PLAYOFF 08: LOS ANGELES - UTAH
- santruzzo
- Superstar NBA
T-mac...........do you believe in miracles
- sygno
- Most Valuable Player
Re: PLAYOFF 08: LOS ANGELES - UTAH
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- santruzzo
- Superstar NBA
Bisognerebbe mandarli tutti a lourdes e forse neanche quello basterebbe........ma secondo sono le cose che mangia....chissà con cosa si alimentano gli atleti cinesi.... 

- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
RafT
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Serie molto molto complicata per noi.. I Lakers quando innestano la quinta (secondo quarto di gara 1 per esempio) sono infermabili.. Ai Jazz sono mancati tutti i pezzi migliori nella prima partita ma è riuscita a stare a contatto trascinata dal turco, dal russo e dal tronista..
La chiave sarà la difesa du Kobe: Sloan a fine partita ha commentato con un laconico "abbiamo difeso malissimo".. Grazie mille, finchè mette Kyle Korver, che per carità, se tira piedi a terra o uscendo da un blocco si può già scrivere 3 ma per il resto lasciamo stare, o Brewer su Kobe.... Purtroppo Utah non ha difensori che possono marcare il 24 senza lasciare scoperti gli altri...L'unico forse sarebbe il russo, che però gli rende troppissimo in velocità..Boh, comunque lo proverei per qualche minuto!! E' anche vero che Deron non può giocare in maniera orripilante tutta la serie come ha fatto in gara 1!
Secondo me i Lakers sono favoriti ma passeranno con qualche difficoltà in più di quanto mi sarei aspettato!!
PS: ma Okur una volta era una pippa a rimbalzo...Ora domina quasi meglio di Howard... Qualcuno mandi Bargnani dallo stesso tizio da cui è andato il turco che pur giocando a 12 metri dal canestro riesce a prendere sti cazzo di rimbalzi!!
La chiave sarà la difesa du Kobe: Sloan a fine partita ha commentato con un laconico "abbiamo difeso malissimo".. Grazie mille, finchè mette Kyle Korver, che per carità, se tira piedi a terra o uscendo da un blocco si può già scrivere 3 ma per il resto lasciamo stare, o Brewer su Kobe.... Purtroppo Utah non ha difensori che possono marcare il 24 senza lasciare scoperti gli altri...L'unico forse sarebbe il russo, che però gli rende troppissimo in velocità..Boh, comunque lo proverei per qualche minuto!! E' anche vero che Deron non può giocare in maniera orripilante tutta la serie come ha fatto in gara 1!
Secondo me i Lakers sono favoriti ma passeranno con qualche difficoltà in più di quanto mi sarei aspettato!!
PS: ma Okur una volta era una pippa a rimbalzo...Ora domina quasi meglio di Howard... Qualcuno mandi Bargnani dallo stesso tizio da cui è andato il turco che pur giocando a 12 metri dal canestro riesce a prendere sti cazzo di rimbalzi!!
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- KB24
- Superstar NBA
Lakers in quattro gare. Sarà perchè sono la mia squadra del cuore ma sinceramente non vedo come possano perdere, stanno giocando divinamente..e non m'importa se utah ne ha perse solo 4 in casa nella stagione perchè se dovessimo guardare le statistiche della stagione boston doveva vincere in 4 partite...è tutto diverso nei playoff oramai lo sanno tutti e io azzardo questo pronostico...Sono gli unici imbattuti nei playoff e credo che continueranno a esserlo per un po' di tempo.
LET'S GO LAKERS! KB24 FOR MVP!
LET'S GO LAKERS! KB24 FOR MVP!
- santruzzo
- Superstar NBA
Occhio a Utah che sembra una squadra non al livello dei Lakers ma se Deron Williams ricomincia a fare il fenomeno come lo ha fatto contro houston non è una serie così scontata
- J.D. Rules
- Superstar NBA
tutti dicono che deron e boozer hanno giocato sotto tono, ma secondo me lo spagnolo e odom non hanno giocato certo in maniera impeccabile, certo le cifre ci sono ma ad esempio gasol dopo un buon inizio, anche per problemi di falli è un po' sparito salvo poi ricomparire negli ultimi tre minuti e ha fatto un bel po' di differenza e odom molto a tratti. Quindi occhio se si svegliano i due di utah ma anche occhio a quelli di L.A.
Ammaccabanane
- vanz
- Most Valuable Player
Altra partita fenomenale del migliore della stagione.34punti,11 su 18 dal campo e 11 su 12 ai liberi...
Certo che se i Lakers tirano con il 57% da due e con il 63,6 da 3 (7 su 11
),la vedo dura per chiunque...Vediamo fuori casa come andrà,a Salt Lake city sarà una battaglia mica da ridere.
Certo che se i Lakers tirano con il 57% da due e con il 63,6 da 3 (7 su 11
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
http://mexicotears.blogspot.it/
- ciclope8
- Most Improved Player
- NBA Team:Los Angeles Lakers
E CHI CI FERMA PIU'!!!! E CHI CI FERMA PIU'!!!!
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)
- Charles
- Most Valuable Player
- NBA Team:Jazz - Wolves - Clippers
- Contatta:
Do you believe in miracles?? (Federico Buffa)
- dAndrea
- Superstar NBA
- Contatta:

FORZA JUVE!!!!!
- ciclope8
- Most Improved Player
- NBA Team:Los Angeles Lakers
E' la mia casa. Lo è sempre stata. Lo sarà sempre. (Paolo Maldini. Rossonero per tradizione)
- stan
- moderatore (atipico)
"Avvertivo gli occhi prendere contatto con le parole stampate sulle pagine, senza che tuttavia da esse si levasse più nessun significato. Quei segni neri apparivano del tutto fuorvianti, un'arbitraria congerie di linee e curve che non trasmetteva null'altro se non il proprio mutismo."
- fagiu
- Pagliaccio psicotico
Dopo la lingua italiana, state assassinando quella inglese e così fate sanguinare il cuore di stan