[Gara 2] Toronto vs New Jersey: ammazza che fatica...
- emanuele_maffe
- Raptor Man
- canasta
- Stagione da Sophomore
- Alececk84
- Superstar NBA
- Contatta:
Più si va avanti e più penso che il mago sia fondamentale per la serie...
Quando entra lui i raps allungano leggermente perchè a turno gli avversari escono su di lui e liberano spazi per i compagni...
Poi quando la difesa dei nets si adegua sugli altri allora è MAGO-time, peccato che adesso non ha le forze e la forma per fare quello che potrebbe...
Lo temono...
Quando entra lui i raps allungano leggermente perchè a turno gli avversari escono su di lui e liberano spazi per i compagni...
Poi quando la difesa dei nets si adegua sugli altri allora è MAGO-time, peccato che adesso non ha le forze e la forma per fare quello che potrebbe...
Lo temono...
- -
- trickster
- Superstar NBA
Ragazzi stamattina mi sono svegliato e con gli occhi ancora socchiusi ... HO CACCIATO UN URLO CHE HA SVEGLIATO I VICINI DI TUTTO IL QUARTIERE ... Go raps ... non vedo l'ora di leggere le pagelle ... datevi da fare ...
Comunque di primo acchitto non scenderei sotto il 7,5 per i Raps , perchè dopo la batosta iniziale ci volevano due palle così per riprendersi ...
Tutti in casa delle retine ora ...
Comunque di primo acchitto non scenderei sotto il 7,5 per i Raps , perchè dopo la batosta iniziale ci volevano due palle così per riprendersi ...
Tutti in casa delle retine ora ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
... Okay. Say hello to my little friend!
- trickster
- Superstar NBA
Ho visto le stat ... Parker da ... da PLAYOFF ... IMMENSO ...
Bargnani ... ehm ... 0/4 da 2 , 0/2 da 3 , 3/4 dai liberi ... sembra veramente poco per lui ...
Bargnani ... ehm ... 0/4 da 2 , 0/2 da 3 , 3/4 dai liberi ... sembra veramente poco per lui ...
You wanna fuck with me? Okay.You wanna fuck with me ? Well ... you will play with the number one ! Shit ! Aaaaaaa ! You wanna play rough ? ...
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
- RossoPomodoro
- Moderatore
- Contatta:
-
riccardo89
- Superstar NBA
- Contatta: