peccato, una cosa davvero orribile!
Euro 2008
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
[i:itn7b8gr]Lutto in casa Olanda. E' morta la piccola Anissa, figlia nata prematura del difensore Khalid Boulahrouz. A renderlo noto è stato un comunicato della federazione olandese. "I giocatori e lo staff sono sconvolti dalla morte di Anissa, figlia di Khalid Boulahrouz e di sua moglie Sabia, che era nata prematuramente".Non si sa ancora se Boulahrouz, titolare in tutte le tre partite fin qui disputate dalla formazione allenata da Marco van Basten, resterà fino alla fine del torneo.[/i:itn7b8gr]
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
Even cold November rain
- Bargnani is Rock
- All Star Game
Re: Euro 2008
[quote="AxlMcClaudio":1quh0wqn][i:1quh0wqn]Lutto in casa Olanda. E' morta la piccola Anissa, figlia nata prematura del difensore Khalid Boulahrouz. A renderlo noto è stato un comunicato della federazione olandese. "I giocatori e lo staff sono sconvolti dalla morte di Anissa, figlia di Khalid Boulahrouz e di sua moglie Sabia, che era nata prematuramente".Non si sa ancora se Boulahrouz, titolare in tutte le tre partite fin qui disputate dalla formazione allenata da Marco van Basten, resterà fino alla fine del torneo.[/i:1quh0wqn]
[/quote:1quh0wqn]
La morte di un bimbo è sempre una cosa tristissima.
Condoglianze sincere alla famiglia.

