CHIACCHIERE DA BAR!!!

Perchè non si vive di sola pallacanestro (anche se)...!
Rispondi
lol
you'll be dreamshaked

Re: Calcio Mercato e CHIACCHIERE DA BAR!!!

Messaggio da lol »

maomer ha scritto:tale Usain Bolt ha corso i 100 metri in 9"72 :shock:
liberalizzare il doping
Diciamo che è inaspettato, ma Usain Bolt non è affatto un tale, ha un personale sui 200m parecchio inferiore ai 20 secondi (mi pare 19"76) ed aveva 9"76 sui 100 prima di questa prestazione, quindi non proprio uno sconosciuto.

P.S. Sarà contento Stf visto che la sua pista non è più quella del record :lol: :lol:
Bargnani is Rock
All Star Game

Messaggio da Bargnani is Rock »

lol ha scritto:P.S. Sarà contento Stf visto che la sua pista non è più quella del record :lol: :lol:
:azz: :lol:
Zambrotta ufficialmente al Milan
Fenomeno 8)
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Secondo alcune voci,il Bologna sarebbe alla ricerca di un bomber d'esperienza per il ritorno in serie A e si vocifera di un interessamento per Bobone Vieri...Sarebbe contentissimo Fausto credo,tifoso del Bologna e di Bobo... :wink:
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
dAndrea
Superstar NBA
Contatta:

Messaggio da dAndrea »

Bargnani is Rock ha scritto:
lol ha scritto:P.S. Sarà contento Stf visto che la sua pista non è più quella del record :lol: :lol:
:azz: :lol:
Zambrotta ufficialmente al Milan

dall'altra parte di Milano invece è arrivata l'ufficialità di Mourinho
Immagine

FORZA JUVE!!!!!
Bargnani is Rock
All Star Game

PRIMA CONFERENZA STAMPA DI JOSE' MOURINHO
Quando si presentò al Chelsea disse di essere speciale, lo "special one". Come vorrebbe essere chiamato ora?

"Mourinho. Sono arrivato in un club speciale. Non ho mai dimenticato che credo di essere un grande allenatore. Ma voglio essere semplicemente Jose Mourinho, lo stesso di sempre, con le stesse motivazioni. Volevo lavorare in Italia, in una grande società. L'Inter mi ha dato l'opportunità di lavorare qui, è una sfida molto importante, e voglio ringraziare Moratti e Branca che mi hanno dato questa opportunità. Mi hanno chiamato il giorno dopo l'eliminazione dell'Inter dalla Champions col Liverpool".

Cosa le ha chiesto Moratti?

"Di lavorare in sinergia con tutto l'ambiente, i giocatori, la società. Di iniziare un ciclo nuovo, dopo quello chiuso con un grande allenatore come Mancini. Rispetto il lavoro da lui svolto, io sono un allenatore diverso. Dopo poche settimane credo che potrò avere un vero e onesto rapporto con i miei giocatori. Io sono sicuro di lavorare molto bene, mi aspetto di ottenere risultati. Mi piace molto essere qui, in Italia e in una grande società come l'Inter. Sono l'allenatore di un club speciale".

Che acquisti chiederà?

"A leggere i giornali sembra che allenerò 60 giocatori. Io in realtà ne voglio 21 più tre portieri. Non ho bisogno di cambi drammatici nella squadra, tutti qui pensiamo di aver bisogno di due o tre giocatori per essere più competitivi. Io voglio avere la possibilità di cambiare un po' la filosofia calcistica. Ogni allenatore pensa in maniera un po' differente dagli altri. Non è vero che voglio comprare tutti i fuoriclasse d'Europa. Voglio tranquillizzare i miei giocatori, li chiamo così. La mentalità della squadra mi piace tantissimo, ho grande fiducia in questo gruppo. Difficile per me aspettare fino al 15 luglio, perché ho tanta voglia di lavorare con loro".

Che differenze con Londra?

"La mia famiglia ha vissuto a Londra in modo molto felice, è stata un'esperienza fantastica. Ho dato un piccolo contributo al calcio inglese, voglio fare la stessa cosa con quello italiano. La mia famiglia vivrà a Milano, senza famiglia io non lavoro. Sono felice di un'esperienza nuova per loro. I miei figli sono 'bambini del mondo', mia moglie è una persona fantastica che mi dà tutto ciò di cui ho bisogno. Mi dà grande tranquillità".

Cosa pensa della Serie A?

"Che arrivo qui in un momento molto importante. Il Milan vuole fare grandi cose, la Juve vuole fare grandi cose, l'Inter vuole fare grandi cose. La Serie A in questo momento non è il campionato più bello del mondo. Può tornare ad esserlo".

Cosa pensa della Champions League?

