CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
montystefy
All Star Game
Contatta:

Re: Calcio Mercato e CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da montystefy »

sygno ha scritto:
montystefy ha scritto:Lo posto qui perchè non so dove metterlo..son pur sempre chiacchere da bar..
Vengo a Milano il 30 settembre per il concerto dei Coldplay..qualcuno di voi visto che siete in tanti milanesi mi consiglierebbe un alberghetto magari che non costi troppo?grazie :D ..
Hotel a Milano che non costano troppo è dura....
Il concerto si tiene al forum che è appena fuori Milano, ad Assago, ti consiglio di cercare un hotel in periferia da quelle parti..... siete in macchina o mezzi ?
ah bho..non ho idea..la questione macchina è legata a quella parcheggio perchè col prezzo siamo li..se mi dici che si trova bene(non a pagamento intendo), quella..sennò treno..

Grazie sygno :wink: ..
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

montystefy ha scritto:
ah bho..non ho idea..la questione macchina è legata a quella parcheggio perchè col prezzo siamo li..se mi dici che si trova bene(non a pagamento intendo), quella..sennò treno..

Quelle poche volte che sono andato al forum l'ho messa nei parcheggi a pagamento (praticamente il forum ne è circondato).
Non a pagamento non so, occhio però alle multe e al fatto che parcheggi liberi, come quello del supermercato Carrefour, alla sera vengono chiusi.
Capitolo mezzi: Devi prendere metropolitana linea verde fino a Famagosta e poi bus fino al forum (per i concerti organizzano apposite navette).
Personalmente preferisco l'auto. Sei attaccato alla tangenziale (uscita v.le Liguria), parcheggi vicino (paghi), alla fine ti fai un panino con la porchetta e aspetti che la coda si smaltisce...
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Galliani: "Siamo i migliori sul mercato"

Immagine

Secondo Adriano Galliani la campagna acquisti del Milan in questo momento non è seconda a quella di nessun'altra società in Italia.

"Mi sembra che possiamo finora considerarci il club che ha agito meglio sul mercato, non mi sembra che gli altri abbiano fatto quanto noi". Il club di via Turati si è mosso in anticipo e a giugno può contare su quattro nuovi elementi in rosa: "Abbiamo fatto tornare un attaccante come Borriello, che ha fatto 19 gol, e non credo che un ritorno del genere sia meno importante di un nuovo acquisto. Poi abbiamo preso un portiere, Abbiati, un terzino, Zambrotta, e un centrocampista importante come Flamini".

Ai tifosi che si aspettano il grande colpo replica così: "Ora opereremo sul mercato per raggiungere l'obiettivo di un altro grande attaccante".
Per carità, commento che ci può anche stare, ma ho come l'impressione che i tifosi milanisti non la pensino proprio così! :mrgreen:
To: AC Milan 1899
Il Blog ''Il Milan Siamo Noi'' è frutto di uno stato di insoddisfazione che con il tempo è diventato vera e propria ''incazzatura'' (passateci il termine) verso una Società assente che, dalla Stagione 2004/05, affronta ogni giorno ed ogni evento con i paraocchi.
Siamo consapevoli di rappresentare la maggior parte dei tifosi rossoneri e, per questo :

