Chi vince la Champions League?
-
- you'll be dreamshaked
Re: Chi vince la Champions League?
Povero John Terry, mi ha fatto davvero molta pena
- Bargnani is Rock
- All Star Game
Peccato per John Terry
Bravo dandry hai azzeccato il pronostico

Bravo dandry hai azzeccato il pronostico

Fenomeno 

- santruzzo
- Superstar NBA
Come avevo previsto all'inizio della champions vince il manchester anche se faticando molto contro un ottimo chelsea nel secondo tempo!Come spesso accade le bandiere sbagliano il rigore cristiano ronaldo per i red devils e terry per i blues...decisivo l'errore di quest'ultimo che poteva dare la vittoria al chelsea!Può capitare e dispiace per lui.........
Comunque so che dipenderà dagli europei ma cristiano ronaldo vincerà il pallone d'oro...
Comunque so che dipenderà dagli europei ma cristiano ronaldo vincerà il pallone d'oro...
T-mac...........do you believe in miracles
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team: Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
canigggia ha scritto:Solidarietà al compagno Essien che stasera gioca contro un marziano!
Quoto.. Ronaldo, nonostante abbia tirato il rigore più brutto della storia del calcio, ha giocato veramente una gran partita!!
Per essere una finale, è stata una bella partita da vedere..Primo tempo pro Manchester, poi meritava il Chelsea..Giusti rigori, poi il fattaccio per Terry.. Può capitare, mi dispiace davvero tanto!!
PS: certo che con VDS in porta solo Anelka poteva farsi parare un rigore...

Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- Fausto
- NBA Legend
FURTO CON SCASSO!!
Grandissimi Blues,io purtroppo ho iniziato a vedere il match dalla doppia occasione sprecata dallo United nel primo tempo.Sarà stato il 25'?
Bene,per quanto mi abbiano raccontato di un Manchester in gran forma in quei 25' min,per i restanti 110 il Chelsea ha giocato molto ma molto meglio.Ha disputato forse la miglior gara della competizione.Hanno preso due pali,dominato a centrocampo,giganteggiato in difesa.
Davvero bravi i Blues!!!
Essien ha fatto una partita mostruosa,goal a parte.Lampard di un altro pianeta.Ballack anche.Didier...eh,quel palo grida ancora vendetta.No,davvero tutti bravi,sotto tono "solo" i due esterni offensivi.Il francese per limiti propri,Cole perchè nervoso tutta la gara dovendo sacrificarsi moltissimo in fase difensiva.
Nel Manchester l'unico che mi ha convinto è stato Tevez che ha si è battutto come un leone.Ronaldo?Compitino.Rooney...non pervenuto.In difesa son quello che sono.Ottimo Scholes e buon Carrick.
Ma è stato davvero un furto.
Stop.
Grandissimo CapitanTerry,la partita poteva chiudersi come meglio non si poteva.Unico errore dal dischetto di quel ricchione/pagliaccio di Ronaldo e rete decisiva del Capitano.
"Mannaggia mannaggia"...direbbe Meda.
Alla fine nell'arco della manifestazione la vittoria del Manchester ci sta,nulla da dire.Ma ieri sera....
p.s. Ma quel rabbino di Grant ha fatto pena anche a voi al momento della medaglia?
Un uomo distrutto,cioè qualcosa di mai visto nemmeno in qualche obitorio...
Dàje rabbì 'nza mort nisciun!!!
Grandissimi Blues,io purtroppo ho iniziato a vedere il match dalla doppia occasione sprecata dallo United nel primo tempo.Sarà stato il 25'?
Bene,per quanto mi abbiano raccontato di un Manchester in gran forma in quei 25' min,per i restanti 110 il Chelsea ha giocato molto ma molto meglio.Ha disputato forse la miglior gara della competizione.Hanno preso due pali,dominato a centrocampo,giganteggiato in difesa.
Davvero bravi i Blues!!!
Essien ha fatto una partita mostruosa,goal a parte.Lampard di un altro pianeta.Ballack anche.Didier...eh,quel palo grida ancora vendetta.No,davvero tutti bravi,sotto tono "solo" i due esterni offensivi.Il francese per limiti propri,Cole perchè nervoso tutta la gara dovendo sacrificarsi moltissimo in fase difensiva.
Nel Manchester l'unico che mi ha convinto è stato Tevez che ha si è battutto come un leone.Ronaldo?Compitino.Rooney...non pervenuto.In difesa son quello che sono.Ottimo Scholes e buon Carrick.
Ma è stato davvero un furto.
Stop.
Grandissimo CapitanTerry,la partita poteva chiudersi come meglio non si poteva.Unico errore dal dischetto di quel ricchione/pagliaccio di Ronaldo e rete decisiva del Capitano.
"Mannaggia mannaggia"...direbbe Meda.
Alla fine nell'arco della manifestazione la vittoria del Manchester ci sta,nulla da dire.Ma ieri sera....

