Euro 2008
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- vanz
- Most Valuable Player
Re: Euro 2008
Dopo il Materazzi visto contro Delpiero (non Cristiano Ronaldo eh,e lo dico da amante spudorato della bandiera juventina),cento volte meglio Legrottaglie...Esagero,perche Legrottaglie non merita l'europeo ma in questo momento Materazzi non vale granchè,fuori forma e se gioca all'Europeo anche solo una partita come quella con la Juve,l'italia va fuori...
Concordo col dire che ora il migliore vicino a Cannavaro in questo momento è sicuramente Chiellini...Barzagli sta facendo un campionato non balordo ma quasi...Insomma Materazzi e Barzagli vivono di rendita essendosi conquistati la qualificazione ma sono tutt'altro che al massimo.
Per il resto,Di natale e Quagliarella sono perfetti insieme a Toni,con magari Camoranesi al posto di uno dei due quando si vuole piu copertura.
A me sembra un ottimo gruppo,porterei Delpiero per amore ma so anche che scalpiterebbe in panchina per giocare e in certe competizioni,serve armonia,non problemi...
Concordo col dire che ora il migliore vicino a Cannavaro in questo momento è sicuramente Chiellini...Barzagli sta facendo un campionato non balordo ma quasi...Insomma Materazzi e Barzagli vivono di rendita essendosi conquistati la qualificazione ma sono tutt'altro che al massimo.
Per il resto,Di natale e Quagliarella sono perfetti insieme a Toni,con magari Camoranesi al posto di uno dei due quando si vuole piu copertura.
A me sembra un ottimo gruppo,porterei Delpiero per amore ma so anche che scalpiterebbe in panchina per giocare e in certe competizioni,serve armonia,non problemi...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
Ecco i 24 convocati da Donadoni che diventeranno 23:
Tra i portieri ci sono: Gianluigi Buffon (Juventus), Marco Amelia (Livorno), Morgan De Sanctis (Siviglia).
Sette i difensori: Cristian Panucci (Roma), Fabio Cannavaro (Real Madrid), Andrea Barzagli (Palermo), Marco Materazzi (Inter), Fabio Grosso (Olympique Lione), Gianluca Zambrotta (Barcellona), Giorgio Chiellini (Juventus).
Otto invece i centrocampisti: Rino Gattuso, Andrea Pirlo, Massimo Ambrosini (Milan), Daniele De Rossi, Simone Perrotta, Alberto Aquilani (Roma), Mauro German Camoranesi (Juventus), Riccardo Montolivo (Fiorentina).
Ma le sorprese maggiori arrivano dall'attacco dove accanto a Luca Toni (Bayern Monaco), Marco Borriello (Genoa), Antonio Di Natale e Fabio Quagliarella (Udinese) ci saranno anche Alessandro Del Piero (Juventus) e Antonio Cassano (Sampdoria).
(Corriere della sera)
Uno deve rimanere fuori e secondo me alla fine sarà uno fra
Montolivo e Quagliarella purtroppo.
Tra i portieri ci sono: Gianluigi Buffon (Juventus), Marco Amelia (Livorno), Morgan De Sanctis (Siviglia).
Sette i difensori: Cristian Panucci (Roma), Fabio Cannavaro (Real Madrid), Andrea Barzagli (Palermo), Marco Materazzi (Inter), Fabio Grosso (Olympique Lione), Gianluca Zambrotta (Barcellona), Giorgio Chiellini (Juventus).
Otto invece i centrocampisti: Rino Gattuso, Andrea Pirlo, Massimo Ambrosini (Milan), Daniele De Rossi, Simone Perrotta, Alberto Aquilani (Roma), Mauro German Camoranesi (Juventus), Riccardo Montolivo (Fiorentina).
Ma le sorprese maggiori arrivano dall'attacco dove accanto a Luca Toni (Bayern Monaco), Marco Borriello (Genoa), Antonio Di Natale e Fabio Quagliarella (Udinese) ci saranno anche Alessandro Del Piero (Juventus) e Antonio Cassano (Sampdoria).
(Corriere della sera)
Uno deve rimanere fuori e secondo me alla fine sarà uno fra
Montolivo e Quagliarella purtroppo.
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Danniboy
- Il Tuttologo dello Sport
Cappellacci....CHI?
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:

FORZA JUVE!!!!!
- Bargnani is Rock
- All Star Game
Convocazioni giuste.
Del Piero doveva essere convocato,cosi come Cassano.
Invece di DeSanctis avrei convocato Sereni che sta facendo benissimo col Torino.
Dispiace per Pippo perchè uno come lui in queste competizioni è sempreutile,ma Borriello serve come vice Toni visto che Inzaghi non è in grado di farlo.
Quello che sarà escluso per me è Montolivo.
Del Piero doveva essere convocato,cosi come Cassano.
Invece di DeSanctis avrei convocato Sereni che sta facendo benissimo col Torino.
Dispiace per Pippo perchè uno come lui in queste competizioni è sempreutile,ma Borriello serve come vice Toni visto che Inzaghi non è in grado di farlo.
Quello che sarà escluso per me è Montolivo.
Ultima modifica di Bargnani is Rock il 20/05/2008, 21:23, modificato 1 volta in totale.
Fenomeno 

- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Cassano mi sembra una gran cazzata.
O lo chiami e cavalchi il suo talento, mettendolo titolare, oppure lo lasci a casa.
Molto meglio portare Inzaghi.
O lo chiami e cavalchi il suo talento, mettendolo titolare, oppure lo lasci a casa.
Molto meglio portare Inzaghi.

