-
GhostRider
- All Star Game
Re: Politica e Attualità
"Bargnani = exogino sfigato (tipo teiera o testa piatta)"
"cecchè dicesse degubertin nello sport si gioca per vincere"
-
Berserker
- Most Valuable Player
per dire alcune altre cosette su queste autorevoli organizzazioni delle Nazioni Unite perchè non parlare ancora un po' del vertice della FAO, in cui sembra sia emersa la tesi che l'attuale crisi alimentare sia causata dal surriscaldamento del pianeta?
Io trovo che sia giusto, quindi bisogna combattere l'effetto serra coltivando i campi per i biocarburanti, non per dare da mangiare alla gente, dato che è molto ecologico e poi essere snelli è più elegante, al limite se qualcuno muore di fame, lo farà sotto un cielo limpido ed in modo naturale, senza essere stato contagiato da quei velenosissimi OGM, Dio ce ne scampi.
Intanto i delegati africani, con in testa il Presidente della FAO Diouf non sembra si curino granchè delle continue accuse di sperpero dei fondi, hanno chiesto a gran voce più soldi, non parole, per combattere la fame nei loro paesi...nel frattempo pare che oltre a quella del proprio stomaco, assieme alle mogli ne abbiano saziata un'altra ben più importante: quella di griffe, infatti sembra che Via Condotti sia stata invasa da auto blu e saccheggiata.
E' comprensibile, io stesso se il rappresentante del mio paese fosse molto elegante mi sentirei più orgoglioso e meno affamato.
Io trovo che sia giusto, quindi bisogna combattere l'effetto serra coltivando i campi per i biocarburanti, non per dare da mangiare alla gente, dato che è molto ecologico e poi essere snelli è più elegante, al limite se qualcuno muore di fame, lo farà sotto un cielo limpido ed in modo naturale, senza essere stato contagiato da quei velenosissimi OGM, Dio ce ne scampi.
Intanto i delegati africani, con in testa il Presidente della FAO Diouf non sembra si curino granchè delle continue accuse di sperpero dei fondi, hanno chiesto a gran voce più soldi, non parole, per combattere la fame nei loro paesi...nel frattempo pare che oltre a quella del proprio stomaco, assieme alle mogli ne abbiano saziata un'altra ben più importante: quella di griffe, infatti sembra che Via Condotti sia stata invasa da auto blu e saccheggiata.
E' comprensibile, io stesso se il rappresentante del mio paese fosse molto elegante mi sentirei più orgoglioso e meno affamato.
-
GhostRider
- All Star Game
Quindi secondo il tuo punto di vista (e di Ostellino), il fatto che ci siano evidenti preoccupazioni a sfondo xenofobo nei confronti dell'Italia ha un valore politico sminuibile perchè al mondo c'è chi fa peggio e ci sono dittatori che violano diritti umani in maniera più evidente? A me pare che nell' articolo non vengano smentite le preoccupazioni, ma venga criticata l'ONU per la scelta di prendere posizioni contrastanti.nick ha scritto:mah![]()
il nostro amigo piero ostellino
che nel tempo libero è editorialista del corriere della sera
la pensa diversamente
e forse
ma dico forse
smentisce le incontrovertibili prove di violazione dei diritti dell'essere umano tutto
esposte qui dal nostro lucidissimo ghostrider
purtroppo oh ragazzi cè un ruolo istituzionale in ballo
cut
Seguendo questo ragionamento, il problema del conflitto d'interessi non esiste perchè c'è l'emergenza rifiuti che è ben più grave, ma la stessa emergenza è una bazzecola perchè ci sono problemi più grossi al mondo come la fame o l'HIV.
Correggimi se ho capito male.
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
Dio mio fa che non muoia.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
-
GhostRider
- All Star Game
Ora il bavaglio alle intercettazioni e all'informazione. Ogni settimana ce ne regalano una, che simpatica gang! 
-
raf
- I love this Mago
- NBA Team: San Antonio Spurs
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
-
GhostRider
- All Star Game
Aumento dei caramba in afghanistan e iraq.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JKJm3Hc16yg[/youtube]
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JKJm3Hc16yg[/youtube]
-
Berserker
- Most Valuable Player
ma chissenefrega delle intercettazioni, qui ci vogliono togliere le mignotte!!!GhostRider ha scritto:Ora il bavaglio alle intercettazioni e all'informazione. Ogni settimana ce ne regalano una, che simpatica gang!
prevedo sommosse nelle piazze e speriamo che nessuno se lo tagli come segno di protesta estrema

speriamo che superando le resistenze dei bigotti almeno vengano create delle zone franche

-
GhostRider
- All Star Game
Grande berzerker! WLF forever! chi ama la figa tiri una riga!!!

- sygno
- Most Valuable Player
Così nessuno potrà più dire che, con il Berlusca, il paese va a puttane.....Berserker ha scritto:ma chissenefrega delle intercettazioni, qui ci vogliono togliere le mignotte!!!![]()
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- Fausto
- NBA Legend
Chi era quello che diceva che votare PDL significava votare per la parte politica piu' vicina ai problemi dei cittadini?Che eran quelli che si preoccupano di far arrivare gli italiani alla fine del mese?Dei problemi quotidiani...
In Italia c'è una chiara EMERGENZA INTERCETTAZIONI.
Il mio panettiere viene intercettato.
Io vengo intercettato.
Il mio prof viene intercettato.
Il mio parroco viene intercettato.
E siamo tutti lì a dannarci l'anima,a parlare in codice al cellulare
"Il gambero corre davanti a noi sotto la Luna piena"
"Rocco è in stazione"
etc etc
In questo stato di dittatura telefonica trovo il tempo di guardare qualche dato.
Le intercettazioni quest'anno sono state meno di 200000...non 200000 persone,ma 200000 utenze.
Ovvero se c'è solo un altro Moggi in Italia,gli intercettati son stati 2.
Bene,mi faccio due conti e penso...vuoi che in Italia non ci siano centomila tra truffatori,ricettatori,politici,spacciatori e criminali di vario genere?
Certo,di sicuro...e vuoi che questi non cambino almeno 1 numero al mese?
Altrimenti che criminali sarebbero....
Ma allora il numero delle intercettazioni è anche basso...molto basso...
E quì entra in scena il genio degli statisti del centrodestra.
"LE INTERCETTAZIONI OLTRE CHE VIOLARE LA PRIVACY,COSTANO E COSTANO MOLTO."
Oh!Sono questi gli sprechi.Potremo finalmente finanziare la castrazione chimica di tutti i rumeni.
Cazzo,nessuno se ne era ancora accorto.
Con questa legge saremo tutti piu' liberi e piu' ricchi,quindi piu' italiani arriveranno a fine mese con il soldo in tasca e non solo.Saranno anche molto felici perchè la loro privacy è stata difesa dal Cavaliere di Arcore.
Insomma botte piena e moglie ubriaca.
Berseker sai chi mi versava quel buon vino?
Alfano...e tu invece a sgobbare.
Poverino.
Per fortuna che ci son quelli come te che lavorano...
A votare si vota tutti alla cazzo di cane...ma tu e solo tu,almeno lavori.
In Italia c'è una chiara EMERGENZA INTERCETTAZIONI.
Il mio panettiere viene intercettato.
Io vengo intercettato.
Il mio prof viene intercettato.
Il mio parroco viene intercettato.
E siamo tutti lì a dannarci l'anima,a parlare in codice al cellulare
"Il gambero corre davanti a noi sotto la Luna piena"
"Rocco è in stazione"
etc etc
In questo stato di dittatura telefonica trovo il tempo di guardare qualche dato.
Le intercettazioni quest'anno sono state meno di 200000...non 200000 persone,ma 200000 utenze.
Ovvero se c'è solo un altro Moggi in Italia,gli intercettati son stati 2.
Bene,mi faccio due conti e penso...vuoi che in Italia non ci siano centomila tra truffatori,ricettatori,politici,spacciatori e criminali di vario genere?
Certo,di sicuro...e vuoi che questi non cambino almeno 1 numero al mese?
Altrimenti che criminali sarebbero....
Ma allora il numero delle intercettazioni è anche basso...molto basso...
E quì entra in scena il genio degli statisti del centrodestra.
"LE INTERCETTAZIONI OLTRE CHE VIOLARE LA PRIVACY,COSTANO E COSTANO MOLTO."
Oh!Sono questi gli sprechi.Potremo finalmente finanziare la castrazione chimica di tutti i rumeni.
Cazzo,nessuno se ne era ancora accorto.
Con questa legge saremo tutti piu' liberi e piu' ricchi,quindi piu' italiani arriveranno a fine mese con il soldo in tasca e non solo.Saranno anche molto felici perchè la loro privacy è stata difesa dal Cavaliere di Arcore.
Insomma botte piena e moglie ubriaca.
Berseker sai chi mi versava quel buon vino?
Alfano...e tu invece a sgobbare.
Poverino.
Per fortuna che ci son quelli come te che lavorano...
A votare si vota tutti alla cazzo di cane...ma tu e solo tu,almeno lavori.
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Fausto
- NBA Legend
Nicolino, dì dì... pare kà vu' dì...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
-
fagiu
- Pagliaccio psicotico
Fausto, il tuo messaggio è OK e pure divertente. Se poi tu la smettessi una volta per tutte con 'ste insensate frecciate personali al Berserker, colpevole solo di aver votato il Berlusca come la stragrande maggioranza degli Italiani, potresti ottenere risultati ancora migliori 
- Fausto
- NBA Legend
Il peccato di Berseker non è quello di votare il Berlusca...non me ne frega niente.
E' quello di motivare ogni volta il suo voto con il sudore delle giornate di lavoro.
"Ehi pirla,guarda che io produco...mica sto tutto il giorno a grattarmi come i comunisti!!"
(detta da Guido Nicheli buon'anima,sta frase)
E' quello di motivare ogni volta il suo voto con il sudore delle giornate di lavoro.
"Ehi pirla,guarda che io produco...mica sto tutto il giorno a grattarmi come i comunisti!!"
(detta da Guido Nicheli buon'anima,sta frase)
-
GhostRider
- All Star Game
Eh ma Fausto, se li han votati tutti quegli italiani vuol dire che sono bravi! Sempre a rosicare eh!