CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
lol
you'll be dreamshaked

Re: Calcio Mercato e CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da lol »

Patavino ha scritto: Inoltre:
"Ieri nella sede di via Turati è arrivata un'altra lettera di minacce (contenente alcuni pallini da caccia) a Berlusconi e Galliani per protestare contro la campagna acquisti del Milan. Sull'episodio sta già indagando la Digos, senza dimenticare che da settembre l'ad rossonero è sotto scorta".
(Gazzetta dello Sport)

:shock: siamo al 24 giugno, non al 24 agosto!...

Il gesto è assolutamente deprecabile (ma nemmeno tanto :lol: :lol: ) però il Milan son 4 anni che non fa un acquisto decente tuttavia Galliani ogni anno annuncia " Vinceremo tutto" e propina acquisti indecorosi (Gilardino e Borriello ad esempio, non considerando Oliveira) come colpi favolosi.
Quindi penso che la rabbia sia giustificata.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Io odio ziofester...però Kakà...però Pato...

Cazzo,Gilardino era un gran bell'acquisto...non diciamo fesserie...era...

I milanisti non sono incazzati "per il colpo a sensazione"...s'incazzano quando vedono che si va a comprare un Emerson,quando si rinnova a un Cafu' o a un Favalli,quando si tratta in modo estenuante con Simic...

Quello ci fa incazzare!!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

Gilardino per me rimane molto forte...
Tolto quest'anno in cui cmq tutto il milan ha fatto maluccio (unico vero acuto il mondiale per club), l'unica colpa che si può dare a Gilardino è che ha toppato miseramente in Champions...poi cmq i suoi gol li ha fatti, in campionato mi pare avesse sempre tenuto una più che dignitosa media-gol (escluso appunto l'ultimo anno)
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

Fausto ha scritto:Io odio ziofester...però Kakà...però Pato...

Cazzo,Gilardino era un gran bell'acquisto...non diciamo fesserie...era...

I milanisti non sono incazzati "per il colpo a sensazione"...s'incazzano quando vedono che si va a comprare un Emerson,quando si rinnova a un Cafu' o a un Favalli,quando si tratta in modo estenuante con Simic...

Quello ci fa incazzare!!

Quindi Borriello, Oliveira, Vogel, Dhorasoo non sono cose che vi fanno incazzare?

Personalmente Gilardino non lo ho mai stimato come un grande acquisto e il fatto che -vendendolo- avete realizzato una minus valenza di 10 milioni lo conferma.
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Vogel e Dhorasoo non mi fecero incazzare per niente...era 2 panchinari con le palle!!

Olivera...vogliamo parlare del nulla?

Per quanto riguarda Borriello io sono dell'opinione che gli acquisti si debbano contestualizzare.
Quest'anno il Milan farà campionato e coppa UEFA,se in via Turati sono certi che Borriello in campionato può garantire 15-16 goal (io lo sono) allora come centravanti va bene.
Pato sembra essere uno che la butta dentro,Kakà il suo lo porta sempre a casa.
Pippo ti fai quei 4-5 goal...

Però a centrocampo ti devi comprare qualche giocatore con il goal in canna...Un vice-Kakà ad esempio...non un fantasista,ma uno adattabile nel doppio ruolo di centrocampista di impostazione e mezzapunta.Quello che sarebbe dovuto essere il francesino.

Dietro devi sistemare ancora,ma non in campo...in panca!!Non possiamo andare in giro con Favalli,Simic e pincopallino.

A centrocampo,Sergio se ne va...arriva una cazzo di ala come diocomanda???ma vattene...niente!!

Ste cose mi fanno incazzare...il discorso è,quello che c'è prendiamo.Poi ci pensa Carletto.
E se va male,la scusa pronta non ci manca mai.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
santruzzo
Superstar NBA

Messaggio da santruzzo »

Fausto ma se berlusconi non vuole tirare fuori i soldi è difficile che arrivi qualcuno che possa cambiare la squadra....

Il milan dovrebbe cambiare metà difesa(se non tutta),trovare un vice pirlo(o almeno uno con quelle caratteristiche),prendere un attaccante di peso e in generale ringiovanire la rosa!Il problema è che berlusconi ormai di tasca sua non li tira più fuori i soldi(giustamente secondo me)e quindi è difficile arrivare a grandi campioni!Mentre Moratti compra giocatori come antidepressivi.....
T-mac...........do you believe in miracles
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Io ho una teoria tutta mia sul milan.
Non faccio testo perchè sono profondamente prevenuto e l'antipatia
(usando un eufemismo) è viscerale.

Mi limito e dico solo che è una società cui non mancano i soldi,cui non
mancano le conoscenze e l'esperienza con la E maiuscola.

Questi (i dirigenti del milan) quando decidono di vincere tendono a riuscirci.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggio da Danniboy »

raf ha scritto:Io ho una teoria tutta mia sul milan.
Non faccio testo perchè sono profondamente prevenuto e l'antipatia
(usando un eufemismo) è viscerale.

Mi limito e dico solo che è una società cui non mancano i soldi,cui non
mancano le conoscenze e l'esperienza con la E maiuscola.

Questi (i dirigenti del milan) quando decidono di vincere tendono a riuscirci.
A quando una decisione sul campionato...? :lol:
Cappellacci....CHI?
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

Fausto ha scritto:Vogel e Dhorasoo non mi fecero incazzare per niente...era 2 panchinari con le palle!!

Olivera...vogliamo parlare del nulla?

Per quanto riguarda Borriello io sono dell'opinione che gli acquisti si debbano contestualizzare.
Quest'anno il Milan farà campionato e coppa UEFA,se in via Turati sono certi che Borriello in campionato può garantire 15-16 goal (io lo sono) allora come centravanti va bene.
Pato sembra essere uno che la butta dentro,Kakà il suo lo porta sempre a casa.
Pippo ti fai quei 4-5 goal...