Noi, tifosi dell'AC Milan, chediamo alla Società A.C. Milan 1899, visti i risultati sconertanti degli ultimi anni contraddistinti da prestazioni vergognose ed imbarazzanti, di tirare le somme e riorganizzarsi per la prossima stagione in modo concreto.
Noi, tifosi dell'AC Milan, chiediamo pubblicamente le dimissioni dell'AD Adriano Galliani perchè si è dimostrato ormai un elemento inutile e dannoso. Inutile perchè ancora non abbiamo capito quale sia il suo lavoro, dannoso perchè con la sua inutilità ha portato il Team ad una situazione devastante e con la sua Presidenza della Lega Calcio e successiva presenza in ''Calciopoli'' (seppur in maniera lieve) ci ha reso protagonisti di un Processo-farsa, gettandoci in pasto agli anti-milanisti e rovinando in partenza un'annata che, a questo punto, non sarà l'unica.
Noi, tifosi dell'AC Milan, chiediamo all'allenatore Carlo Ancelotti di dimettersi. A nostro avviso tale scelta andava presa ben 2 anni fa, al termine della Stagione 2004/05 dopo il disastro di Istanbul. Ma Carlo Ancelotti, pur avendo ricevuto la fiducia della società per altre due stagioni, non è stato capace di portare nulla nella Bacheca di via Turati. Per quanto noi possiamo voler bene a Carlo siamo giunti alla conclusione che sia giunto il tempo delle prese di posizione decise e degli addii.
Noi ,tifosi dell'AC Milan, chiediamo alla Società di ingaggiare un traghettatore per il finale di stagione dell'ambiente rossonero (Cesare Maldini su tutti) e di impegnarsi questa estate per riportare la squadra ad alti livelli come le spetta.
Noi, tifosi dell'AC Milan, chiediamo al Presidente, Silvio Berlusconi, di tornare a concentrarsi sulla nostra squadra e di riportare i nostri colori ai vertici mondiali (vincendo trofei e non guadagnando punti in fantomatici Ranking, fattore al quale si aggrappa l'AD Adriano Galliani).
Allo stesso tempo chiediamo al Presidente di ascoltare la voce del Popolo rossonero come fece tanti anni fa.
Noi, tifosi dell'AC Milan, siamo stanchi di fare figure come quelle del fantomatico ''ritiro di Malta'' o, andando a vedere qualche mese prima, de ''al derby avremo raggiunto l'Inter''.
Noi, tifosi dell'AC Milan, siamo stanchi di vedere rinnovati contratti milionari inutilmente quando si dovrebbe investire senza disperdere risorse per farsi vedere come ''una Grande Famiglia''.
Noi, tifosi dell'AC Milan, pensiamo che la Società non si sia accorta che non siamo più una squadra competitiva e che, se non sono stati i risultati a svegliare la Dirigenza, allora ci penseremo noi.
Come? Per questo chiediamo l'appoggio di tutti i tifosi delle Communities della Rete che si identificano nella nostra battaglia firmando la nostra Petizione e, quindi, la presa di posizione allo Stadio. Una presa di posizione che deve esserci dal primo all'ultimo anello, dalla Curva ai Distinti.
E questo è il primo passo. Ci siamo stancati. IL MILAN SIAMO NOI!

http://ilmilansiamnoi.blogger.com/

Sincerely,
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Galliani porta acqua al suo mulino ma se c'è una squadra che ha fatto di piu nel mercato è la Juve,non certo il Milan.
Zambrotta si sapeva da anni ormai,Borriello si sapeva che tornava e Abbiati era meglio se restava dov'era.L'unico buon colpo è Flamini.Ma al Milan serve un attaccante di peso,quindi devono tirare fuori i soldi e non pochi.
Ma la Juve ha preso Amauri,Giovinco torna alla base ed è un super acquisto in pratica e con Alonso è quasi fatta.
Le uniche bloccate sono Roma e Inter per motivi diversi...

Ad ogni modo,non capisco le critiche ad Ancelotti,in alcuni anni il Milan si è fatto apprezzare in tutto il mondo per il suo gioco,è stato lui ad inventare Pirlo in quel ruolo,ha vinto tantissimo togliendosi la fama di perdente di successo che aveva dopo la Juve.Chi vogliono come allenatore al Milan?Tassotti?Costacurta?Boh...Sulla piazza c'è solo Lippi ormai.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

non capisco vanz il nesso quando dici zambrotta si sapeva...beh che c'entra non è un acquisto?ti ricordo che la juve su quella fascia ha molinaro quindi boh magari ce lo fossimo presi noi della roma..
che si sapesse o no conta poco bisogna giudicare gli acquisti:
flamini buono ,zambrotta idem
la juve ha preso amauri e qui nulla da dire poi ha dei rientri di prestiti che non sono proprio acquisti anche perchè giovinco non parte titolare;i super acquisti sono quelli che dovrebbero partire titolari;poi il milan a mio avviso ha ancora bisogno di un portiere,un centrale difensivo,un esterno destro e una punta
la juve:un centrale difensivo da girare tra chiellini e legrottaglie visto gli impegni,un terzino sinistro e 1 destro,un centrocampista o 2(xabi alonso ancora non è ufficiale).perchè se analizziamo le voci dobbiamo anche dire che si parla di trezeguet al barcellona....
l'inter è ferma ma se prende quaresma fa un affare ed in ogni caso moratti qualcosa compra sicuro.
la roma,ahimè,non ha molte risorse ma qualcuno prende come ogni anno:si parla di jankuloski(mi piace e sarebbe molto utile,la vedo una pista percorribile visto l'arrivo di zambrotta al milan)per l'esterno sinistro e poi la prima punta e qui ci sono 2 mesi per trovare un buon giocatore,speriamo bene;anche un'ala sinistra se venisse ceduto mancini come probabile ed inoltre ricordo il ritorno alla base di cerci che ha fatto faville in serie b....
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Redden,Zambrotta è ottimo ma è paragonabile a Sissoko che doveva arrivare in estate invece la Juve ha anticipato per farlo adattare meglio al campionato.Intendevo che si sapeva in quel senso.
Flamini è buono ma non vale Xabi Alonso e alla fine lo spagnolo da noi arriva.
Dico solo che rimanendo Gattuso a Milano,Flamini diventa adesso un di piu,essendoci solo il campionato.Le priorità del milan erano in attacco e in difesa secondo me.E poi sul portiere non hanno risolto proprio nulla,anzi è tornato Abbiati che è piu maturo ma non è granchè.
Ad ogni modo,se la Juve prende un buon terzino è a posto perche Mellberg non è un bidone.
Se vende Trezeguet le cose però cambiano...Ad una cifra come si deve,si potrebbe anche considerare la cosa...E prendere di corsa Huntelaar.
Io comunque rispondevo a Galliani che pensa di ingraziarsi i tifosi con qualche colpetto...I milanisti sono allo stremo dopo molti campionati anonimi...Cominci a tirar fuori la moneta invece di sbandierare il grande mercato (?) fatto sinora.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

