Euro 2008
- vanz
- Most Valuable Player
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Re: Euro 2008
Vanz, non hai torto. Però Inzaghi polemiche in carriera non ne ha fatte molte (cmq non riportate sui giornali o spaccaspogliatoio), mentre invece Cassano ...
E poi il discorso degli uomini di fascia secondo me è un pò debole, visto che uomini di fascia ne servono, ma a centrocampo, dove abbiamo il solo Camoranesi.
Cmq in generale non mi piace l'approccio di Donadoni, ed è questa la cosa che mi preoccupa di più.
E poi il discorso degli uomini di fascia secondo me è un pò debole, visto che uomini di fascia ne servono, ma a centrocampo, dove abbiamo il solo Camoranesi.
Cmq in generale non mi piace l'approccio di Donadoni, ed è questa la cosa che mi preoccupa di più.

- vanz
- Most Valuable Player
Huge,ma infatti io non avrei portato nemmeno Cassano,è quello che volevo dire.Inzaghi al Mondiale non ebbe il giusto comportamento dalla panchina;Cassano lo conosciamo,anche se sembra che la Nazionale lo responsabilizzi,visto che non ha mai sbroccato (sinora...).
Donadoni si lamenta proprio del fatto che non c'è un'ala sinistra in Italia manco a pagarla,cioè il corrispettivo mancino di Camoranesi e quindi deve per forza adattare un Di Natale o un Delpiero.Poi Iaquinta si è fatto male altrimenti ci sarebbe andato lui all'Europeo invece di Cassano secondo me.
In futuro ci sarà Giovinco a sinistra e finalmente saremo coperti.Che spettacolo quel giocatorino...L'anno prossimo ce lo godiamo a Torino Huge
Donadoni si lamenta proprio del fatto che non c'è un'ala sinistra in Italia manco a pagarla,cioè il corrispettivo mancino di Camoranesi e quindi deve per forza adattare un Di Natale o un Delpiero.Poi Iaquinta si è fatto male altrimenti ci sarebbe andato lui all'Europeo invece di Cassano secondo me.
In futuro ci sarà Giovinco a sinistra e finalmente saremo coperti.Che spettacolo quel giocatorino...L'anno prossimo ce lo godiamo a Torino Huge
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- sensomc
- All Star Game
- Contatta:
- vanz
- Most Valuable Player
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- bobberto
- All Star Game
- NBA Team:Lakers
A mom a key no look fa ee book in
- ThePirate
- All Star Game
io non ero assolutamente optato a votare Italia....pensavo Spagna o un'altra squadretta capace di vincere solo all'europeo, non so...Portogallo, perché al mondiale per vincere ci vogliono esperienza e coglioni.
Invece...quando ho visto che Donadoni ha deciso di convocare quel genio di cassano....beh..ho votato Italia!!
Con un mesetto di preparazione e motivato com'è Cassano SPACCA TUTTO E TUTTI!!!
abbiamo visto le magie che si è inventato quest'anno...(e allenandosi quando gli girava...).
Purtroppo antonio non ha la capoccia
...basterebbe un minimo di materia grigia...non dico tanto, un minimo...e quello sarebbe il più forte al mondo!!! non ci sono dubbi....
tecnicamente è al livello dei più grandi in assoluto!!
Invece...quando ho visto che Donadoni ha deciso di convocare quel genio di cassano....beh..ho votato Italia!!
Con un mesetto di preparazione e motivato com'è Cassano SPACCA TUTTO E TUTTI!!!
abbiamo visto le magie che si è inventato quest'anno...(e allenandosi quando gli girava...).Purtroppo antonio non ha la capoccia
...basterebbe un minimo di materia grigia...non dico tanto, un minimo...e quello sarebbe il più forte al mondo!!! non ci sono dubbi....tecnicamente è al livello dei più grandi in assoluto!!
Wow that's it, that's your best shot?!? [IL MAGO vs. Dunleavy]
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- London
- Superstar NBA
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- The Huge
- Moderatore
- Contatta:
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
io inneggio solo cassano, Donadoni non mi è mai piaciuto, per essere un CT della nazionale devi anche essere un grande comunicatore e formare un gruppo unito compatto (vedi Bearzot,Sacchi,Lippi)

- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.