The Huge ha scritto:lol ha scritto:Patavino ha scritto:Juve su Ivanovic...
Bene, molto bene... però, c'è un però:
Mellberg, Grygera, Zebina, Andrade, Legrottaglie, Chiellini, Knezevic, Ivanovic, Molinaro, De Ceglie... 9 difensori non sono un po'troppi soprattutto considerato il fatto che anche Salihamidzic può giocare terzino destro all'occorrenza?... mah, sono perplesso, ben venga Ivanovic ma uno tra Grygera e Zebina se ne deve andare visto che Andrade, secondo me, è molto forte...
a proposito:
ho visto una foto di ANdrade che corre con Trezeguet... Pinzolo, 6 luglio 2008
Avreste 9 difensori, ma ben 7 di questi sono indegni di giocare in una squadra di serie A, quindi io non mi preoccuperei della quantità ma piuttosto della qualità (scarsissima).
Molto vero purtroppo ...
tanto ivanovic non lo prenderemo mai, quindi 7/8.
prenderemo poulsen, roma e...fine.
di questo passo ci aspetta un futuro da compagine europea di seconda o terza fascia, tipo valencia per intenderci.
Non riusciamo nemmeno a spendere 18 mln per comprare Xabi Alonso, e ho detto xabi alonso, non steven gerrard.
Ormai comincio a pensare che lo stesso Ranieri sia un allenatore incompetente, o inadatto per una squadra come la juventus, e scelga i giocatori senza una vera logica.
Era palese che alla squadra della scorsa stagione mancasse un regista che facesse giocare la squadra, ora stanno per comprare un doppione di Sissoko, così come se fosse indifferente.
La difesa? beh, cosa dire? Sarà la stessa che ha preso 3 goal dalla sampdoria, e mi fermo qui.
Alla fine, spenderemo 10 mln per puolsen, che però recupereremo cedendo Tiago e Almiron: ergo, alla fine dell' estate avremo speso solo 10 milioni per amauri (i restanti 12,5 sono stati compensati dalle cessioni di palladino, nocerino, lanzafame, blasi, zalayeta, criscito).
abbiamo un budget che non supera i 10 mln di euro? se è così siamo messi male, ma la logica mi dice di escluderlo =
siamo ridicoli