Occhio Faustò che se a Napolitano gli prende un colpo diventa pure
la prima carica.
"Comandante in capo delle forze armate"
Ottimo. Invadiamo la Romania, rispediamo lì i rom etc. etc., e lui si trasferisce a far presidio nel castello di dracula....raf ha scritto: "Comandante in capo delle forze armate"
non sarebbe una cattiva ideasygno ha scritto:Ottimo. Invadiamo la Romania, rispediamo lì i rom etc. etc., e lui si trasferisce a far presidio nel castello di dracula....raf ha scritto: "Comandante in capo delle forze armate"
giàbobberto ha scritto:non sarebbe una cattiva ideasygno ha scritto:Ottimo. Invadiamo la Romania, rispediamo lì i rom etc. etc., e lui si trasferisce a far presidio nel castello di dracula....raf ha scritto: "Comandante in capo delle forze armate"![]()
Per quello stanno litigando Borghezio e Calderoli, le sinistre tornano in piazza e tutti riprendono il proprio ruolo nella società...raf ha scritto:già
necessitiamo solo di un nuovo Goebbels ministro dei trasporti![]()
![]()
organizziamo i treni (quelli per gli animali ovviamente) e via...

fagiu ha scritto:E' una vergogna. La seconda carica dello stato non può essere affidata ad un pesce piccolo, un avvocatuccio untuoso come Schifani. Mi aspettavo un pezzo da novanta, un Provenzano, un Riina, uomini d'onore che al momento sono costretti a sprecare i loro giorni nell'ozio. Matteo Messina Denaro è un po' troppo giovane, lo capisco, ma un ripiego di così basso profilo no...
Baciamo le mani
nick ha scritto:calderoli roberto da bergamo
tutta la vita

Ma questo è puro vittimismo da parte vostra!Berserker ha scritto:nick ha scritto:calderoli roberto da bergamo
tutta la vita
sì...hai ragione, peccato che i giochi di partito l'abbiano escluso, è un'ingiustizia

Come sempre hai ragione...sto Schifio fa "chiagne"...nick ha scritto:questa non faceva ridere però
The Huge ha scritto: PS non sapevo invece che fosse stato in gattabuia per aver tirato una molotov contro il consolato dell'Unione Sovietica!
Penso che valga lo stesso principio per cui alla festa della salsiccia non siano di certo i porcelli a festeggiare, come non ho mai visto lieti stormi di fringuelli alla sagra della polenta e osei.nick ha scritto:ciao sono nicola
mi spiegate perchè se il primo maggio è la festa del lavoro
in piazza ci va la gente con le bandiere rossissime e le falci affilatissime?
secondo voi c'entra qualcosa col lavoro ragazzi?
cè da dire che la gente delle cooperative si fa il culo minimo 12 ore al giorno
e poi perchè ragazzi i sindacalisti scendono in piazza?
loro lavorano duro ragazzi?uh che lavoro
mi scussi tanto, ma non sapevo come inserirlo "accorciato"...si prega di non mettere link lunghi 25km grassie