Ragazzi,detto con rispetto,siete un po fuori dal mondo...
Ujfalusi non è un supercampione ma il Milan come è al top da sempre?Anche grazie all'usato sicuro,vedi i Favalli,vedi i Cafu,ovvero giocatori dalla grande esperienza che fanno il loro (anche se ormai sono piu da pensione

).
Insomma,puoi puntare sui giovani ma io tra Zebina,Grygera e Molinaro,mi prendo il fiorentino tutta la vita.Che peraltro conosce bene il campionato italiano e quindi risulterebbe molto utile,sicuro piu di Barzagli visto che come dicevo gioca sia al centro che a destra.
Riguardo agli stipendi Luca,se vuoi entrare nel giro che conta,devi cacciare i soldini.Flamini vale quella spesa perche era a parametro zero.Se il Liverpool da 4milioni a Alonso (quello è il suo stipendio,non 5come dici),la Juve non puo essere da meno altrimenti diamone 1 e mezzo a Nocerino e facciamo la Coppa Uefa per 20anni.
Se gli standard sono quelli,bisogna adeguarsi.Se il Milan ha dato quella cifra a Flamini,vuol dire che quello è il mercato.O la Juve si adatta o la vedo grigia per il futuro.
Poi,una cosa,ditemi voi altri difensori forti sul mercato...Difensori che fanno la differenza...O altri centrocampisti...Sono curioso
Bargnani is rock,mi hai anticipato