Chi vince la Champions League?
- sygno
- Most Valuable Player
17/06/2014
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
Mikele cambia la firma.
Io cambio l'Avatar.
http://rafweb.altervista.org/
“parole e frasi dal vento portate
in attesa di un orecchio attento lasciate”
RafT
- The Huge
- Moderatore
- NBA Team:Olimpia Milano
- Contatta:
- REDDEN
- NBA Legend
Re: Chi vince la Champions League?
SISSOKO IL PRIMO MESE O NON GIOCAVA O GIOCAVA MALE.
se dite il contrario o non sapete le cose o siete in mala fede.
poi con piu' fiducia è migliorato e ora gioca da dio ma anche fisiologicamente le prime prestazioni non erano neanche lontanamente paragonabili alle ultime..
informatevi prima di dire certe cose..
io non ho detto con certezza che è stato pagato 16 milioni
dico che all'ora di pranzo su 7 gold un direttore diceva cosi poi un milione in piu o in meno non fa molta differenza.
io nei panni del liverpool non lo avrei venduto ma ripeto se si vocifera che devono vendere torres significa che non possono tenere in panchina13-14 o 16 milioni quelli che siano
se dite il contrario o non sapete le cose o siete in mala fede.
poi con piu' fiducia è migliorato e ora gioca da dio ma anche fisiologicamente le prime prestazioni non erano neanche lontanamente paragonabili alle ultime..
informatevi prima di dire certe cose..
io non ho detto con certezza che è stato pagato 16 milioni
dico che all'ora di pranzo su 7 gold un direttore diceva cosi poi un milione in piu o in meno non fa molta differenza.
io nei panni del liverpool non lo avrei venduto ma ripeto se si vocifera che devono vendere torres significa che non possono tenere in panchina13-14 o 16 milioni quelli che siano
- vanz
- Most Valuable Player
Redden,guarda che io sono juventino,le partite le ho viste tutte...Quindi non parlo solo per partito preso.
Secondo me,Sissoko è stato insufficiente solo nella partita persa malamente con la Reggina perche ha causato alla fine quel rigore (discutibile secondo me perche era piu gioco pericoloso e punizione a due) ma quella partita gioco'molto bene e c'era un rigore su di lui netto e grande come una casa a 15piani.
Ripeto,Ranieri lo ha inserito piano volontariamente e lo ha confermato in varie interviste.Non come con Tiago che lo teneva fuori perche non era pronto e non lo è mai stato alla fin fine.
Poi per carità,ognuno la pensa come vuole,sia chiaro...A me è piaciuto dall'inizio,anche quando Ranieri lo mise in casa per uno scampolo di partita...
Secondo me,Sissoko è stato insufficiente solo nella partita persa malamente con la Reggina perche ha causato alla fine quel rigore (discutibile secondo me perche era piu gioco pericoloso e punizione a due) ma quella partita gioco'molto bene e c'era un rigore su di lui netto e grande come una casa a 15piani.
Ripeto,Ranieri lo ha inserito piano volontariamente e lo ha confermato in varie interviste.Non come con Tiago che lo teneva fuori perche non era pronto e non lo è mai stato alla fin fine.
Poi per carità,ognuno la pensa come vuole,sia chiaro...A me è piaciuto dall'inizio,anche quando Ranieri lo mise in casa per uno scampolo di partita...
"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
http://mexicotears.blogspot.it/
- Bargnani is Rock
- All Star Game
Il Chelsea conduce 3-1 alla fine del primo tempo supplementare.
Mi sta impressionando Drogba per la forza fisica e la concretezza

Edit:E' finita 3-2 per i blues.
La partita non è stata bellissima dal mio punto di vista,ma emozionante.Troppa tattica da parte di tutte e due le squadre.
Solo nei tempi supplementari,quando sono saltati tutti gli schemi,i giocatori hanno giocato con il cuore ed ha vinto la squadra più motivata.
Commuovente il gesto di Lampard che dopo aver segnato bacia la fascia nera in ricordo della madre da poco scomparsa.
Al Liverpool è mancata fisicità a centrocampo. Se oggi al posto di Mascherano ci fosse stato Sissoko credo che la partita sarebbe stata diversa.
Comunque prima finale di Champions per il Chelsea che si terrà a Mosca il 21 maggio contro i Red Devils.
Mi sta impressionando Drogba per la forza fisica e la concretezza
Edit:E' finita 3-2 per i blues.
La partita non è stata bellissima dal mio punto di vista,ma emozionante.Troppa tattica da parte di tutte e due le squadre.
Solo nei tempi supplementari,quando sono saltati tutti gli schemi,i giocatori hanno giocato con il cuore ed ha vinto la squadra più motivata.
Commuovente il gesto di Lampard che dopo aver segnato bacia la fascia nera in ricordo della madre da poco scomparsa.
Al Liverpool è mancata fisicità a centrocampo. Se oggi al posto di Mascherano ci fosse stato Sissoko credo che la partita sarebbe stata diversa.
Comunque prima finale di Champions per il Chelsea che si terrà a Mosca il 21 maggio contro i Red Devils.
Ultima modifica di Bargnani is Rock il 30/04/2008, 23:18, modificato 3 volte in totale.
Fenomeno 

- vanz
- Most Valuable Player
Maronna come sta rosicando Mourinho in questo momento...E di questo ci godo come un pazzo

"Quando a scuola la maestra dava una punizione a Roberto Baggio, lui chiedeva sempre se era di prima o di seconda."
- raf
- I love this Mago
- NBA Team:San Antonio Spurs
"gli uomini passano, le idee restano, restano le loro tensioni morali, e continueranno
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
a camminare sulle gambe di altri uomini" g.f.
- Bargnani is Rock
- All Star Game
Fenomeno 

- REDDEN
- NBA Legend
vanz a te puo piacere quanto vuoi ma se tutti i giornali mettevano in dubbio l'esborso juventino per le prime apparizioni di sissoko un motivo ci sarà....sbagliava i passaggi anche piu' semplici...ora dire che ha avuto subito dalla prima partita un grande impatto mi sembra esagerare.
poi come ripeto all'inizio aveva suscitato dubbi;tanto è vero che non era sempre titolare ora guai a chi lo tocca..
poi come ripeto all'inizio aveva suscitato dubbi;tanto è vero che non era sempre titolare ora guai a chi lo tocca..
-
lol
- you'll be dreamshaked
Vabbè ma basta Sissoko, basta.
- REDDEN
- NBA Legend
ma infatti gabbo,lascia sta parla di basket.
spendilo un euro ogni tanto per comprare i giornali e leggere qualche commento;ma con gli juventini è dura ragionare...ok ha giocato subito bene sissoko ok cosi sei contento.
spendilo un euro ogni tanto per comprare i giornali e leggere qualche commento;ma con gli juventini è dura ragionare...ok ha giocato subito bene sissoko ok cosi sei contento.
-
il papa
- Stagione da rookie
se vince il chelsea mi faccio n pippe...HATE MANCHESTER
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?
-
il papa
- Stagione da rookie
nick,io scrivo solo per vedere le tue risposte....stavolta temevo peggio...che ti sia un minimo ammorbidito?ah,chiunque leggesse sappia che il "pirla"non era riferito a me...è il suo nomignolo affibiatogli dal caro zio aristide...quanti ricordi vecchio nick!!
ke mondo sarebbe senza..mark knopfler?