"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
Rieccomi in pista dopo un periodo di merda....questa la dedico a tutti quelli che soffrono o hanno sofferto per amore, ascoltatela e siate consapevoli che il tempo è signore e aiuta a superare tutti i mali.
Darkman ha scritto:Rieccomi in pista dopo un periodo di merda....questa la dedico a tutti quelli che soffrono o hanno sofferto per amore, ascoltatela e siate consapevoli che il tempo è signore e aiuta a superare tutti i mali.
Giuro, una delle mie canzoni preferite. Non so forse l ho anche postata in questo topic qualche pagina addietro. Credo di avere gusti musicali abbastanza similari ai tuoi, Darky...
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
Piena solidarietà a Darkman, personalmente trovo certi periodi utili per una dieta....come dire non si butta via niente...
Comunque dopo i Joy giù il cappello davanti a degli altri grandi.....
THE CLASH - Safe European Home (con annessa intervista a Topper Headon cacciato dal gruppo)
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=r4eEvTRejDY[/youtube]