Qualunque cosa vi passi per la testa...
Rispondi
vanz
Most Valuable Player

Re: Politica e Attualità

Messaggio da vanz »

Fausto basta essere educati...Non mi sembra di chiedere molto...Altrimenti comincio anche io a smadonnare e a mandare affanc.... :lol: :lol:
Se avessi motivato le tue ragioni dal primo post magari ci evitavamo tante cazzate,tutto qui...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Allora,

Hai dato un occhiata al link che ho messo?
Quello è risultato di molti mesi di lavoro,di soldi e tempo spesi nell'ultimo anno.
A giorni forse arriva una denuncia.
Diverse contro "ignoti", ce ne sono già state.
E' stata una lunga e durissima battaglia e alla fine abbiamo ottenuto il rinvio di un anno del progetto SOLO PERCHE' C'ERANO LE ELEZIONI E I POLITICI AVEVANO PAURA DI PERDERE POLTRONE.SOLO PER QUELLO.

Con i petrolieri non si tratta.Perchè promettono il "soldo" e perchè hanno dietro lo Stato e tutte le istituzioni a ogni livello.

E se tu arrivi e non conoscendo i fatti di Viggiano ti esprimi come un TARATO,il minimo è che ti arrivino da me offese di ogni genere.

QUESTO PERO' NON E' AVVENUTO.Nessuno smadonnamento...
Anzi avevo deciso di non rispondere.

MA CONTINUANDO A LEGGERE LE CAZZATE CHE SCRIVI,ME NE PENTO ANCHE UN POCO.

Basta!
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Continui a usare metodi da tamarro quale sei...Non continuo a parlare perche con te non ne vale la pena evidentemente...Hai ragione tu fratello,devi per forza e sempre avere ragione tu...
Io sono un idiota,Berserker è un idiota,Nick è un idiota e tutti quelli che non la pensano come te sono idioti e dicono cazzate...Vivi nel tuo mondo dove hai sempre ragione tu...Bravo...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

vanz ha scritto:Continui a usare metodi da tamarro quale sei...Non continuo a parlare perche con te non ne vale la pena evidentemente...Hai ragione tu fratello,devi per forza e sempre avere ragione tu...
Io sono un idiota,Berserker è un idiota,Nick è un idiota e tutti quelli che non la pensano come te sono idioti e dicono cazzate...Vivi nel tuo mondo dove hai sempre ragione tu...Bravo...
dai non prendertela, in questi casi è meglio così, Fausto è convinto di scrivere chissà quali assiomi e riflessioni politiche, e rendersi conto di non essere almeno al livello di Benedetto Croce per lui rappresenterebbe una delusione troppo grande, in definitiva un trauma.
Io mi ricordo che da piccolo quando litigavo per come si montava la pista polystil con mio fratello, quasi quasi mi arrabbiavo più di lui, e non ti dico quali epiteti uscivano! :o
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

Fausto ha scritto:Che pesantezza...
quoto.
:lol:

no davvero, ma :
vanz ha scritto:Non sputo nel piatto dove mangio perchè io lavoro nel settore qualita sui prodotti,ovvero tubazioni ma anche valvole o fibre ottiche quindi non mi pare che le cose centrino cosi tanto.
Ma non ho detto che sei TU quello che sputa nel piatto in cui mangia.. :lol:

vanz ha scritto:Quotare da moderatore un CHE CAZZO DICI non dovresti tenerlo come vanto.
anche quotare Fausto non si può certo considerarlo un vanto, ma non mi pare di essermi bullato o pavoneggiato per questo nei miei interventi precedenti :lol:

la chiudo qui perchè la cosa si sta dilungando inutilmente sul nulla.
per quanto la ritengo esagerata, prendo atto della tua posizione offesa e/o infastidita e basta.
non c'è bisogno di tirar fuori il discorso del moderatore e di inesistenti vanti, che lo spirito del forum sia goliardico e libertino a livello d'espressioni è cosa risaputa, quindi da MODERATORE un "che cazzo dici" non mi scandalizza nè mi sconvolge (dato che qui dentro ne ho lette di ben peggiori) soprattutto perchè il suo senso può essere soggettivo (è una frase usata tutt'altro che di rado, e di sicuro non sempre con l'intento di ledere nel profondo la dignità altrui, come in questo caso! (quanto magari per far notare in modo "vivace" il proprio disaccordo, come ho già detto ), così come può essere soggettiva la marginalità di un argomento di discussione. :wink:
chiedo scusa per il prolungamento (anche infruttuoso) di questa sterile diatriba.
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Stan,io chiedevo solo educazione,nient'altro.Il fatto è che Fausto spesso sembra portatore sano di saggezza e sembra che abbia in se la conoscenza del mondo.Chi la pensa diversamente è un povero ignorante.
La mia uscita poteva essere azzardata ma non meritevole di spocchiosità,o almeno avrebbe potuto motivare un maleducato CHE CAZZO DICI dicendomi subito le sue motivazioni.

Ma se ti sei accorto,siamo entrambi dalla parte della gente,solo che io mi riferivo al fatto economico.Lui non l'ha capito e ha sparato a zero,continuando a offendere.
Detto questo,puoi capire da solo come con Fausto puoi litigare anche se si è dalla stessa parte,ovvero quella della gente.Dire che sono mammalucchi non vuol dire che non abbiano ragione.Ma che se avessero sempre manifestato da subito come successo a Scanzano,magari le cose ora sarebbero diverse.

Per me la questione è chiusa,scusate se l'ho allungata ancora.

Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Berseker avevo sentito che cercavi uno sguattero visto che a 40anni la mansione ti inizia a stare stretta...però vanz pare lavori già.Poi non te lo coniglio,è di un pesante...

Dai vecchia roccia...prima o poi arriverà la promozione a cameriere.

:lol: :lol:

Con papà ci metterà una buona parola la mamma...

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

Fausto ha scritto:Berseker avevo sentito che cercavi uno sguattero visto che a 40anni la mansione ti inizia a stare stretta...però vanz pare lavori già.Poi non te lo coniglio,è di un pesante...

Dai vecchia roccia...prima o poi arriverà la promozione a cameriere.

Con papà ci metterà una buona parola la mamma...

a parte il fatto che mi è già capitato di lavare piatti e pentole sia qui in albergo che a militare e che non c'è nulla di male se non agli occhi di persone dalle molto ristrette vedute come te, quasi quasi potrei io chiedere di lavorare con vanz, a quanto pare c'è un sacco di soldi da fare venendo a trivellare in Abruzzo
Immagine
oro nero baby!!! soldi a palate!!! :lol:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Chiederò di andare a lavorare vicino Fausto,cosi anche la beffa :lol:

Berserker,quanta pazienza hai con quel tipo li,ma come fai? :lol:

Fausto
NBA Legend

Messaggio da Fausto »

Immagine

Berze occhio che la saponetta "qualcuno" l'ha buttata accidentalmente per terra...

zizzi
do you believe in miracles?

Messaggio da zizzi »

direi che si può anche piantarla con lo spam

se avete da dirvi qualcosa fatelo via pm
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
stan
moderatore (atipico)

Messaggio da stan »

zizzi ha scritto:direi che si può anche piantarla con lo spam

se avete da dirvi qualcosa fatelo via pm
SPESSE VOLTE ( :lol: ) SEI PROPRIO UN ROMPIBALLE EH
CHE CAZZO
:lol:
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Braccianti lucani, pastori abruzzesi, casalinghe di Voghera (o Treviso)...

Ma dove siamo? In un film di Nanni Moretti? Ve lo meritate Nanni Moretti!
GhostRider
All Star Game

Messaggio da GhostRider »

«Credo che la stilista abbia un’ idea dei rom che non corrisponde più alla realtà - ha detto l’assessore milanese Tiziana Maiolo per anni impegnata in azioni di integrazione - Se vuole l’accompagno io in un campo nomadi». Per l’assessore la «Westwood è disinformata e nostalgica perché i rom non sono più quelli - ha detto l’assessore - ora è gente che non vuole più lavorare, manda i bambini a chiedere l’elemosina, e vive di furti: io per anni mi sono occupata della loro integrazione e alla fine ho capito che vogliono fare la loro vita ma senza rispettare alcuna regola, quindi, se è così, devono andarsene dalle nostre citta». Madame Viv spiega che la sua collezione «è un omaggio a una minoranza etnica di cui la gente conosce poco, con una storia e una cultura antiche».

Sì, ma...CHE CAGACAZZO.
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"

"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
Berserker
Most Valuable Player

Messaggio da Berserker »

Il parlamento lituano ha votato una legge che equipara i qui presenti simboli
come dire: non c'è come provare per poter giudicare

Immagine Immagine

però, non sanno solo giocare a basket! :approved:
Rispondi