montystefy
All Star Game
Contatta:

sygno ha scritto:
montystefy ha scritto:

Quelle poche volte che sono andato al forum l'ho messa nei parcheggi a pagamento (praticamente il forum ne è circondato).
Non a pagamento non so, occhio però alle multe e al fatto che parcheggi liberi, come quello del supermercato Carrefour, alla sera vengono chiusi.
Capitolo mezzi: Devi prendere metropolitana linea verde fino a Famagosta e poi bus fino al forum (per i concerti organizzano apposite navette).
Personalmente preferisco l'auto. Sei attaccato alla tangenziale (uscita v.le Liguria), parcheggi vicino (paghi), alla fine ti fai un panino con la porchetta e aspetti che la coda si smaltisce...
aspetta parliamone per pm che non voglio inquinare il forum..
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

vanz ha scritto:E poi sul portiere non hanno risolto proprio nulla,anzi è tornato Abbiati che è piu maturo ma non è granchè.
Sapendo che Amelia è passato al Palermo mi viene il dubbio se i dirigenti rossoneri ci sono o ci fanno. :roll:
Fenomeno 8)
REDDEN
NBA Legend

Messaggio da REDDEN »

se parliamo di gennaio allora devi citare anche pato...tanto per par condicio
i centrocampisti centrali del milan sono gattuso,pirlo,ambrosini,flamini,seedorf e mi sembra il numero giusto;l'anmno passato tutti si lamentavano che giocavano sempre gli stessi quindi il francese ci voleva non è di troppo.
poi su xabi alonso diciamo tutti che è buono non ti stai prendendo gerrard :D da come ne parli sembra un fenomeno e non lo è....buono si nessun dubbio ma non stai comprando un fenomeno,di certo non vale 25 milioni
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Pato è arrivato a gennaio per modo di dire,è stato comprato l'estate scorsa ma poi ha cominciato qust'anno...Insomma,unico acquisto e arrivato anche a stagione in corso.Al milan dicevano IL NOSTRO NUOVO ACQUISTO SARà RONALDO :lol: :lol:
Ad ogni modo,Flamini non era una necessità prioritaria,quello dico.Per me le priorita al Milan sono un portiere affidabile (Frey e,un gradino sotto,Amelia valgono Abbiati e Kalac messi assieme),un centrale difensivo e un attaccante di peso e ancora non si sono visti.Maldini forse lascia e Nesta spesso si fa male (secondo l'ostinato Lol :mrgreen: )...Vedi te...
Xabi Alonso non è un fenomeno ma Flamini è piu simile a Sissoko quindi non si sarebbero ben completati.Con lo spagnolo invece,c'è sia contenimento che piedi per ripartire e poi ha solo 26anni.Insomma,mi sembra molto piu tosto di Tiago e ha anche molta esperienza.Si parla di 18milioni,non di 25...E anche 18 mi sembrano troppi,bah!
Ripeto,se prendiamo un terzino come Bridge,la Juve è una signora squadra.Giovinco giocherà e spesso anche,non mi stupirei di vederlo davanti a Nedved gia a metà anno.Sempre se prendiamo un terzino bravo a difendere perchè con Molinaro non è cosa proprio.

The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Zambrotta l'ho amato e ammirato, ma può serenamente andare affanculo per come ha trattato la Juve, squadra che gli ha dato gloria e soldi. Però non si può negare che ci serviva come il pane, così come ci servirebbe un difensore del lignaggio di Carvalho, così come 18 milioni per Alonso sono un insulto (piuttosto dai 18 milioni e Iaquinta alla Roma e ti prendi Aquilani e Mancini).

Ecco la mia Juve ideale per il prossimo anno, titolare e panchinaro:

Buffon
Grygera (Zebina) vabbè :roll:
Chiellini (De Ceglie)
Carvalho (X)
Mellberg (Legrottaglie)
Camoranesi (Mancini)
Aquilani (Marchisio)
Sissoko (Zanetti)
Nedved (Giovinco)
Trezeguet (Amauri)
Del Piero (Palladino)

Cedendo Marchionni e qualche giovane in comproprietà, e cacciando qualche soldo non alla cazzo, poi potremmo arrivare ad un buon attaccante per la panchina.

