[quote="vanz":1yov8moh]Pirata,non voglio perdermi in diatribe inutili...Se vedi il giochino dei pronostici,qui dentro la [b:1yov8moh]gran parte vedeva vincente il Portogallo,cosa vuol dire secondo te?Che per molti erano i favoriti.E anche secondo me...Il loro centrocampo è il piu forte [/b:1yov8moh]e hanno il prossimo pallone d'oro ma se giocano come ieri,ovviamente perdono.
Ma una cosa è vederli favoriti,una cosa è tifarli...Se giocassimo contro l'Olanda in semifinale,ovviamente metto favoriti loro viste le partite fatte sinora ma non li tifo...Capisci ora?Sennò ti faccio un disegnino
Ps.Se il Portogallo gioca come sa,ieri la Germania non entra nemmeno in partita,sopratutto con la Germania che con la Croazia aveva guardato la partita per 90minuti coi popcorn in mano.[/quote:1yov8moh]
Ma chi ha detto che li tifavi....non me ne può fregar di meno!!
Ho detto che li vedevi favoriti (come la maggior parte) e ci sta....
Ho solo detto che al mondo ci sono squadre che quando è il momento di vincere, VINCONO...altre che, al contrario, finché si giocano la coppa del nonno sembrano fenomeni, e quando si giocano le competizioni importanti spariscono.
Il Portogallo appartiene a questa categoria...c'è poco da fare, la storia parla chiaro!!
Volevo solo mettere in luce il fatto che quando si fanno i pronostici, questo è un dato che andrebbe tenuto in forte considerazione.
[quote:1yov8moh]Se il Portogallo gioca come sa,ieri la Germania non entra nemmeno in partita,sopratutto con la Germania che con la Croazia aveva guardato la partita per 90minuti coi popcorn in mano[/quote:1yov8moh]
Appunto!! è proprio quello che ho detto....
Non dico che la Germania è più forte, anzi....per me il Portogallo la batte 99 volte su 100.
Il problema per i portoghesi è che l'unica volta che perdono è prorpio la più importante...quella che devi vincere per forza, dove non ci sono scuse o possibilità di rimediare (come nel girone).
Tutto qui.