mi farei scambiare fossi in Andrea.