Calcio Serie A 2007/2008

Luogo di incontro dei calciofili.

Chi vince il campionato?

Sondaggio concluso il 17/03/2008, 21:08

fiorentina
0
Nessun voto
inter
28
51%
juventus
10
18%
lazio
0
Nessun voto
milan
6
11%
roma
11
20%

Voti totali: 55

montystefy
All Star Game
Contatta:
Re: Calcio Serie A 2007/2008

Messaggioda montystefy » 16/05/2008, 15:32

finalmente uno che ammette che l'Inter non è così irraggiungibile!?..e porca miseria..va bene la panchina..ma io dico tra infortuni cazzi e mazzi IMHO mancini ha fatto i miracoli..poi che siamo una squadra di merda senza palle è sotto gli occhi di tutti..e domenica vinceremo il campionato..non perchè vinciamo..ma perchè la Roma 3 punti non li fa..poi gli lasciamo la coppetta..

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 16/05/2008, 15:38

Lol,guarda che ho visto la Roma varie volte perche pur essendo juventino,mi piace vederla giocare.Non ho detto che c'è un abisso ma come rosa complessiva,quella nerazzurra è decisamente piu forte.
Doni è forte ma Julio Cesar è molto piu continuo e di errori suoi me ne ricordo davvero pochi da anni a questa parte.Invece Doni sulle uscite è tragico (vedi col Manchester).
La difesa dell'Inter al completo è piu forte,Samuel e Cordoba sono si paragonabili a Juan e Mexes,senza dubbio,ma sui terzini non c'è storia.Maicon è uno dei migliori al mondo,vuoi paragonarlo a Tonetto o Cassetti?Cicinho piace anche a me ma è ancora un po immaturo,certo che è il terzino del futuro.Ma ora non vale nemmeno Maxwell secondo me.
A centrocampo,Aquilani c'è stato poco quest'anno,De Rossi vale il confronto con Cambiasso,Perrotta non vale Stankovic in forma,Pizarro non vale un Vieira a posto fisicamente.
In attacco poi non regge proprio il confronto.Esposito e il francese tascabile hanno fatto poco,Totti spesso a mezzo servizio,Vucinic è esploso ma mi sembra una parola grossa per uno che ha fatto 8gol,meno di Hamsik ad esempio.Dall'altra parte,Ibra,Suazo,Crespo,Balotelli,Cruz...Essu...
Insomma,non c'è un abisso,ma c'è differenza,soprattutto in attacco,soprattutto perche ormai Totti ha i suoi anni e oltre a lui c'è solo Mirko.Un po pochino.

Edit. Mi avete anticipato,stavo scrivendo :mrgreen:
Comunque,ho gia detto qualche post fa,che gli infortuni hanno falcidiato Mancini.Ma a Gennaio la situazione era chiara Monty,eppure avete preso Maniche per non farlo giocare?Quindi?Potevate anche spendere qualche soldino non trovi?
Redden,mi sa che devi andarti a leggere i miei post di qualche giorno fa perche alcune cose che scrivi,le ho gia dette io e quindi non hai capito bene il mio discorso.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

http://mexicotears.blogspot.it/

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 16/05/2008, 16:31

vanz..hai scritto delle cose allucinanti e cose giuste..
Stankovic..lasciamo perdere spero se ne vada al più presto e più lontano possibile da milano..
Vieira..AH perchè quest'anno ha giocato??
Dacourt magari ci fosse stato..
Figo e Solari??anche loro 10 partite in 2 contando le coppe?
Samuel e Cordoba?..un girone in due forse??
Crespo??c'è stato??Suazo..no comment..E menomale che è arrivato Balotelli..
Ora guardate chi davvero ci sta per far vincere questo campionato..

Maicon,Zanetti,Cambiasso,Cruz, più Ibra e Chivu a mezzo servizio..altro che panchina lunga..

La Roma se non vincerà il campionato sarà SOLO colpa sua..altro che aiuti..ha perso dei punti per strada in maniera allucinante..cioè ok che tutti siete anti-inter ma se volete parlare così per parlare c'è il topic del tennis o quello della politica..eddai..

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 16/05/2008, 17:10

Non sono anti-inter,è solo ce quest'anno la Roma ha giocato un calcio piu bello da vedere e per giunta,l'inter ha avuto molti favori arbitrali,è innegabile.
Stankovic ha avuto molti problemi fisici,ma uno cosi in squadra lo vorrei sempre.Su Vieira ho infatti detto che se sta bene fisicamente è meglio di Pizarro.Purtroppo già quando arrivò alla Juve era affetto da problemi fisici vari,figurati ora che pensa piu alla Nazionale che all'Inter.
Dai su,se paragoni l'attacco nella totalità dell'Inter con quello della Roma,non c'è storia.
Crespo non è piu quello dei tempi belli ma ha i suoi anni.Cruz quest'anno ha fatto 6mesi da favola.Suazo ha fatto 8 gol in 22 partite,ovvero meglio di Vucinic,sono numeri Monty.
La differenza sta appunto negli infortuni che hanno tolto Ibra che era il faro (e ora l'Inter gioca male proprio perche non ha un valido sostituto allo svedese...),la difesa titolare,Vieira per vario tempo e anche Stankovic.
Però affermare che la rosa della Roma è uguale a quella dell'Inter è davvero una forzatura,permettimi.Non hanno nemmeno un attaccante centrale come Dio comanda e hanno adattato Vucinic ed è tutto dire.
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 16/05/2008, 18:17

