"Drive to the finals" anche per me...per questo ho detto che spero ne faccia 50 stasera...canigggia ha scritto:Io, il Kobe in casa sua sotto due a zero, lo paragono solo ad un pitone velenoso incazzoso... e infatti lo piazzo nel "drive to the finals"!speriamo regga la caviglia...
Canigggia
PLAYOFF 07: PHOENIX - LA LAKERS
-
Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
-
MASGUID
- Superstar NBA
secondo me questi LA non hanno nessuna possibilità di vincere qualche partita senza i 50 di KB24...
su una squadra "normale" non fa bene un giocatore troppo egoista come è lui ma considerando il livello dei compagni, solo un kobe stratosferico può fare la differenza... proabbilmente senza lui questi LA sono la peggior squadra NBA...
su una squadra "normale" non fa bene un giocatore troppo egoista come è lui ma considerando il livello dei compagni, solo un kobe stratosferico può fare la differenza... proabbilmente senza lui questi LA sono la peggior squadra NBA...
- Bargnani90
- Preseason
Io penso ke i Lakers, anke con Kobe, sn trp deboli, anke se il termine nn è propriamente giusto, per poter contrastare la forza dei Suns...
Ci vorrebbe x LA una bella prova collettiva con la grande prestazione di Kobe...
X come giocano adex i 50 punti di Kobe nn basterebbero, semmai ci vorrebbero gli 81 come aveva fatto l'anno scorso con i nostri malcapitati Raps...
Credo ke ci vorrebbe un blackout dei Soli, se no il passaggio del turno è sicuro per PHX..
Ci vorrebbe x LA una bella prova collettiva con la grande prestazione di Kobe...
X come giocano adex i 50 punti di Kobe nn basterebbero, semmai ci vorrebbero gli 81 come aveva fatto l'anno scorso con i nostri malcapitati Raps...
Credo ke ci vorrebbe un blackout dei Soli, se no il passaggio del turno è sicuro per PHX..
Mama, Butta la pasta!!!! - Dan Peterson
-
maurom
- Most Valuable Player
Phoenix da +17 si suicida davanti al solito grandissimo Kobe (45 con ottime % dal campo), ma direi che la sorpresa è Kwame Brown che riesce a dar fastidio ad Amare.
In ogni caso ecco perchè per me i Suns difficilmente vinceranno il titolo, sono una gran squadra, forse giocano il miglior basket dell'NBA ma non hanno solidità, non hanno il killer insinct, dopo la gara 2 che è stata, vai a +17 la partita la devi controllare meglio, fanno e disfano con troppa facilità.
Occhio a Kobe in gara 4
In ogni caso ecco perchè per me i Suns difficilmente vinceranno il titolo, sono una gran squadra, forse giocano il miglior basket dell'NBA ma non hanno solidità, non hanno il killer insinct, dopo la gara 2 che è stata, vai a +17 la partita la devi controllare meglio, fanno e disfano con troppa facilità.
Occhio a Kobe in gara 4
- Raddikk
- Superstar NBA
La solita PHX...con questi sbalzi caratteriali...che si sente già la partita in tasca e non reagisce alla reazione dell'avversario...questa secondo me è ancora immaturità cestistica...vedremo il proseguio...
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
-
emanuele_maffe
- Raptor Man
45pti + 6rim +6ast mica male Black Mamba
Sono daccordo con maurom che la vera sorpresa è Kwame...molto molto bene in attacco (aiutato anche dai problemi di falli di Amare) e ottimo in difesa...
Molto bene la difesa dei Lakers...che per la prima volta da mesi a questa parte muovevano le gambe...lottavano su tutti i palloni...aggressivi a rimbalzo...
Cmq...
la differenza l'ha fatta la difesa degli ultimi 5min dell'ultimo quarto...con il seguente quintetto inedito:
Shammond Williams
Smush Parker
Kobe
Odom
Kwame
...
Lo Zen ha ancora qlc cartuccia da sparare
...
e ha dato i suoi buoni risultati...
Sono daccordo con maurom che la vera sorpresa è Kwame...molto molto bene in attacco (aiutato anche dai problemi di falli di Amare) e ottimo in difesa...
Molto bene la difesa dei Lakers...che per la prima volta da mesi a questa parte muovevano le gambe...lottavano su tutti i palloni...aggressivi a rimbalzo...
Cmq...
la differenza l'ha fatta la difesa degli ultimi 5min dell'ultimo quarto...con il seguente quintetto inedito:
Shammond Williams
Smush Parker
Kobe
Odom
Kwame
...
Lo Zen ha ancora qlc cartuccia da sparare
...
e ha dato i suoi buoni risultati...
-
peezza
- Superstar NBA
per me Kwame è già tanto che ne ha giocata una così! La cosa ottima da notare è che Kobe finalmente ne ha fatti 45 con 15 nell'ultimo quarto, cioè prima ha segnato senza essere eccessivaemente accentratore e poi ha risolto la partita nei momenti caldi... Così alza il livello anche dei compagni vedi Brown... non vedo però ancora speranze di passaggio del turno per LA, se Phoenix non si suicida ora stava 3-0...
I see the world, feel the chill
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
Which way to go, windowsill
I see the world's on a rocking horse of time
I see the verse in the rain
(Release, Ed Vedder)
-
Charles
- Most Valuable Player