Però a centrocampo ti devi comprare qualche giocatore con il goal in canna...Un vice-Kakà ad esempio...non un fantasista,ma uno adattabile nel doppio ruolo di centrocampista di impostazione e mezzapunta.Quello che sarebbe dovuto essere il francesino.

Dietro devi sistemare ancora,ma non in campo...in panca!!Non possiamo andare in giro con Favalli,Simic e pincopallino.

A centrocampo,Sergio se ne va...arriva una cazzo di ala come diocomanda???ma vattene...niente!!

Ste cose mi fanno incazzare...il discorso è,quello che c'è prendiamo.Poi ci pensa Carletto.
E se va male,la scusa pronta non ci manca mai.
In molte parti un discorso condivisibile, a parte il pensiero su Borriello sul quale ho eufemisticamente molti dubbi... Vedremo a fine campionato, ma secondo me non sarà quel giocatore da 15-16 gol (e comunque mai pesanti).
Vogel e Dhorasoo anche a me hanno lasciato un bel ricordo, mi dispiace per entrambi perchè quando entravano il loro lo davano, sempre meglio dei vari Favalli o Brocchi.
Un vice Kakà con la doppia caratteristica di essere centrocampista e mezza punta... eh, buona fortuna a trovarlo! Anche perchè l'anno prossimo dovremo sorbirci il suplizio di Clarence Seedorf per l'ennersima volta...

La difesa è incommentabile. Al centro Nesta e Kaladze, poi il nulla. Sulle fasce Zambrotta e Jankulovski, al massimo Oddo. Su chi altri si può fare sicuro affidamento? Paolo ha la sua età... e gli altri sono oggettivamente scarsi. Spero solo che si porti in pianta stabile Darmian in prima squadra e gli si faccia fare un po' di esperienza, perchè potrebbe uscire un buon difensore.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Gabbo
Il Mago

Messaggio da Gabbo »

dovremo sorbirci il suplizio di Clarence Seedorf per l'ennersima volta
Seedorf è bravo,ma non può più giocare 40 partite.
SEcondo me manca il sostituto di Seedorf...ma non un pancaro, manca un sostituto che possa poi prendergli il posto nel giro di un annetto ;)

SEcondo te fausto Borriello può garantirti 15-16 gol nel solo campionato (tra l'altro non so neanche se giocherà titolare)?
Ammappate :lol:
VAbbhè, anche Hubner ne faceva una ventina al Piacenza :lol: :lol: :lol:
"Dottor/
Professor/
Truffatore/
Imbroglione"
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Borriello merita una chance ma secondo me può essere al massimo un buon panchinaro.Non capisco perchè interstardirsi su Adebayor che l'Arsenal al Milan non lo vende manco sotto tortura dopo il furto Flamini.
Sembra quasi che Galliani stia puntando un giocatore impossibile da prendere per poi poter dire HO FATTO QUELLO CHE POTEVO,patetico!Spero invece per il Milan che si tratti di depistaggio per poi prendere qualcun'altro (Gomis mi sembra un brocco,Gomez idem da quello che ho visto all'Europeo...).

Canigggia,Arshavin come vice Kaka ti farebbe cosi schifo? :lol:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
raf
I love this Mago
NBA Team: San Antonio Spurs

Messaggio da raf »

Danniboy ha scritto:
A quando una decisione sul campionato...? :lol:
Non hanno alcuna fretta di vincerlo.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

Palladino in comproprietà al Genoa per 5,5 milioni di €.
Sempre il Genoa riscatta Paro e rinnova il prestito di Criscito( :roll: )
Fenomeno 8)
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

vanz ha scritto:Canigggia, Arshavin come vice Kaka ti farebbe cosi schifo? :lol:
Dove devo firmare? :D
No, ma che vice-Kakà, titolare al suo fianco e via di tridente Kakà-Arshavin-Pato (l'abbonamento non me lo toglierebbe nessuno... 8) )... Fuori Seedorf per far posto al russo, ma tanto da quell'orecchio Ancelotti non ci sente proprio, sono rassegnato...
(anche se il Raviolone ha espresso il suo gradimento sul 10 dopo Svezia-Russia).

L'anno prossimo Arshavin sembra proprio destinato a giocare nell'Arsenal, a cui sinceramente secondo me mancava proprio quello, un trequartista di alto livello con l'assist e il gol facile (Rosicky troppo frenato dagli infortuni e Hleb non così buono sotto porta...) per fare il salto definitivo.
Da centrocampo in su, Fabregas-Silva davanti alla difesa, Van Persie-Arshavin-Nasri dietro ad Adebayor... Eh, non malaccio, contanto anche tutte le riserve che hanno (Rosicky, Walcott, Bendtner, Eduardo quando tornerà...).
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Anch'io ho apprezzato il piccolo fenomeno russo...e lo reputo un grosso giocatore.
Attenzione però...

Guardate che bell'elenco...
Ylhan Mansiz in Giappone02
Diuf sempre Giappone02,
Hadji (idolo assoluto) Francia98,
Zahovic Euro00,
Cuevas Francia98,
il suo connazionale Salenko Usa94,
il Totò nazionale a Italia90
il Cassano nazionale a Euro04,
Baros sempre in quella edizione,

Cioè,prima della santificazione ci vogliono i miracoli...

Vediamo...

E comunque visto che il tipetto è russo e visto che il tipetto è un nano,credo sia molto molto piu' probabile l'arrivo al Chelsea.Che sta facendo corte serrata a Villa...sono molto simili per tanti aspetti.
Rispondi