- luca10
- All Star Game
- NBA Team:Spurs
Io lascerei a casa Borriello, seconda parte della stagione in fase + che discendente, e mi terrei quagliarella che può fare sia la prima che la seconda punta
Il non fare nulla è la cosa più difficile del mondo.
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
Il potere logora chi ce l'ha!!!!
Resistenza MAGO!!!
Ha messo l'anello al dito all'Italia, Grazie BELI!!!!
- London
- Superstar NBA
Io sono invece favorevole alla convocazione di Cassano, se la è proprio meritata. Ad andare a casa, per me, sarà Aquilani. Montolivo mi sembra molto meglio di lui, poi è stato determinante per l'entrata in Champions della Fiorentina...
Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.

- santruzzo
- Superstar NBA
Io invece dico che Cassano andava lasciato a casa non tanto per le qualità da giocatore ma perchè è uno che perde la testa facilmente e ha degli atteggiamenti da bullo che in nazionale non dovrebbero esserci....
T-mac...........do you believe in miracles
- AxlMcClaudio
- Il Metallaro
- NBA Team:bulls-celtics-spurs
io spero che rimanderanno a casa ambrosini....
in attacco escluderei quagliarella!
cassano potrebbe essere un problema, ma il suo carattere non ha mai creato problemi grossi con la maglia azzurra!!!!io lo terrei!
in attacco escluderei quagliarella!
cassano potrebbe essere un problema, ma il suo carattere non ha mai creato problemi grossi con la maglia azzurra!!!!io lo terrei!
So never mind the darkness
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
We still can find a way
'Cause nothin' lasts forever
Even cold November rain
- zizzi
- do you believe in miracles?
- Contatta:
mah...mi stupisce il fatto che praticamente nesusno parli di inzaghi
cioè...del piero "ha fatto una stagione straordinaria, è al top della forma e quindi deve essere convocato"
invece pippo è rimasto fuori metà stagione...torna fa 10 gol di 6-7 partite e se ne sta a casa...mah
cmq starà a casa montolivo
cioè...del piero "ha fatto una stagione straordinaria, è al top della forma e quindi deve essere convocato"
invece pippo è rimasto fuori metà stagione...torna fa 10 gol di 6-7 partite e se ne sta a casa...mah
cmq starà a casa montolivo
"Al Mondo ci sono 2 tipi di persone: i ben pensanti e quelli che invece usano il cervello. I primi credono che a muovere il mondo siano i ruoli e la morale che loro stessi hanno creato, mentre gli altri, quelli come me, non ci badano."
- tReScOoL
- Superstar NBA
- Contatta:
A come Juve. Senza Juve, la a si scrive minuscola.
- Fausto
- NBA Legend
Visto che 6 attaccanti si portano sempre,credo che a saltare sarà Montolivo...forse Aquilani che non ha chiuso benissimo la stagione.
Per come la vedo io,dovrebbe tornare a casa Perrotta...ma capisco che sia difficile.
Su Cassano sono combattutto,alla fine è sempre meglio averlo...addomesticato a dovere,ma meglio averlo.E son sicuro che starà buono.
Per quanto riguarda Pippo,io l'avrei portato tutta la vita.E spiego perchè.
Se Toni prende una taccherata,un semplice raffreddore,che facciamo?Donadoni si fida di Borriello?Marco,da portare assolutamente,può dar fiato a Toni nei finali di partita.Però sostituirlo...mmm...
Allora meglio PippoMio che poteva fare sia il centravanti(a modo suo) che far passare piu' naturalmente la squadra a un attacco a due punte.
Alla fine,a saltare e a malincuore doveva essere Quaglia.O Cassano.
Speriamo bene.
In difesa nulla da eccepire...
Per come la vedo io,dovrebbe tornare a casa Perrotta...ma capisco che sia difficile.
Su Cassano sono combattutto,alla fine è sempre meglio averlo...addomesticato a dovere,ma meglio averlo.E son sicuro che starà buono.
Per quanto riguarda Pippo,io l'avrei portato tutta la vita.E spiego perchè.
Se Toni prende una taccherata,un semplice raffreddore,che facciamo?Donadoni si fida di Borriello?Marco,da portare assolutamente,può dar fiato a Toni nei finali di partita.Però sostituirlo...mmm...
Allora meglio PippoMio che poteva fare sia il centravanti(a modo suo) che far passare piu' naturalmente la squadra a un attacco a due punte.
Alla fine,a saltare e a malincuore doveva essere Quaglia.O Cassano.
Speriamo bene.
In difesa nulla da eccepire...
Non è un rinoceronte, un bufalo o una tigre – e ce ne sono in circolazione a branchi, nell’Nba. E’ un delfino: razza rara. Le sue movenze sono vellutate ma veloci, in un continoum affascinante.