PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO
- NickName
- All Star Game
- Contatta:
...Duncan è arrivato per la consueta stoppata minimalista-chic... (F. Buffa)
- vanz
- Most Valuable Player
Re: PLAYOFF 08: NEW ORLEANS - SAN ANTONIO
Si,c'avranno dei cojones enormi,per carità,ma CP3 e compagni hanno l'entusiasmo e il non aver nulla da perdere dalla loro.
E l'altra sera penso abbiano capito che possono tranquillamente vincere contro San Antonio anche fuori casa...
E l'altra sera penso abbiano capito che possono tranquillamente vincere contro San Antonio anche fuori casa...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
e 2 a 2 anche degli spurs, con duncan che "finalmente" riesce a scrollarsi di dosso l'asfissiante difesa di No e fa per intero la sua parte, e per gli hornets se non riescono a limitare timmy scede ovviamente la notte. Partita decisa già nel secondo quarto, e NO mai in corsa per rientrare, gara 5 sarà una "battaglia campale".
My site http://rafweb.altervista.org
- maomer
- All Star Game
gli speroni non muoiono mai
gara5 da vedere assolutamente, ma io spero anche in una gara7 che sarebbe epica
gara5 da vedere assolutamente, ma io spero anche in una gara7 che sarebbe epica
- santruzzo
- Superstar NBA
Ma San Antonio come fa ogni anno a trovare il modo di reagire sempre?!?saranno come dice buffa i cojones ma è incredibile come questa squadra riesca sempre ad essere lì a combattere per il titolo nonostante gli anni passino.........
T-mac...........do you believe in miracles
- RafT
- Il Grande Saggio
- Contatta:
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
Vero vero vero. E, strano a dirsi, forse la squadra che gioca il basket meno spettacolare ma certamente il più vincente.
Vuol dire certo qualcosa!
Vuol dire certo qualcosa!

- boschiteo
- Leader della squadra
- Contatta:
He he...bisogna dire che la spettacolarità di San Antonio salta agli occhi di chi di basket ne mastica da parecchio...
Di certo ci sono meno schiacciate o azioni spettacolari, però ogni volta che per esempio Duncan trova sempre l'appoggio al tabellone in qualsiasi posizione si trovi è spaventoso...e penso che certi movimenti, uno che non gioca a basket, forse fa fatica ad apprezzarli!!
Quando la squadra comincia a girare le azioni che fanno mi fan saltare sulla sedia!!
Anche se magari finisce con un appoggio al tabellone che anch'io non avrei problemi a fare!!
Di certo ci sono meno schiacciate o azioni spettacolari, però ogni volta che per esempio Duncan trova sempre l'appoggio al tabellone in qualsiasi posizione si trovi è spaventoso...e penso che certi movimenti, uno che non gioca a basket, forse fa fatica ad apprezzarli!!
Quando la squadra comincia a girare le azioni che fanno mi fan saltare sulla sedia!!
Anche se magari finisce con un appoggio al tabellone che anch'io non avrei problemi a fare!!
Teo
- Ronco88
- Most Valuable Player
I'm tryin' get what I'm worth. And not a penny less
- stan
- moderatore (atipico)
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- Bargnani is Rock
- All Star Game
Gli Hornets vincono 101-79 contro gli Spurs,grazie ad un West da 38 punti,14 rimbalzi,5 assist, 5 stoppate e 2 rubate

Fenomeno 

- santruzzo
- Superstar NBA
Gli hornets si stanno dimostrando solidissimi in casa quindi se si arriva a gara 7 come è molto probabile hanno un serio vantaggio sugli spurs che in certi momenti di questa partita mi sembravano vecchi e stanchi....West favoloso fortissimo!C'è da valutare anche l'infortunio di Chandler se è qualcosa di abbastanza grave da fargli saltare gara 6 e soprattutto l'eventuale gara 7 Duncan chi lo marca?
T-mac...........do you believe in miracles
-
W il mago
- In panchina
- maomer
- All Star Game
West ha scelto un bel momento per la career night
ma vedere giocare gli Hornets in casa è davvero uno spettacolo
San Antonio paga il 5/18 di Duncan (anche 23 rimbalzi per Timoteo), ma soprattutto paga il fatto che nel secondo tempo è sempre stata in balia dell'avversario, senza aver mai il ritmo della partita sotto controllo
ma vedere giocare gli Hornets in casa è davvero uno spettacolo
San Antonio paga il 5/18 di Duncan (anche 23 rimbalzi per Timoteo), ma soprattutto paga il fatto che nel secondo tempo è sempre stata in balia dell'avversario, senza aver mai il ritmo della partita sotto controllo