"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

dAndrea
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda dAndrea » 16/05/2008, 18:35

Immagine

FORZA JUVE!!!!!

raf
I love this Mago
NBA Team:San Antonio Spurs

Messaggioda raf » 16/05/2008, 18:41

"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 16/05/2008, 19:52

Raf,riguardo la questione Inter,ma verament dic?Ja no pazziam :lol: :lol:

L'analisi di Monty è corretta,ma io dico che di base l'Inter è nettamente piu forte,poi gli infortuni o le annate storte dei calciatori fanno parte del calcio.Vieira infortunato,Stankovic,Cordoba,Samuel,Ibra,tutti titolari e tutti fuori.Ma mettili dentro se sono in forma e poi vediamo.
L'Inter in panca ha Solari,Figo,Pelè (che mi pare proprio buono per il futuro),la Roma Pit e Esposito,un flop clamoroso.Per non parlare del fatto che in difesa,i sostituti sono Rivas e Materazzi,alla Roma Ferrari che se gioca fa danni e basta (oddio,anche Burdisso non è certo un pallone d'oro).L'unico reparto in cui la Roma per me è piu forte è a centrocampo.Il resto è a favore nerazzurro.E proprio per questo ritengo che se la Roma vince,la vittoria sarà doppiamente bella.Un'impresa davvero.

Ps.Io comincerei anche a mandare a casa il preparatore atletico e il dottor Combi,perche cosi tanti infortuni si vedono solo all'Inter e sinceramente è una cosa che potrebbe appunto derivare da errori grossolani in fase di preparazione.

REDDEN
NBA Legend

Messaggioda REDDEN » 16/05/2008, 19:54

VANZ TI PREGOOOOOOOOOOOOOOO
Ti voglio bene ma esageri sulle valutazioni da come dici tu la rosa dell'inter e 1' volte migliore di quella della roma....l'inter è migliore in panchina decisamente e di poco sui titolari..
allora cicinho non è immaturo manco per niente e oggi come oggi non è inferiore a maicon...maxwell tonetto non c'è storia e sono d'accordo..doni e julio cesar sono li...fanno grandi miracoli e qualche errore(il tiro di maccarone non mi sembrava una bordata e gli è èassata sotto la pancia e NON RICORDI LA FENOMENATA CONTRO IL NAPOLI??????)diciamo che il nerazzurro è piu' pararigori..
ho contattato il mio avvocato per denunciarti( :D )dato che hai detto che de rossi vale cambiasso....

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 16/05/2008, 20:00

Redden ma infatti ripeto,non ho detto che c'è un abisso...Allo stato attuale delle cose,la Roma è superiore,proprio per tutti gli infortuni occorsi ai nerazzurri.Però l'Inter è assortita meglio in tutti i ruoli.Stop,il discorso mio si ferma li.Poi è normale che gli scudetti non si vincono con i nomi della rosa ma sul campo.Ma se l'Inter stava dominando questo campionato,un motivo ci sarà no?
Beh dai,Doni non è li con Julio Cesar secondo me,ancora non c'è storia.Cicinho ancora ha dimostrasto pochissimo sia in Spagna che da noi,anche se mi piace molto (ricordo che ad inizio campionato,giocava pochino...) e non a caso il Real Madrid l'ha scaricato.Maicon invece lo vuole persino il Chelsea adesso.
De Rossi mi piace,sa fare tutto ma sono gusti,io mi prenderei Cambiasso tutta la vita.Quest'anno il migliore dell'Inter,senza dubbio.Fortissimo.

montystefy
All Star Game
Contatta:

Messaggioda montystefy » 16/05/2008, 20:03

REDDEN telo volevo già dire prima..
torna nel topic di Bargnani,della NBA,della Lottomatica..perchè di calcio :lol: :lol: :lol: ..

dico solo....
CICINHO=>MAICON :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
porca miseria ma neanche Silvio in campagna elettorale spara ste stronzate!?

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 16/05/2008, 20:07

Ah beh Monty,allora finalmente cominciamo a ragionare :mrgreen:

dAndrea
Superstar NBA
Contatta:

Messaggioda dAndrea » 16/05/2008, 21:35

vedendo le rose delle due squadre quella dell'Inter è nettamente superiore
ma tra infortuni e robe varie( vedi Ibra, Samuel, Cordoba, Figo, Dacourt e l'inesistenza di Suazo )la squadra migliore al momento è la Roma.
Il giocatori piu forti dell'Inter quest'anno sono stati Balotelli Cruz e Cambiasso
e sarei piu contento se la Roma vincesse lo scudetto
per la lotta salvezza tutti dicono spareggio tra Parma e Catania
ma a salvarsi sarà l'Empoli :lol:
Ultima modifica di dAndrea il 16/05/2008, 21:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine

FORZA JUVE!!!!!

vanz
Most Valuable Player

Messaggioda vanz » 16/05/2008, 21:42

bobberto
All Star Game
NBA Team:Lakers

Messaggioda bobberto » 16/05/2008, 21:43

A mom a key no look fa ee book in

Torna a “Calcio”