"E' il sogno di tutti. Almeno 11 squadre la vogliono vincere il prossimo anno, fra le quali 3 italiane, 4 inglesi, 1 tedesca e 3 spagnole. La terza spagnola è l'Atletico Madrid. La chiamo la competizione dei dettagli, perché sono quelli che fanno la differenza. Io quando l'ho vinta ho battuto il Manchester con un gol al minuto 90. Col Chelsea ho perse due volte, la prima con un gol che ne nessuno ha visto, la seconda per un rigore. Ho la tendenza a far bene in questo tipo di competizione, ho portato a casa una vittoria in Champions, due semifinali, una Coppa Uefa".

Che differenze di gioco con Mancini?

"Prima voglio parlarne con i giocatori. La comunicazione è importante. La comunicazione termina sempre con la mia decisione, ma è importante comunque. Se possibile vorrei solo 21 giocatori in rosa, ma se sono di più in ritiro a Brunico non è problema. Voglio iniziare bene il lavoro dal primo giorno, ma non con tutto il gruppo. Chi ha fatto l'Europeo deve fare un po' di vacanza in più. Se Materazzi arriva dopo, va bene. Ora la mia seconda squadra, dopo il Portogallo, è l'Italia. Per cui mi va bene se Materazzi arriva una settimana dopo".

Intende portare qui dal Chelsea giocatori come Lampard o Essien?

"Io voglio sempre fare bene, voglio sempre vincere, anche se non si può. Credo che sia normale come conseguenza della relazione con i giocatori del Chelsea che quasi tutti loro vorrebbero lavorare con me in futuro, ed è lo stesso per me. Ed è normale che queste cose escano sui giornali. Ma noi abbiamo bisogno di 21 giocatori, non di 30. Ma non dirò alla stampa chi sono i giocatori che vogliamo. Se il Chelsea comunque vuole vendere...E' sempre un gioco, fra chi vuole comprare e chi deve vendere. Questo è il lòavoro di Branca, Marco sa chi voglio".

Cosa pensa di Adriano e degli altri giocatori che cercano la conferma?

"Adriano...penso che come minimo questo è segnale che i miei occhi sono aperti, voglio andare in Brasile per vedere la partita con l'Argentina, per parlare con i miei argentini e i miei brasiliani, e se Adriano gioca...bene per me. Potrò valutare il suo stato di forma. Dunga può essere felice di questo, perché potrebbe essere una motivazione in più per Adriano. Ma questo deve valere per tutti i giocatori dell'Inter. Crespo in questo può essre mio 'amico', passare un messaggio positivo in questo senso perché mi conosce. Chi è con me, chi lavora, gioca. Io sono un allenatore onesto con i miei giocatori. E' facile lavorare con me per chi si impegna, difficile per chi è pigro".

Come cambierà tatticamente la squadra?

"Mi piace un modulo in particolare ma mi piace anche adattarmi alle esigenze. Sono un allenatore di campo. Ho 45 anni, ma non voglio fare il dirigente in futuro, quando ne avrò 60, voglio continuare finchè possibile a lavorare con i giocatori".

Qual è la vera sfida?

"Competere veramente su tutti i fronti, che sono 4: campionato, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa. Io e il mio staff sappiamo quello che facciamo, nel Porto abbiamo vinto tutto. Col Chelsea 3 su 4. Ho la metodologia ideale per questo, per avere cioè una squadra che può mantenere un livello alto in tutta la stagione. Di solito le mie squadre sono forti dal punto di vista mentale, fondamentale per arrivare in fondo ad ogni obiettivo.

Come fare? Che valori ci vogliono?

"Dimenticare ciò che si ha già vinto, la storia. Dobbiamo iniziare un nuovo ciclo".

Ancelotti è adatto per il Chelsea?

"Carlo è un grande allenatore, Chelsea è un grande club. Abramovich ora ha un'esperienza di calcio migliore di quando ha iniziato la sua esperienza col Chelsea, non ha bisogno di consigli. Continuo a tifare per il Chelsea e auguro il meglio al suo nuovo allenatore. ma se lo affrenteremo in Champions...non conosco nessuno".
Fenomeno 8)
fagiu
Pagliaccio psicotico

Messaggio da fagiu »

Mourinho è un gran paraculo, 'sta presentazione diplomatica, quasi umile, deve essersela preparata mesi fa dopo il primo contatto con Moratti. Quando inizierà a mostrare anche qui il suo ego gonfio d'arroganza e a sbeffeggiare stampa e avversari, gli interisti si innamoreranno di lui
lol
you'll be dreamshaked

Messaggio da lol »

fagiu ha scritto:Mourinho è un gran paraculo, 'sta presentazione diplomatica, quasi umile, deve essersela preparata mesi fa dopo il primo contatto con Moratti. Quando inizierà a mostrare anche qui il suo ego gonfio d'arroganza e a sbeffeggiare stampa e avversari, gli interisti si innamoreranno di lui

Mourinho è un idolo.

