Grazie mister non eravamo mai partiti così male...
1 Perchè ambrosini e non Derossi???
2 Perchè Barzagli-materazzi,poi Barzagli-panucci e non mettere chiellini che ha giocato alla grandissima quest'anno???
[quote:2kt4zqad]Patavino ha scritto:
Pagelle:
Buffon 7,5 >tre gol su cui non ha colpe, due grandi parate su Van Nistelrooy e sul biondo prima del 3 a 0...
[b:2kt4zqad]Zambrotta 6,5 > buona spinta, discreto anche in fase difensiva...[/b:2kt4zqad]
Materazzi 2,5 > no comment...
Barzagli 2,5 > vedi Materazzi...
Panucci 5 > poca roba...
(Grosso 5,5 > non male ma il gol sbagliato pesa come un macigno...)
Ambrosini 3 > pessimo, gioca con una classe che non ha...
Pirlo 4 > un voto in più per la bella punizione...
Gattuso 5 > lotta e basta, piedi di legno come al solito...
Camoranesi 4 > mi dispiace ma ha fatto schifo...
Toni 3 > è tornato il Toni di Brescia...
[u:2kt4zqad][b:2kt4zqad]Di Natale 2,5 > brocco...[/b:2kt4zqad][/u:2kt4zqad]
(Del Piero 6 > pericoloso due volte, dà un po'di vita alla squadra ma poi il tre a zero chiude i conti... )
(Cassano 5,5 > gioca troppo di fino, poco concreto... )
Donadoni 9 > ottima la scelta di Materazzi-Barzagli, giusto Chiellini in panchina, giusto anche ignorare De Rossi... Sceglie il momento opportuno per mettere Cassano e Del Piero (20 minuti dalla fine, il tempo per cambiare una partita...)... la sua Italia gioca bene, fluida, pericolosa, solida in difesa, non si fa schiacciare dagli avversari (come lui stesso giustamente sottolinea nel dopogara)... un mister vincente!!!
[/quote:2kt4zqad]
Su Zambrotta non sono d'accordo da Juventino l'ho visto giocare x anni e secondo me quest'oggi ha spinto poco(forse sono io che mi aspetto troppo ma lo ritengo un fenomeno)
Ma perchè ha giocato dinatale???
Cmq se mette una formazione decente sono sicuro che passeremo il turno...
Cmq ringraziamo domench che dopo aver lasciato a casa Re David,ci ha lasciato anche Henry