Condoglianze sincere alla famiglia.
Fenomeno 

- sygno
- Most Valuable Player
Dal sito di controcampo:
"Barzagli fa crack: Europeo finito
Rottura del menisco interno sinistro
Dopo Fabio Cannavaro, l'Italia perde anche Andrea Barzagli. L'infortunio che il difensore della Nazionale ha subito sul finire dell'allenamento di giovedì si è rivelato più grave del previsto. Il medico azzurro, Andrea Ferretti, ha infatti riscontrato la rottura del menisco interno del ginocchio sinistro. Per Barzagli l'Europeo è finito.
Il difensore, da poco passato dal Palermo ai tedeschi del Wolsburg, ha espresso il desiderio di rimanere nel gruppo azzurro, ma nei prossimi giorni dovrà operarsi.
Ferretti si sta adoperando per far si che l'operazione possa avvenire in Austria, come già accaduto per Cannavaro."
"Barzagli fa crack: Europeo finito
Rottura del menisco interno sinistro
Dopo Fabio Cannavaro, l'Italia perde anche Andrea Barzagli. L'infortunio che il difensore della Nazionale ha subito sul finire dell'allenamento di giovedì si è rivelato più grave del previsto. Il medico azzurro, Andrea Ferretti, ha infatti riscontrato la rottura del menisco interno del ginocchio sinistro. Per Barzagli l'Europeo è finito.
Il difensore, da poco passato dal Palermo ai tedeschi del Wolsburg, ha espresso il desiderio di rimanere nel gruppo azzurro, ma nei prossimi giorni dovrà operarsi.
Ferretti si sta adoperando per far si che l'operazione possa avvenire in Austria, come già accaduto per Cannavaro."
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- ThePirate
- All Star Game
Anche io mi sono da poco operato a crociati e [b:83hg5b9v]menisco[/b:83hg5b9v]...
sto ancora con il tutore.
Ferretti?? ah l'ho visto...è il medico che sta in coppia con quello che mi ha operato a me (quello dell'under 21!). mi ha pure visitato....(anche se ad operarmi è stato De Carli)
sto ancora con il tutore.
Ferretti?? ah l'ho visto...è il medico che sta in coppia con quello che mi ha operato a me (quello dell'under 21!). mi ha pure visitato....(anche se ad operarmi è stato De Carli)
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
[quote="AxlMcClaudio":24aepd2q][i:24aepd2q]Lutto in casa Olanda. E' morta la piccola Anissa, figlia nata prematura del difensore Khalid Boulahrouz. A renderlo noto è stato un comunicato della federazione olandese. "I giocatori e lo staff sono sconvolti dalla morte di Anissa, figlia di Khalid Boulahrouz e di sua moglie Sabia, che era nata prematuramente".Non si sa ancora se Boulahrouz, titolare in tutte le tre partite fin qui disputate dalla formazione allenata da Marco van Basten, resterà fino alla fine del torneo.[/i:24aepd2q]
[/quote:24aepd2q]
sia figlia che moglie...son davvero dispiaciuto per boulahrouz
sia figlia che moglie...son davvero dispiaciuto per boulahrouz
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
[quote="zizzi":vyzcyire][quote="AxlMcClaudio":vyzcyire][i:vyzcyire]Lutto in casa Olanda. E' morta la piccola Anissa, figlia nata prematura del difensore Khalid Boulahrouz. A renderlo noto è stato un comunicato della federazione olandese. "I giocatori e lo staff sono sconvolti dalla morte di Anissa, figlia di Khalid Boulahrouz e di sua moglie Sabia, che era nata prematuramente".Non si sa ancora se Boulahrouz, titolare in tutte le tre partite fin qui disputate dalla formazione allenata da Marco van Basten, resterà fino alla fine del torneo.[/i:vyzcyire]
[/quote:vyzcyire]
[b:vyzcyire]sia figlia che moglie[/b:vyzcyire]...son davvero dispiaciuto per boulahrouz
[/quote:vyzcyire]
ma che moglie??almeno lei no..
"I giocatori e lo staff sono sconvolti dalla morte di Anissa, figlia di Khalid Boulahrouz e di sua moglie Sabia''
zizzi leggi bene..
comunque bruttissima storia..
[b:vyzcyire]sia figlia che moglie[/b:vyzcyire]...son davvero dispiaciuto per boulahrouz
"I giocatori e lo staff sono sconvolti dalla morte di Anissa, figlia di Khalid Boulahrouz e di sua moglie Sabia''
zizzi leggi bene..
comunque bruttissima storia..
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
[quote="montystefy":3lkm2dza][quote="zizzi":3lkm2dza][quote="AxlMcClaudio":3lkm2dza][i:3lkm2dza]Lutto in casa Olanda. E' morta la piccola Anissa, figlia nata prematura del difensore Khalid Boulahrouz. A renderlo noto è stato un comunicato della federazione olandese. "I giocatori e lo staff sono sconvolti dalla morte di Anissa, figlia di Khalid Boulahrouz e di sua moglie Sabia, che era nata prematuramente".Non si sa ancora se Boulahrouz, titolare in tutte le tre partite fin qui disputate dalla formazione allenata da Marco van Basten, resterà fino alla fine del torneo.[/i:3lkm2dza]
[/quote:3lkm2dza]
[b:3lkm2dza]sia figlia che moglie[/b:3lkm2dza]...son davvero dispiaciuto per boulahrouz
[/quote:3lkm2dza]
zizzi leggi bene..
comunque bruttissima storia..[/quote:3lkm2dza]
sì stavo per editare...dal titolo sulla gazza avevo capito anche la moglie
[b:3lkm2dza]sia figlia che moglie[/b:3lkm2dza]...son davvero dispiaciuto per boulahrouz
zizzi leggi bene..
comunque bruttissima storia..[/quote:3lkm2dza]
sì stavo per editare...dal titolo sulla gazza avevo capito anche la moglie
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- Patavino
- NBA Legend
zizzi mi hai fatto fare un colpo!...
Comunque è davvero una cosa tristissima, poveretti!...
Mi dispiace davvero tantissimo...
Comunque è davvero una cosa tristissima, poveretti!...
Mi dispiace davvero tantissimo...
- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:
- Ronco88
- Most Valuable Player
[quote="dAndrea":2uoewlyd]le piu sentite condoglianze alla famiglia Boularhouz
mi dispiace[/quote:2uoewlyd]
Fossi in te gli manderei un biglietto...
mi dispiace[/quote:2uoewlyd]
Fossi in te gli manderei un biglietto...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- vanz
- Most Valuable Player
Germania sul 2 a 0 sul Portogallo.Cosa davvero inaspettata.Sembra essere tornato il Portogallo inutile di sempre...
Contento per la Germania,bella davvero l'azione del primo gol...
Contento per la Germania,bella davvero l'azione del primo gol...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
[quote="vanz":2un6ljsl]
Contento per la Germania,bella davvero l'azione del primo gol...[/quote:2un6ljsl]
Bella davvero.
Però anche Ferreira che marca Bastian S.
andrebbe preso a calci nel
sedere.
Contento per la Germania,bella davvero l'azione del primo gol...[/quote:2un6ljsl]
Bella davvero.
Però anche Ferreira che marca Bastian S.
sedere.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- vanz
- Most Valuable Player
Ferreira è sopravvalutato e non poco,il gol è colpa tutta sua...Ma intanto il Portogallo è tornato in gioco,gran bella partita...Molto divertente 

"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
occhio ai crucchi!!!
So never mind the darkness
We still can find a way
Even cold November rain
We still can find a way
Even cold November rain
- ThePirate
- All Star Game
[quote="ThePirate":21pkhn1k][quote="sygno":21pkhn1k]
Scusa ma ti sembra abbiano detto qualcosa di falso ? L'Italia gioca come la Spagna, l'Olanda o [b:21pkhn1k]il Portogallo [/b:21pkhn1k]?[/quote:21pkhn1k][/quote:21pkhn1k]
sygno, non te la prendere, non è per te, sei solo un esempio di una corrente di pensiero...
(nick....diglielo un po' tu come la Spagna e il Portogallo spaccano tutti!!
)
mi dispiace per il portogallo...ma per vincere non basta la tecnica....
Scusa ma ti sembra abbiano detto qualcosa di falso ? L'Italia gioca come la Spagna, l'Olanda o [b:21pkhn1k]il Portogallo [/b:21pkhn1k]?[/quote:21pkhn1k][/quote:21pkhn1k]
sygno, non te la prendere, non è per te, sei solo un esempio di una corrente di pensiero...
(nick....diglielo un po' tu come la Spagna e il Portogallo spaccano tutti!!
mi dispiace per il portogallo...ma per vincere non basta la tecnica....
Ultima modifica di ThePirate il 19/06/2008, 22:52, modificato 1 volta in totale.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]