sygno ha scritto:The Pirate, dalla tua presentazione:
ThePirate ha scritto:Salve a tutti gli utenti di italianbasket!!
Mi presento: sono un nuovo arrivo, anche se nuovo non è proprio la parola corretta visto che è da quando questo sito ha aperto che vi seguo intensamente.
Se è così dovresti aver gia capito che Fausto e Nick ti stanno mettendo in mezzo per provocarti e farsi (farci fare) due risate alle tue spalle, è normale prassi con i rookie...
se invece lo avevi capito e ti incazzi lo stesso sei grave

Ma infatti non mi degno nemmeno di rispondere a Nick....
Per quanto riguarda Fausto:
mi incazzo perché infanga e poi ti chiede ti argomentare le tue frasi (al contrario di Nick che dice cazzate e basta...).
Poi se ne esce con queste frasi:
Fausto ha scritto:No,ho ragione...
L'unico doping dei calciatori sono le veline...
Zeman è un ricchione...
Calciopoli è una montatura per i fessi come te...
Il ciclismo fa schifo perchè noioso.E' inoltre risaputo che i ciclisti, a causa dei sellini,sono "monopalla"...
?? esiste in queste affermazioni una briciola di logica??
"No, ho ragione..": bene...si, effettivamente è così che si ragiona...BRAVO
"Zeman è un ricchione..." idem
"Calciopoli è una montatura per coglioni come te": e certo...per te che sei appassionato di calcio è una montatura....invece ciò che accade negli altri sport no! di nuovo
"il ciclismo è noioso": nessuno ti ha chiesto di guardarlo...ma chi ti vuole...ti si chiede solo rispetto!!
Vedi, a differenza sua io ho l'onestà intellettuale di capire che molto di moggiopoli è un prodotto degli Agnelli che avevano degli interessi economici e personali in tutto quello...
lui, invece, l'onestà intellettuale non ce l'hai e quindi se può sputare fango sul resto lo fa!
Per questo mi incazzo....
Poi se vuole fare il "coglione " del forum ed essere un pagliaccio faccia pure...
ma...per me lo può fare quanto gli pare, non mi interessa, se dice una cazzata glielo dico.
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]