santruzzo ha scritto:Cassano fa ridere ed in campo sa fare solo il clown
CHIACCHIERE DA BAR!!!
-
Patavino
- NBA Legend
Re: Calcio Mercato e CHIACCHIERE DA BAR!!!
-
_Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
Spero che tu stia scherzando, e l'unico che tentava di giocare li davanti.santruzzo ha scritto:Cassano fa ridere ed in campo sa fare solo il clown
- Fausto
- NBA Legend
nick ha scritto:faust sta guadagnando punti
la sua ignoranza contadina mi sollazza
'Lino fino a ieri ti sollazzavi con lei...che a quanto pare ci è rimasta male...
http://farm2.static.flickr.com/1410/131 ... c245_b.jpg
No,no torna in te...torna da lei...
Almeno un minimo di intelligenza nel non postare poster
"L'INTELLLLIGGGENZA DI TUA SORELLA!!"...chiunque tu sia!
Al posto di rompere i maroni al sottoscritto,apri un topic dal nome "A COSA SERVE LA FUNZIONE EDIT?"...che quà lo usano in pochi!!!
Ultima modifica di Fausto il 25/06/2008, 13:13, modificato 2 volte in totale.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
santruzzo
- Superstar NBA
Ma voi considerate veramente cassano un fenomeno?Oltre ai vari problemi disciplinari risaputi in campo cerca sempre la giocata ad effetto ma combina sempre poco!Contro la spagna per esempio faceva il numero saltava l'uomo e puntualmente perdeva palla generando un contropiede!Mi sembra un giocatore molto fumoso di poca sostanza!Poi basta con le pagliacciate se deve fare il clown al circo orfei probabilmente lo scritturano come stella....
T-mac...........do you believe in miracles
-
piceale90
- Superstar NBA
con questa triade (cobolli, secco, blanc) non c'è limite al peggio.Patavino ha scritto:"A volte ritornano. Gilberto Silva, secondo quanto riferisce il sito inglese 'skysports.com' sarebbe tornato a destare l'interesse della dirigenza della Juventus. Il brasiliano che ha faticato a trovare posto nell'11 di Wenger la scorsa stagione discuterà con i gunners il suo futuro nelle prossime settimane, quando tornerà dalle ferie. Il giocatore chiederà la garanzia di un posto da titolare, cosa che Wenger difficilmente potrà garantirgli. Questo ha fatto drizzare le antenne oltre che alla Juventus anche al Panathinaikos e al Valencia, che sono alla finestra in attesa di novità da Londra.
Il contratto di Gilberto Silva con i gunners scade nel giugno 2009 e potrebbe quindi liberarsi per una cifra ragionevole".
da: Calciomercato.com
Vaffanculo![]()
Non lo voglio non lo voglio non lo voglio non lo voglio
A costo di tenermi Tiago!...
Out here in the fields
I fight for my meals
I get my back into my living
I don't need to fight
To prove I'm right
I don't need to be forgiven
Don't cry
Don't raise your eye
It's only teenage wasteland
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
-
Patavino
- NBA Legend
Cobolli e Blanc in termini di interesse per un giocatore c'entrano poco, nel senso che di calcio non capiscono una beata mazza, ma sono buoni manager. Secco è responsabile, ma questa creo sia una diceria. Io, come già detto, sto con Alessio...
-
Patavino
- NBA Legend
Situazione meravigliosa al Barcellona:
hanno Eto'o e Ronaldinho...
Eto'o e Ronaldinho, non Beghetto e Javi Moreno (erano i primi due che mi son venuti in mente, con tutto il rispetto)...
Non li vogliono...
Nessuno li vuole comprare...
Secondo me vanno in panico e con 30 milioni uno rischia di portarli a casa entrambi, sarebbe comico... comunque Guardiola è stato un idiota integrale a dire che non punta su di loro. Anche Capello non puntava su Del Piero ma almeno non l'ha detto... se non li vendono rischiano di perderli a parametro zero... buahahahahahah...
hanno Eto'o e Ronaldinho...
Eto'o e Ronaldinho, non Beghetto e Javi Moreno (erano i primi due che mi son venuti in mente, con tutto il rispetto)...
Non li vogliono...
Nessuno li vuole comprare...
Secondo me vanno in panico e con 30 milioni uno rischia di portarli a casa entrambi, sarebbe comico... comunque Guardiola è stato un idiota integrale a dire che non punta su di loro. Anche Capello non puntava su Del Piero ma almeno non l'ha detto... se non li vendono rischiano di perderli a parametro zero... buahahahahahah...
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Se dovessimo prendere Stankovic e Xabi Alonso, in una metacampo saremmo anche buoni.