Quando comincerà a prendere per il culo mezza serie A rimpiangerò il fatto che sia andato all'Inter.
Danniboy
Il Tuttologo dello Sport

Messaggio da Danniboy »

Può fare lo sbruffone quanto vuole, l'importante è che lo faccia perdendo... :mrgreen:
Cappellacci....CHI?
vanz
Most Valuable Player

Messaggio da vanz »

Intanto si fanno sempre piu pressanti le voci di Ancelotti al Chelsea e la cosa ha un suo perchè.Un giornalista italiano ha prospettato un bel valzer alla fine dell'europeo:
Donadoni che lascia la nazionale,
Ancelotti in Inghilterra e
Lippi di nuovo condottiero azzurro
e vissero tutti felici e contenti :lol: :lol:
Secondo me è plausibile.Donadoni è rossonero dentro,lo vedrei anche troppo bene a Milanello,Lippi non trova spiragli e in Nazionale ci sta come il cacio sui maccheroni e il ciclo di Ancelotti secondo me può ritenersi chiuso.

Mourinho non è un pirla,l'ha detto lui stesso.E quindi ovviamente ha smussato il suo egocentrismo e si è presentato parlando in italiano e con grande umiltà.Ma dentro resta il solito presuntuoso,vedremo come reagirà alle pressioni italiane.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/
canigggia
Most Valuable Player
Contatta:

Messaggio da canigggia »

A Mourinho sono bastati 5 mesi per imparare l'italiano, Dan Peterson non c'è ancora riuscito... Secondo me non ci poteva miglior presentazione auspicabile per gli interisti (che, ahimè, mi staranno un po' meno sul cazzo l'anno prossimo...).

Ancelotti al Chelsea è già stato smentito. Mah, io ho un po' di dubbi sul suo operato ma proseguire il rapporto mi sembra la strada più logica, visto quello che offre il mercato allenatori.
«Non oso neanche immaginare a cosa possa essere la vita senza il basket» - FB

«Rasheed? Dio. Distratto, ma Dio» - FB

Follow me on Twitter: http://twitter.com/#!/Canigggia

http://www.canigggia.it - Il mio Blog, talking about sport.

Immagine
montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggio da montystefy »

Lo posto qui perchè non so dove metterlo..son pur sempre chiacchere da bar..
Vengo a Milano il 30 settembre per il concerto dei Coldplay..qualcuno di voi visto che siete in tanti milanesi mi consiglierebbe un alberghetto magari che non costi troppo?grazie :D ..
Bargnani is Rock
All Star Game

Gourcuff va in prestito per un anno al Bordeaux.
Il Napoli acquista per 6,3 milioni di € (non sono un pò troppi? :roll: )Rinaudo dal Palermo che prende Liverani a parametro zero.
Intanto si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Trezeguet al Barcelona per 25 milioni di €.
John Elkann alla domanda "Trezeguet lascia la Juve" ha risposto "chiedete al Barcelona".
Sinceramente sarei dispiaciuto di un abbandono di David.
Ormai è diventato un pezzo importante della storia bianconera;so che sarà difficile rifiutare un'offerta così alta,dato che Trezegol ha superato le 31 primavere,ma uno con le sue caratteristiche,con la sua coordinazione,col suo senso del gol non si trova facilmente.
Fenomeno 8)
The Huge
Moderatore
NBA Team: Olimpia Milano
Contatta:

Messaggio da The Huge »

Eviti di sputtanare 24 milioni con Tiago e Andrade e vedrai che non ti servono i 25 che ti darebbe il Barca per Trezegol.

Intanto ecco una foto di Secco, Blanc e Cobolli Gigli seduti al tavolo delle trattative ...

Immagine

:azz:
luca10
All Star Game
NBA Team: Spurs

Messaggio da luca10 »

Purtroppo conoscendo gli agnelli(con la a piccola) sono convinto che venderanno Re David...
Spero almeno che prendano Huntelaar.
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.

Il potere logora chi ce l'ha!!!!

Resistenza MAGO!!!

Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
sygno
Most Valuable Player

Messaggio da sygno »

montystefy ha scritto:Lo posto qui perchè non so dove metterlo..son pur sempre chiacchere da bar..
Vengo a Milano il 30 settembre per il concerto dei Coldplay..qualcuno di voi visto che siete in tanti milanesi mi consiglierebbe un alberghetto magari che non costi troppo?grazie :D ..
Hotel a Milano che non costano troppo è dura....
Il concerto si tiene al forum che è appena fuori Milano, ad Assago, ti consiglio di cercare un hotel in periferia da quelle parti..... siete in macchina o mezzi ?
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.

http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”

RafT
Rispondi