Magari ... :roll:
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Zambrotta l'ho amato e ammirato, ma può serenamente andare affanculo per come ha trattato la Juve, squadra che gli ha dato gloria e soldi. Però non si può negare che ci serviva come il pane, così come ci servirebbe un difensore del lignaggio di Carvalho, così come 18 milioni per Alonso sono un insulto (piuttosto dai 18 milioni e Iaquinta alla Roma e ti prendi Aquilani e Mancini).

Ecco la mia Juve ideale per il prossimo anno, titolare e panchinaro:

Buffon
Grygera (Zebina) vabbè :roll:
Chiellini (De Ceglie)
Carvalho (X)
Mellberg (Legrottaglie)
Camoranesi (Mancini)
Aquilani (Marchisio)
Sissoko (Zanetti)
Nedved (Giovinco)
Trezeguet (Amauri)
Del Piero (Palladino)
In larga parte,condivido ma non su Mancini.Ha giocato spesso a sinistra a Roma e ormai abbiamo Giovinco che puoi usarlo a sinistra,a destra e anche come vice Delpiero provandolo di fianco ad un solo attaccante.Ergo,Mancini gli toglierebbe spazio.
Io confido ancora in un buon recupero di Andrade che non è cosi male dai.E quando si potrà mettere Legrottaglie e Mellberg insieme e Chiellini a sinistra.Magari vendiamo Zebina e prendiamo un terzino duttile che può giocare da ambo i lati.
Su Alonso,chiedono troppo,sono daccordo ma sembra che Aquilani resterà a Roma quindi altri buoni non ne vedo.Hamsik non lo vendono manco a morire (si dice che gia abbiano rifiutato 28milioni per lui,e Marino lo ha pagato 5,un mago).C'era Keita ma ovviamente lo ha presto il Barca.Amen.

Raddikk
Superstar NBA

Messaggio da Raddikk »

Mi inserisco anch'io, che di solito di fantacalciomercato difficilmente parlo...ma visto che si parla di Giuventuz...

Xabi Alonso: 18 Milioni???mi sembrano veramente un'assurdità...se li propongono alla Roma per Aquilani (che secondo me è fortissimo e talentuoso più dello spagnolo, ma meno propenso a difendere...) te lo portano a Torino in carrozza...visto come sono messi finanziariamente parlando...se poi gli diamo pure Iaquinta!

In difesa serve qualcuno...e per cortesia, diamo via quella mezza pippa rubasoldi di Zebina, che in questi anni non ha fatto niente, oltre ad infortunarsi molto spesso...Legrottaglie come centrale per la Champions è una scommessa ardua...qualcuno ci vuole a rinforzare il reparto (Zapata??) però è anche vero che di difensori forti a prezzi onesti non ce ne sono molti, anzi...

In attacco invece c'è totale caos: unico inammovibile è Del Piero; ma se Trezeguet va via chi lo rimpiazzerà? Quagliarella??non scherziamo...ci vuole un attaccante che assicuri gol e rendimento, e IMHO non può essere Amauri, che di sicuro goleador non lo è. Iaquinta pare in procinto di andarsene, Palladino idem, Giovinco è il sostituto naturale di Pinturicchio...non è che una coppia Del Piero-Amauri possa rendere come quest'anno (anche perchè il Capitano inizia ad avere qualche primavera sulle spalle e non è sempre Natale...)e se le riserve saranno Giovinco-Quagliarella...no comment..
Raddikk - Nick the Quick - Like no Other

"...ci sono uomini, che quando piove, riescono a passare tra una goccia e l'altra..."
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Tuttosport parla di un'offerta juventina per Aquilani molto vantaggiosa.Iaquinta e Marchionni per il centrocampista giallorosso.Io direi che sarebbe uno scambio equo,Spalletti avrebbe uno dei suoi pupilli di Udine e in piu un valido uomo di fascia (che però si infortuna ogni 3minuti...).
Potrebbe risolvere i problemi di entrambi le squadre e la Juve risparmierebbe sull'ingaggio (a Xabi Alonso vorrebbero dare 3,5milioni,a Aquilani 3,2) e potrebbe poi reinvestire qualche soldo per un nuovo attaccante di rimpiazzo.E a quel punto,Quagliarella come sostituto di Iaquinta ci starebbe bene...

montystefy
All Star Game
Contatta:

e basta gobbacci con questo mercato..tanto qualsiasi cosa succeda arriverete terzi e in champions fuori al preliminare :lol: ..
Rispondi