Peccato che poi guardo alla difesa e mi viene da ridere (o piangere) ...
Resistenza Datome #1
http://www.viaggiareesognare.com
http://www.viaggiareesognare.com
-
piceale90
- Superstar NBA
scusa non ho voglia di andare a ricercare la tua affermazione nelle pagine indietro, perchè difenderesti Alessio?Patavino ha scritto:Cobolli e Blanc in termini di interesse per un giocatore c'entrano poco, nel senso che di calcio non capiscono una beata mazza, ma sono buoni manager. Secco è responsabile, ma questa creo sia una diceria. Io, come già detto, sto con Alessio...
Out here in the fields
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
-
Bargnani is Rock
- All Star Game
No Stankovic no,per favore!The Huge ha scritto:Se dovessimo prendere Stankovic e Xabi Alonso, in una metacampo saremmo anche buoni.
Non vogliamo gli scarti degli altri(specialmentte nerazzurri)!
Risparmiamo quei soldi e reinvestiamoli per comprare un difensore come si deve.
Fenomeno 
-
Patavino
- NBA Legend
Perchè è giovane e ha sbagliato l'anno scorso, può succedere.piceale90 ha scritto:scusa non ho voglia di andare a ricercare la tua affermazione nelle pagine indietro, perchè difenderesti Alessio?Patavino ha scritto:Cobolli e Blanc in termini di interesse per un giocatore c'entrano poco, nel senso che di calcio non capiscono una beata mazza, ma sono buoni manager. Secco è responsabile, ma questa creo sia una diceria. Io, come già detto, sto con Alessio...
Perchè con Amauri ha piazzato un gran colpo.
Perchè se era un pupillo di Moggi vuol dire che Big Luciano aveva individuato delle potenzialità in lui.
Perchè fino ad ora il mercato Juve me gusta (Mellberg a parte).
Perchè io sono uno di quei sostenitori "a oltranza" e tifo e tiferò sempre per la magica Juventus!!!
Giuveeeeeeeeeeeeeentus!!!
- Fausto
- NBA Legend
Patavino ha scritto:Perchè se era un pupillo di Moggi vuol dire che Big Luciano aveva individuato delle potenzialità in lui.
Il primo grassettato mi ha fatto pisciare sotto...
Il secondo invece equivale a una bestemmia!!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
Patavino
- NBA Legend
1) Big Luciano alla lunga avrà ragione.Fausto ha scritto:Patavino ha scritto:Perchè se era un pupillo di Moggi vuol dire che Big Luciano aveva individuato delle potenzialità in lui.
Il primo grassettato mi ha fatto pisciare sotto...
Il secondo invece equivale a una bestemmia!!!
2) Non dirmi che Mellberg è forte perchè mi è bastata Svezia-Russia per piangere tutte le mie lacrime...

-
piceale90
- Superstar NBA
anche io sono tifoso juventino ad oltranza, ma non ho il prosciutto sugli occhi e non ho alcuna difficoltà ad ammettere che con questa dirigenza non abbiamo futuro.
esempio più lampante: l'anno scorso spendemmo 23 milioni per tiago e almiron, quando con 20 milioni avremmo potuto comprare diego (allora non ne costava 30 come oggi).
altro esempio: l' arsenal ha comprato nasri per 15 milioni, noi probabilmente compreremo Muntari e non escludo che lo pagheremo di più (scordati Xabi e Aquilani perchè sono troppo forti per essere presi seriamenete in considerazione dalla nostra dirigenza).
cobolli : corbelli = secco : natali
credo di voler più bene io alla mia squadra sottolineandone i problemi dirigenziali che tu difendendola ad oltranza.
esempio più lampante: l'anno scorso spendemmo 23 milioni per tiago e almiron, quando con 20 milioni avremmo potuto comprare diego (allora non ne costava 30 come oggi).
altro esempio: l' arsenal ha comprato nasri per 15 milioni, noi probabilmente compreremo Muntari e non escludo che lo pagheremo di più (scordati Xabi e Aquilani perchè sono troppo forti per essere presi seriamenete in considerazione dalla nostra dirigenza).
cobolli : corbelli = secco : natali
credo di voler più bene io alla mia squadra sottolineandone i problemi dirigenziali che tu difendendola ad oltranza.
Out here in the fields
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
I fight for my meals
I don't need to fight
To prove I'm right
Don't cry
Don't raise your eye
- Fausto
- NBA Legend
Le possibilità che alla lunga quello schifo di Moggi avrà ragione,sono le stesse che ha Giulietto Chiesa...è messo male.Credimi.
Mellberg non lo meritate...non c'entra niente con voi gobbi!!!
Mellberg non lo meritate...non c'entra niente con voi gobbi!!!