p.s. Ma quel rabbino di Grant ha fatto pena anche a voi al momento della medaglia?
Un uomo distrutto,cioè qualcosa di mai visto nemmeno in qualche obitorio...
Dàje rabbì 'nza mort nisciun!!!

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team: bulls-celtics-spurs
mi è dispiaciuto per lampard, ma soprattutto per terry, dopo una partita strepitosa,con tanto di gol miracolosamente salvato su giggs, si è preso la responsabilità di un vero capitano tirando il quinto rigore, il destino però aveva le corna del manchester!!!
a dire il vero la coppa se la meritavano tutte e due le squadre!!
a dire il vero la coppa se la meritavano tutte e due le squadre!!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- montystefy
- All Star Game
- Contatta:
Io godo immensamente per quello sbruffone russo..bene..
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team: Olimpia Milano
- Contatta:
Grandissima partita, mi spiace davvero tanto per Terry.
Nell'arco della competizione meritava il Man Utd come ha detto Fausto, ma ieri sera avrebbe dovuto vincere il Chelsea.
Peccato!
Nell'arco della competizione meritava il Man Utd come ha detto Fausto, ma ieri sera avrebbe dovuto vincere il Chelsea.
Peccato!
- Fausto
- NBA Legend

Questa non è di ieri sera...
Gli passerà...

Sei carico per Mantova?

Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.
- Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
Ronaldo C. sarà al 100% il prossimo pallone d'oro, anche se ieri, gol a parte, non mi ha impressionato.
Fa specie poi vedere saponetta van der sar fare il fenomeno con i devils... avevo ricordi diversi...
Fa specie poi vedere saponetta van der sar fare il fenomeno con i devils... avevo ricordi diversi...
Cappellacci....CHI?
-
- you'll be dreamshaked
Danniboy ha scritto:Ronaldo C. sarà al 100% il prossimo pallone d'oro, anche se ieri, gol a parte, non mi ha impressionato.
Oddio fenomeno e Van Der Sar nella stessa frase fanno ribrezzo.
Va bene che ha parato un rigore ma fare il fenomeno è troppo.
- _Il Prescelto_
- smerdata way of life
- Contatta:
- Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
lol ha scritto:Danniboy ha scritto:Ronaldo C. sarà al 100% il prossimo pallone d'oro, anche se ieri, gol a parte, non mi ha impressionato.
Oddio fenomeno e Van Der Sar nella stessa frase fanno ribrezzo.
Va bene che ha parato un rigore ma fare il fenomeno è troppo.
Relativamente alle sue modeste qualità, che ha ampiamente dimostrato con la juve..., va meglio così... ?

Cappellacci....CHI?
- Palerio
- Most Valuable Player
- Contatta:
Fausto ha scritto:FURTO CON SCASSO!!
Davvero bravi i Blues!!!
" AH, quindi deduco che i Blues abbiano fatto man bassa anche nell'intervallo? " Cit*
- Fausto
- NBA Legend
Grazie Palerio.